263 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano

EXE IMMOBILIARE S.N.C.
Viale Legioni Romane 28
20147
Milano
(MI)
Exe Immobiliare opera nell'ambito dell'intermediazione, della compravendita, della gestione e della locazione di immobili residenziali, commerciali e di prestigio.
Gli Amministratori della società vantano particolare esperienza nella gestione di grandi complessi e di consistenti patrimoni immobiliari.
Oltre alle sedi operative di Milano e San Martino Siccomario (PV) disponiamo di partners e professionisti qualificati per essere sempre pronti ed efficienti nel risolvere le problematiche legate agli immobili dei clienti.
I nostri collaboratori professionisti possono garantire un'assistenza completa ed affidabile durante le fasi dell'acquisto, della vendita, della locazione e della gestione ... continua

VALUE PROPERTY S.R.L.S
VIA FIENO,3
20123
Milano
(MI)
DITTA INDIVIDUALE GIOVANNI LUGLI
via giorgio merula
20142
Milano
(MI)

USHAKOVA NATALYA DIT. IND
via sirtori 26
20129
Milano
(MI)

LINN SRL
VIA SALMINI 1
20135
Milano
(MI)
RE/MAX Prime è la nuova realtà di Milano composta da professionisti immobiliari che amano vincere lee sfide del mercato mettendo sempre il cliente al centro del proprio impegno. ... continua
LE DIMORE SRL
via adige
20100
Milano
(MI)
MGS SRL
VIA FONTANA 11
20122
Milano
(MI)
Siamo un'agenzia giovane e dinamica. Nuova nel settore immobiliare con un anno di storicità.
METROQUADRATO
via Brusuglio,67
20161
Milano
(MI)

alessandro schirru
via mac mahon 47
20155
Milano
(MI)
CONTATTOCASA rete immobiliare e' nata nel settembre 2002, dalla scissione di un gruppo immobiliare ppresente da oltre dieci anni sul mercato di Milano e hinterland, dopo questa esperienza SCHIRRU ALESSANDRO e GIORDANO ALESSANDRO hanno deciso di fondare una nuova realta' : CONTATTOCASA rete immobiliare.
... continua

PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli Scipioni, 2
20129
Milano
(MI)
SIAMO SPECIALIZZATI NEL SETTORE RICETTIVITA' & RISTORAZIONE (HORECA), COMMERCIALE E RETAIL SIA PER IIMMOBILI LIBERI ALLA LOCAZIONE SIA PER ATTIVITA' GIA' ESISTENTI. IN GENERE NON PUBBLICHIAMO TUTTE LE ATTIVITA' IN CESSIONE PER MOTIVI DI RISERVATEZZA PERTANTO INVITIAMO AD INTERPELLARCI CON E_MAIL O TELEFONICAMENTE PER RICERCHE NEL SETTORE DEGLI HOTEL E DELLA SOMMINISTRAZIONE DI CIBO E BEVANDE. IL NOSTRO PORTAFOGLIO PRINCIPALE E' NELLA CITTA' DI MILANO.
NB L'incarico di mediazione non necessariamente può essere esplicitato per iscritto ma l'attività della nostra Agenzia si intende sempre a titolo oneroso attraverso un compenso (provvigione) da concordare.
PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli S ... continua
Libero professionista
Via CASORETTO 7
20131
Milano
(MI)
Amministrazioni stabili ed intermediazini immobiliari gestioni patrimoniali
COZY HOUSE DI COSETTA FIORI
Via Varanini 24
20127
Milano
(MI)
Sono agente immobiliare no franchising da 14 anni. Assieme al altri 3 colleghi stiamo organizzando uun pool di agenti associati senza vetrine. Ci occupiamo di vendere e affittare immobili sia residenziali che commerciali e stiamo valutando un gestionale adatto alle nostre esigenze. ... continua
STUDIO RUSSO
via lorenteggio 41
20146
Milano
(MI)
ORIM SRL
VIA MONTEVIDEO 19
20144
Milano
(MI)
Milan Houses
piazzale brescia 16
20149
Milano
(MI)
AXIOMACASA
PIAZZA DERGANO, 2
20158
Milano
(MI)