252 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano

MS REAL ESTATE
Via Castel Morrone
20129
Milano
(MI)

TEMPOCASA PORPORA
Piazza Gobetti n°2
20131
Milano
(MI)

ZAMPETTI IMMOBILI DI PREGIO
Via Giacomo Leopardi 10
20123
Milano
(MI)
PUNTO CASA CONS. IMM. SRL
C.so Vittorio Emabnuele II, 15
20122
Milano
(MI)
Agenzia di consulenza immobiliare presente sulla piazza di Milano dal 1985.
STUDIO IMMOBILIARE GRAVIANI
VIA CISLAGHI 40
20128
Milano
(MI)

CGF GRUPPO VENDITE SNC
Viale Regina Giovanna 3
20129
Milano
(MI)
ANNA MARIA RONCONI
Correggio n 50
20149
Milano
(MI)
VIS real Estate
Via Mario Fusetti 11/B
20143
Milano
(MI)
La VIS Real Estate seleziona rigorosamente le soluzioni immobiliari che propone. Manteniamo uno stanndard qualitativo elevato a garanzia dei potenziali clienti e a tutela del nostro operato. Ci occupiamo di compravendite e locazioni residenziali e commerciali. Possiamo proporre ai nostri clienti una gamma di servizi avanzati che le grandi reti non sono in grado di gestire. Ai proprietari che desiderano mettere a reddito una proprietà immobiliare offriamo la possibilità di usufruire del servizio di Property Management Chiedere informazioni circa modalità e costi.
Nella speranza di potervi presto offrire i nostri servizi, inviamo a tutti i più cordiali saluti.
VIS Real Estate ... continua

DITTA INDIVIDUALE
Viale Premuda 14
20129
Milano
(MI)
L'Istituto Ambrosiano Immobiliare è nato nel 1991 dalla passione e dall'impegno di Carmine Fiore. Laa specializzazione nella gestione delle vendite in cantiere, soprattutto nella città di Milano, ha contribuito alla creazione di una rete sempre crescente di clienti.
Affidarsi all'Istituto Ambrosiano Immobiliare significa affidarsi all'esperienza e alla preparazione di un team d'eccellenza, scegliere un marchio storico in città, ma soprattutto ottenere risposte rapide e precise. Le nostre migliori risorse sono al servizio del cliente, e si estendono ai profili tecnici e legali. Impegno, dedizione e risultati sono solo alcuni dei motivi che portano i nostri clienti a darci fiducia da oltre 30 ... continua

L'olimpo affori
via G Sand 2
20161
Milano
(MI)
Presenti nella zona di Milano Affori dal 1996 A tutta la nostra clientela offriamo un servizio complleto. All’interno della nostra struttura ci occupiamo di compravendita e locazione di immobili residenziali e commerciali. Effettuiamo stime immobiliari senza chiedere alcun impegno futuro; Per assicurarvi una gestione sempre attenta e accurata delle pratiche di compravendita o di locazione, abbiamo a disposizione architetti, geometri per pratiche comunali catastali predisposizione di attestati energetici, nonché notai e mediatori creditizi per la scelta del mutuo; Garantiamo la nostra presenza in ogni fase della trattativa fino a conclusione dell’affare. Garantiamo massima professionalità, pe ... continua
FONDOCASA CITTÀ STUDI 2
Via Briosi 10
20133
Milano
(MI)
La nostra società opera dal 2001 nella zona di Milano denominata Città Studi divenendo un punto di rriferimento sul territorio, grazie alla serietà ed alla competenza del nostro team, agli ottimi risultati conseguiti e ad una pubblicità completa, forte dal punto di vista quantitativo e qualitativo, considerando il mercato sempre più esigente.
L'agenzia è composta da un team di amici di lunga data che, in un ambiente vivace e collaborativo, sono riusciti ad unire grinta e professionalità, in un lavoro sempre più impegnativo per un vero “Consulente immobiliare” proiettato al servizio completo della propria clientela.
L'agenzia nasce nell'estate 2001 dall'incontro tra i due attuali soci di mag ... continua
ECATE IMMOBILIARE SRL
Viale Andrea Doria 8
20124
Milano
(MI)

DIFFERENT HOUSES
Ascanio Sforza, 3
20136
Milano
(MI)
STUDIO RUSSO
via lorenteggio 41
20146
Milano
(MI)

MEC MAISON SRL
Via Emanuele Filiberto 7
20149
Milano
(MI)
MEC MAISON nasce a Milano dall'esperienza dei suoi tre soci fondatori che hanno elaborato un sistemaa efficace e mirato al solo scopo di ottenere dei veri risultati nella vendita e locazione di immobili.
Questo sistema si basa sull'esperienza acquisita nel periodo dal 2006 al 2010 in cui il mercato immobiliare ha avuto un forte rallentamento e per vendere gli immobili non bastava più attaccare un cartello al portone o fare un po' di pubblicità sui classici siti internet.
In questi anni abbiamo acquisito la giusta COMPETENZA e le corrette LINEE GUIDA che ora vogliamo mettere a vostra disposizione dandovi un servizio reale e tangibile aiutandovi a risolvere i problemi relativi al mercato ... continua