Spett.le Agestanet,
come da accordi telefonici intercorsi con Marta, aderisco ai due mesi di prova in modo da sottoporre a visione del mio titolare.
(Io fino a settimana scorsa, collaboravo per la casa agency marghera)
Cordialmente
Cristina... continua
Ragione d'essere,
vision e valori
Cosa fa davvero la differenza tra un'agenzia immobiliare e un'alltra? La conoscenza del mercato? La competenza? La capacità di innovazione? Questi sono tutti elementi importanti, ma per cogliere davvero le differenze occorre guardare oltre la dimensione del “che cosa fa” un'impresa: occorre vedere “come lo fa”. Questo perché il “come” rende visibile e concreto il cuore invisibile di ogni azienda: la sua ragione d'essere ovvero il senso per cui venne creata e per la quale continua a esistere.
... continua
L'agenzia si rivolge prevalentemente alla clientela russa ed ucraina interessata alla compravendita e locazione turistica. zone di competenza territoriale - sardegna del nord, milano, lago di como... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.