252 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano

ZINCARELLIMMOBILIARE
VIALE MONTE NERO 34
20135
Milano
(MI)
“ Zincarelli Immobiliare “ è un marchio di proprietà della società “Studio Spartaco Srl” , agenziaa di intermediazione immobiliare, fondata nel 1991.
Saverio Zincarelli , fondatore dello Studio Spartaco srl, opera nel settore immobiliare dal 1984, anno in cui ha iniziato a lavorare per una delle più importanti società di intermediazione immobiliare dell'epoca, proseguendo poi il suo cammino in maniera indipendente. Così nel 1991 apre i battenti Studio Spartaco, che inizia a operare gestendo compravendite nelle zone centrali e semicentrali di Milano.
Dal 2002 al 2012 lo Studio Spartaco srl cresce per venire incontro alle nuove esigenze del mercato ed è presente, con ottimi risultati , ... continua

STUDIO ZIMER SAS DI ZINCARELLI GIUSEPPE
Corso Lodi 111
20139
Milano
(MI)
IMMOBILIARE SAM
Via Cervignano, 1
20137
Milano
(MI)
IMPRESA EDILE CO.MI.T. SNC
VIA PANNONIA N. 14
20100
Milano
(MI)
Ci occupiamo di compravendite e locazioni immobiliari

VIGLIONE IMMOBILI SRL
VIA BIGLI 28
20121
Milano
(MI)
Siamo una agenzia immobiliare specializzata nel settore del lusso.
Attualmente siamo in 10 (8 agentti+ 2 segretarie) ma abbiamo l'obiettivo di crescere nei prossimi anni.
... continua
CITY HOUSE SRL
viale Umbria 18
20135
Milano
(MI)
AURORA HOMES
Via Livigno, 8
20158
Milano
(MI)

L'olimpo affori
via G Sand 2
20161
Milano
(MI)
Presenti nella zona di Milano Affori dal 1996 A tutta la nostra clientela offriamo un servizio complleto. All’interno della nostra struttura ci occupiamo di compravendita e locazione di immobili residenziali e commerciali. Effettuiamo stime immobiliari senza chiedere alcun impegno futuro; Per assicurarvi una gestione sempre attenta e accurata delle pratiche di compravendita o di locazione, abbiamo a disposizione architetti, geometri per pratiche comunali catastali predisposizione di attestati energetici, nonché notai e mediatori creditizi per la scelta del mutuo; Garantiamo la nostra presenza in ogni fase della trattativa fino a conclusione dell’affare. Garantiamo massima professionalità, pe ... continua
Valore immobiliare
Via San Siro, 7
20149
Milano
(MI)
Mi chiamo Gabriele Valore sono un Consulente Immobiliare dal 2001 regolarmente iscritto all’Albo di Milano con il n. 14430.
Nel 2006 sono entrato a far parte di RE/MAX network internazionale dove attraverso innovativi strumenti di lavoro ho acquisito nuove metodologie e strategie di vendita che mi hanno permesso di crescere professionalmente.
Il mio Team è composto da seri e competenti professionisti sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti che fiduciosi si rivolgono al nostro ufficio per comprare, vendere o affittare il loro immobile..
Siamo specializzati per settori, io mi occupo di attività commerciali ed immobili d’impresa sia locazione che vendita, la mia collega Mari ... continua

CasaClass sas di Leoni Alessandro & c.
via Giacomo Leopardi 10
20123
Milano
(MI)
IMMOBILIARE QUANTA SAS
PIAZZA PIEMONTE 8
20145
Milano
(MI)
STIMA SERVIZI IMMOBILIARI
via Meravigli,16
20123
Milano
(MI)

RE/MAX IDEAL HOMES
VIA LORENTEGGIO 31 - 20146
20146
Milano
(MI)

DIFFERENT HOUSES
Ascanio Sforza, 3
20136
Milano
(MI)

CHIOCCIOL@SERVIZI
piazza grandi 29
20135
Milano
(MI)
Chiocciol@servizi è un'agenzia che intende promuovere cultura e progresso nel settore immobiliare, ooffrendo servizi di qualità e proposte innovative. La semplicità,la tempestività e la chiarezza sono alla base del suo modo di operare: le risposte alle domande sono puntuali e chiare, il rapporto è da subito franco e professionale senza essere troppo formale.
Noi di Chiocciola siamo professionisti con esperienze complementari maturate nei settori immobiliare, edile e di progettazione. Collaboriamo costantemente con gli studi tecnici più qualificati, con investitori dinamici. ... continua