254 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano

NOVEZERONOVE SRL
via san Gregorio
20124
Milano
(MI)
Novezeronove srl nasce da un'idea di un team giovane e dinamico proveniente dal settore che nel corsso degli anni si è specializzata nel soddisfare la clientela più esigente in cerca di immobili lussuosi ed esclusivi in Italia.
Ciò che distingue la nostra società all'interno del vasto mondo dell'intermediazione immobiliare è il desiderio di creare un dialogo costituito da sinergie tra preziose informazioni e utili consigli su tutti gli aspetti legati alla compravendita.
Oggi il nostro team si compone di diverse figure professionali, per garantirvi un servizio di consulenza completo e di altissimo livello.
Novezeronove srl fornisce un'assistenza completa, meticolosa e puntuale, che per ... continua
ERRECI INTERMEDIAZIONI IMMOBILIARI DI RENZO CASTRO
via tortona 19
20144
Milano
(MI)
METROQUADRATO
via Brusuglio,67
20161
Milano
(MI)
IMMOBILIARE MODENA DI FABIO NEBBIA
Via Gustavo Modena 5
20129
Milano
(MI)
IMMOBILIARE SAM
Via Cervignano, 1
20137
Milano
(MI)

ZAMPETTI IMMOBILI DI PREGIO
Via Giacomo Leopardi 10
20123
Milano
(MI)
BENE IMMOBILIARE SRL
Via Archimede 58
20129
Milano
(MI)

STUDIO IMMOBILIARE VERCELLI
Via Lorenteggio 55
20146
Milano
(MI)

MEDIATEC SRL
Via dei Fiordalisi n.4
20146
Milano
(MI)
SERVIZI FINANZIARI IMMOBILIARI
VIA CIRO MENOTTI,25
20129
Milano
(MI)
BIMO IMMOBILI
via franchetti 3
20124
Milano
(MI)
MATTEOCASE
via canova 13
20100
Milano
(MI)

BENCASA
Via Galvano Fiamma, 40
20129
Milano
(MI)
Quando si deve scegliere a chi affidare la vendita del proprio immobile, si cerca “il meglio”, un'aggenzia capace di garantire alta professionalità sicurezza e stabilità.
BENCASA Vi dà tutto questo.
Da anni la nostra azienda opera nel settore dell'intermediazione immobiliare, distinguendosi per la massima riservatezza e professionalità.
Facendo parte attivamente del mercato immobiliare, siamo in grado di indicarVi il prezzo reale del Vostro immobile.
Soddisfare le esigenze del cliente è il nostro obiettivo. Da sempre, infatti, ci adoperiamo per garantire massimo realizzo in tempi brevi e senza problemi.
L'alta qualità del servizio che offriamo è assicurata da un'elevata preparazione pro ... continua

PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli Scipioni, 2
20129
Milano
(MI)
SIAMO SPECIALIZZATI NEL SETTORE RICETTIVITA' & RISTORAZIONE (HORECA), COMMERCIALE E RETAIL SIA PER IIMMOBILI LIBERI ALLA LOCAZIONE SIA PER ATTIVITA' GIA' ESISTENTI. IN GENERE NON PUBBLICHIAMO TUTTE LE ATTIVITA' IN CESSIONE PER MOTIVI DI RISERVATEZZA PERTANTO INVITIAMO AD INTERPELLARCI CON E_MAIL O TELEFONICAMENTE PER RICERCHE NEL SETTORE DEGLI HOTEL E DELLA SOMMINISTRAZIONE DI CIBO E BEVANDE. IL NOSTRO PORTAFOGLIO PRINCIPALE E' NELLA CITTA' DI MILANO.
NB L'incarico di mediazione non necessariamente può essere esplicitato per iscritto ma l'attività della nostra Agenzia si intende sempre a titolo oneroso attraverso un compenso (provvigione) da concordare.
PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli S ... continua
IMMOBILIARE FONTANA 18 SNC
via fontana 18
20122
Milano
(MI)
serieta' e competenza da 20 anni nel mercato immobiliare
ANNA MARIA RONCONI
Correggio n 50
20149
Milano
(MI)

Pasquini Italo Grimaldi Rozzano
Via Montenapoleone presso business center(MI)
20121
Milano
(MI)
Quel che mi distingue da molti competitor è la consapevolezza di dover avere un ruolo ATTIVO nella rricerca di business per i miei clienti, con un costante aggiornamento sulle nuove tecnologie, sui social e un continuo investimento nell'aggiornamento della professione. Posso garantire ai proprietari una costante ricerca di candidati per la vendita e per l'affitto non solo nel micro-mercato locale ma mettendo a frutto l'esperienza maturata in diversi ambiti, dal residenziale al commerciale/industriale, al luxury, contatti internazionali con colleghi italiani in Cina. Il focus è fattività in tempi ragionevoli. Per i clienti acquirenti, totale disponibilità per la consulenza finanziaria del mu ... continua
Valore immobiliare
Via San Siro, 7
20149
Milano
(MI)
Mi chiamo Gabriele Valore sono un Consulente Immobiliare dal 2001 regolarmente iscritto all’Albo di Milano con il n. 14430.
Nel 2006 sono entrato a far parte di RE/MAX network internazionale dove attraverso innovativi strumenti di lavoro ho acquisito nuove metodologie e strategie di vendita che mi hanno permesso di crescere professionalmente.
Il mio Team è composto da seri e competenti professionisti sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti che fiduciosi si rivolgono al nostro ufficio per comprare, vendere o affittare il loro immobile..
Siamo specializzati per settori, io mi occupo di attività commerciali ed immobili d’impresa sia locazione che vendita, la mia collega Mari ... continua
JEKOCASA DI CAPONE DAVIDE
Via Ruggiero Settimo 4
20146
Milano
(MI)
Agenzia Immobiliare "dal 1995 a Milano e Provincia al servizio di chi cerca casa ..." Compravendite e locazioni immobiliari, mutui e finanziamenti. Pratiche catastali, certificazioni energetiche. Servizi fotografici e Video3D in partnership con i migliori operatori del settore. Aste Immobiliari. Affitti brevi. Personale competente e sempre disponibile alla collaborazione. Valutazioni gratuite. ... continua