252 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano

Pasquini Italo Grimaldi Rozzano
Via Montenapoleone presso business center(MI)
20121
Milano
(MI)
Quel che mi distingue da molti competitor è la consapevolezza di dover avere un ruolo ATTIVO nella rricerca di business per i miei clienti, con un costante aggiornamento sulle nuove tecnologie, sui social e un continuo investimento nell'aggiornamento della professione. Posso garantire ai proprietari una costante ricerca di candidati per la vendita e per l'affitto non solo nel micro-mercato locale ma mettendo a frutto l'esperienza maturata in diversi ambiti, dal residenziale al commerciale/industriale, al luxury, contatti internazionali con colleghi italiani in Cina. Il focus è fattività in tempi ragionevoli. Per i clienti acquirenti, totale disponibilità per la consulenza finanziaria del mu ... continua

PUNTO CASA CONS. IMM. SRL
C.so Vittorio Emabnuele II, 15
20122
Milano
(MI)
Agenzia di consulenza immobiliare presente sulla piazza di Milano dal 1985.
DITTA INDIVIDUALE GIOVANNI LUGLI
via giorgio merula
20142
Milano
(MI)

case in lombardia
via Vipacco 17
20126
Milano
(MI)
Case in lombardia nasce nel 1971 ed in breve tempo merito di un sistema di vendita integrato si svilluppa su tutto il territorio Lombardo.
Oggi la società opera a 360° in svariati settori della consulenza/progettazione immobiliare, nonché della intermediazione creditizia tramite varie società controllate e partecipate da primari istitui bancari.
Nell’anno 2000 nasce il programma “Progetto Franchising”, che in breve tempo porta all’ampliamento della struttura operativa con l’apertura di varie filiali nell’ambito del territorio della regione Lombardia. ... continua
Intermediazioni Commerciali Milano
Via Valsolda
20142
Milano
(MI)
Intermediazioni Commerciali Milano

STUDIO CONSULENZA - BANCA IMMOBILIARE DELLA LOMBARDIA
Corso Indipendenza 18
20129
Milano
(MI)



CHIOCCIOL@SERVIZI
piazza grandi 29
20135
Milano
(MI)
Chiocciol@servizi è un'agenzia che intende promuovere cultura e progresso nel settore immobiliare, ooffrendo servizi di qualità e proposte innovative. La semplicità,la tempestività e la chiarezza sono alla base del suo modo di operare: le risposte alle domande sono puntuali e chiare, il rapporto è da subito franco e professionale senza essere troppo formale.
Noi di Chiocciola siamo professionisti con esperienze complementari maturate nei settori immobiliare, edile e di progettazione. Collaboriamo costantemente con gli studi tecnici più qualificati, con investitori dinamici. ... continua
CONSULTINGIMMOBILIARE
piazza castello
20100
Milano
(MI)
STUDIO MECENATE S.R.L.
via Mecenate 6
20138
Milano
(MI)
Nella periferia sud-est di Milano nasce nel 1993 l'ag. Sarpi n° 10.
Unica agenzia immobiliare preseente nella via Mecenate quartiere popolare nato negli anni '60 e in pieno sviluppo.
Diventati dopo alcuni anni punto di riferimento della zona, grazie a dei giovani funzionari capaci di soddisfare la clientela di ogni eta' e non potendo supportare l'aumento della mole lavorativa, nel 2001 apre in viale Ungheria l'ag. 48 come supporto per la gestione della vasta zona.
Dopo 20 anni di presenza sul mercato possiamo vantare un gruppo compatto e soddisfatto del proprio lavoro, avendo instaurato un rapporto con gli abitanti del quartiere amichevole e professionale. ... continua
CLUSTER 4 SRL
Via Mascheroni
20100
Milano
(MI)
studio russo
via lorenteggio 41
20146
Milano
(MI)


PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli Scipioni, 2
20129
Milano
(MI)
SIAMO SPECIALIZZATI NEL SETTORE RICETTIVITA' & RISTORAZIONE (HORECA), COMMERCIALE E RETAIL SIA PER IIMMOBILI LIBERI ALLA LOCAZIONE SIA PER ATTIVITA' GIA' ESISTENTI. IN GENERE NON PUBBLICHIAMO TUTTE LE ATTIVITA' IN CESSIONE PER MOTIVI DI RISERVATEZZA PERTANTO INVITIAMO AD INTERPELLARCI CON E_MAIL O TELEFONICAMENTE PER RICERCHE NEL SETTORE DEGLI HOTEL E DELLA SOMMINISTRAZIONE DI CIBO E BEVANDE. IL NOSTRO PORTAFOGLIO PRINCIPALE E' NELLA CITTA' DI MILANO.
NB L'incarico di mediazione non necessariamente può essere esplicitato per iscritto ma l'attività della nostra Agenzia si intende sempre a titolo oneroso attraverso un compenso (provvigione) da concordare.
PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli S ... continua
DECIMA S.A.S.
piazza pompeo castelli 10
20156
Milano
(MI)