262 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano

STUDIO IMMOBILIARE VERCELLI
Via Lorenteggio 55
20146
Milano
(MI)
STUDIOROMANO
via Amadeo 43
20133
Milano
(MI)
Buongiorno,
Lo Studioromano non è un franchising, quindi abbiamo la possibilità di ricevere richiesste d'acquisto da tutte le zone,il nostro criterio attuale di lavoro è quello di puntare su pochi immobili ma di seguirli dando una serie di servizi..lavoriamo su tanti portali da casa.it in giù..con buoni riscontri mensili del nostro operato,commissioni del venditore 2% ma solo con mandato perchè non possiamo garantire la professionalità è il ruolo di altre agenzie.
Info 0239444850 3296811431 Romano
Cordialità
Ai sensi del DLGS 196/2003, Vi preghiamo di prendere nota che questo messaggio, nella sua interezza (compresi gli eventuali allegati) è ad esclusivo uso di coloro ai quali è in ... continua
TEMPOCASA PORPORA
Piazza Gobetti n°2
20131
Milano
(MI)
GEOM. MARCO PRINI Real Estate
Corso di Porta Vittoria 54
20122
Milano
(MI)

VALUE PROPERTY S.R.L.S
VIA FIENO,3
20123
Milano
(MI)
DO.COS SRL
via liguria
20100
Milano
(MI)
immobiliare vendita immobili di terzi e propri, immobili di prestigio ed affitti

DM IMMOBILI REAL ESTATE
Milano
20122
Milano
(MI)

MILANO REAL ESTATE SRL
via ausonio 26
20123
Milano
(MI)
Libero professionista
Via CASORETTO 7
20131
Milano
(MI)
Amministrazioni stabili ed intermediazini immobiliari gestioni patrimoniali
STUDIO BELLARIA SAS DI GIANNI VENUTI
Via Francesco Albani n. 42
20148
Milano
(MI)
Siamo un agenzia immobiliare presente sul territorio da diversi anni. Il nostro obbiettivo e' quelloo di essere sempre piu' professionali e competitivi e andare incontro alle esigenze dei nostri clienti. ... continua

1 INVEST
VIA CASTEL MORRONE 9
20129
Milano
(MI)
Vendere o affittare al miglior prezzo nel minor tempo possibile e con il minor disturbo
Il Team 11 invest opera da anni nel mercato immobiliare milanese e nel tessuto della Provincia. Oggigiorno Ë strutturato in maniera da poter espletare a 360° il compito di Consulenza Immobiliare, ovvero dal primo appuntamento conoscitivo fino ad Atto concluso accompagnando il Cliente attraverso ogni fase della trattativa.
1invest si occupa della vendita e della locazione di appartamenti,ville ed attici in citt‡,in campagna e in localit‡ turistiche,inoltre i nostri Consulenti sono specializzati nellíintermediazione di capannoni industriali,commerciali ,artigianali,negozi,uffici direzionali,terreni edi ... continua

IMPRESA EDILE CO.MI.T. SNC
VIA PANNONIA N. 14
20100
Milano
(MI)
Ci occupiamo di compravendite e locazioni immobiliari

L'olimpo affori
via G Sand 2
20161
Milano
(MI)
Presenti nella zona di Milano Affori dal 1996 A tutta la nostra clientela offriamo un servizio complleto. All’interno della nostra struttura ci occupiamo di compravendita e locazione di immobili residenziali e commerciali. Effettuiamo stime immobiliari senza chiedere alcun impegno futuro; Per assicurarvi una gestione sempre attenta e accurata delle pratiche di compravendita o di locazione, abbiamo a disposizione architetti, geometri per pratiche comunali catastali predisposizione di attestati energetici, nonché notai e mediatori creditizi per la scelta del mutuo; Garantiamo la nostra presenza in ogni fase della trattativa fino a conclusione dell’affare. Garantiamo massima professionalità, pe ... continua
GOLD HOUSE
via Cagnola,5
20154
Milano
(MI)

ASTANTIS PRESTIGE
Piazza VI Febbraio 22
20145
Milano
(MI)
Situata in una delle zone più storiche e prestigiose di Milano, Milano fiera City life, la nostra aggenzia, che si avvale della consulenza di un team di specialisti dinamico e competente, offre molteplici soluzioni per le esigenze della nostra clientela sia in zona che in tutta l'area metropolitana milanese.
Gestione sia di privati che di aziende per compravendita e affitti di immobili residenziali, casa vacanze di brevi o lunghi soggiorni, terreni edificabili e ” private residences” per gestione di trattative riservate.
Ci occupiamo inoltre diconsulenze immobiliari, fiscali, perizie, stime, investimenti.
Rimaniamo a disposizione per tutta la fase della trattiva immobilare, e garantendo i ... continua
STUDIO RUSSO
via lorenteggio 41
20146
Milano
(MI)

PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli Scipioni, 2
20129
Milano
(MI)
SIAMO SPECIALIZZATI NEL SETTORE RICETTIVITA' & RISTORAZIONE (HORECA), COMMERCIALE E RETAIL SIA PER IIMMOBILI LIBERI ALLA LOCAZIONE SIA PER ATTIVITA' GIA' ESISTENTI. IN GENERE NON PUBBLICHIAMO TUTTE LE ATTIVITA' IN CESSIONE PER MOTIVI DI RISERVATEZZA PERTANTO INVITIAMO AD INTERPELLARCI CON E_MAIL O TELEFONICAMENTE PER RICERCHE NEL SETTORE DEGLI HOTEL E DELLA SOMMINISTRAZIONE DI CIBO E BEVANDE. IL NOSTRO PORTAFOGLIO PRINCIPALE E' NELLA CITTA' DI MILANO.
NB L'incarico di mediazione non necessariamente può essere esplicitato per iscritto ma l'attività della nostra Agenzia si intende sempre a titolo oneroso attraverso un compenso (provvigione) da concordare.
PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli S ... continua