254 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano
LE DIMORE SRL
via adige
20100
Milano
(MI)

ARTECASA
via solari 23
20144
Milano
(MI)
Intermediazioni Commerciali Milano
Via Valsolda
20142
Milano
(MI)
Intermediazioni Commerciali Milano
STUDIOROMANO
via Amadeo 43
20133
Milano
(MI)
Buongiorno,
Lo Studioromano non è un franchising, quindi abbiamo la possibilità di ricevere richiesste d'acquisto da tutte le zone,il nostro criterio attuale di lavoro è quello di puntare su pochi immobili ma di seguirli dando una serie di servizi..lavoriamo su tanti portali da casa.it in giù..con buoni riscontri mensili del nostro operato,commissioni del venditore 2% ma solo con mandato perchè non possiamo garantire la professionalità è il ruolo di altre agenzie.
Info 0239444850 3296811431 Romano
Cordialità
Ai sensi del DLGS 196/2003, Vi preghiamo di prendere nota che questo messaggio, nella sua interezza (compresi gli eventuali allegati) è ad esclusivo uso di coloro ai quali è in ... continua

PUNTO IMMOBILIARE SAN SIRO S.A.S. DI GUIDO FONTANA & C.
Via Corno di Cavento 3
20148
Milano
(MI)
CROCEREALESTATE
via alcuino 5
20149
Milano
(MI)
INVESTIMENTI IMMOBILIARI
vittorio veneto 6
20122
Milano
(MI)

GUIDO SANCASSANI
Via Marco Aurelio n 8
20127
Milano
(MI)
IMMOBILIARE BIONDELLO SAS
Piazzale Gambara n.5
20146
Milano
(MI)

ARTE ABITARE DI CLAUDIA CASTELNUOVO
Via Sardegna 32
20146
Milano
(MI)
Arte Abitare, agenzia giovane e dinamica che propone ai suoi clienti una consulenza a 360 gradi sul mondo immobiliare. Non solo compravendite ma anche ristrutturazioni, restyling, home staging ed interior design oltre che consulenze fiscali, notarili e legali.
Siamo in via Sardegna a Milano, zona De Angeli.
... continua

RE/MAX IDEAL HOMES
VIA LORENTEGGIO 31 - 20146
20146
Milano
(MI)

MORO REAL ESTATE
Corso di Porta Romana 92
20122
Milano
(MI)
Spett.le Agestanet,
come da accordi telefonici intercorsi con Marta, aderisco ai due mesi di prova in modo da sottoporre a visione del mio titolare.
(Io fino a settimana scorsa, collaboravo per la casa agency marghera)
Cordialmente
Cristina ... continua

PAGNOTTA STEFANO
PIAZZALE PAOLO GORINI
20133
Milano
(MI)
AXIOMACASA
PIAZZA DERGANO, 2
20158
Milano
(MI)
Valore immobiliare
Via San Siro, 7
20149
Milano
(MI)
Mi chiamo Gabriele Valore sono un Consulente Immobiliare dal 2001 regolarmente iscritto all’Albo di Milano con il n. 14430.
Nel 2006 sono entrato a far parte di RE/MAX network internazionale dove attraverso innovativi strumenti di lavoro ho acquisito nuove metodologie e strategie di vendita che mi hanno permesso di crescere professionalmente.
Il mio Team è composto da seri e competenti professionisti sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti che fiduciosi si rivolgono al nostro ufficio per comprare, vendere o affittare il loro immobile..
Siamo specializzati per settori, io mi occupo di attività commerciali ed immobili d’impresa sia locazione che vendita, la mia collega Mari ... continua
GEOM. MARCO PRINI Real Estate
Corso di Porta Vittoria 54
20122
Milano
(MI)