262 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano

falco immobiliare
viale ranzoni 4
20149
Milano
(MI)
TRATTIAMO PREVALENTEMENTE IMMOBILI COMMERCIALI
Siamo nel settore immobiliare da oltre 20 anni e ssiamo fra gli operatori leader nella ricerca, nella locazione e nella compravendita di immobili commerciali per le imprese.
Specialisti aggiornati
Clienti fedeli
20 anni di successi
... continua

STUDIO IMMOBILIARE VERCELLI
viale coni zugna,21
20144
Milano
(MI)

IMMOBILIARE PO SRL
Viale G. da cermenate 80
20141
Milano
(MI)
Siamo interessanti a valutare il vostro gestionale grazie
Cordialita
STUDIOROMANO
via Amadeo 43
20133
Milano
(MI)
Buongiorno,
Lo Studioromano non è un franchising, quindi abbiamo la possibilità di ricevere richiesste d'acquisto da tutte le zone,il nostro criterio attuale di lavoro è quello di puntare su pochi immobili ma di seguirli dando una serie di servizi..lavoriamo su tanti portali da casa.it in giù..con buoni riscontri mensili del nostro operato,commissioni del venditore 2% ma solo con mandato perchè non possiamo garantire la professionalità è il ruolo di altre agenzie.
Info 0239444850 3296811431 Romano
Cordialità
Ai sensi del DLGS 196/2003, Vi preghiamo di prendere nota che questo messaggio, nella sua interezza (compresi gli eventuali allegati) è ad esclusivo uso di coloro ai quali è in ... continua

Studio Fiamma Due S.a.s. di Magni Claudio & C.
Via Augusto Anfossi 5
20135
Milano
(MI)
Benvenuti nella nostra Home Page: l'agenzia di Via Augusto Anfossi ricopre una zona limitrofa al cenntro storico e precisamente quella nelle vicinanze di Piazza Cinque Giornate e del Palazzo di Giustizia. Questa zona è densa di stabili la cui costruzione risale ai primi decenni del '900, presenti anche centri benessere, parchi e negozi di prima necessità oltre a grandi magazzini e cinema. Raggiungerci è facile: da Linate il bus 73 fermata corso XXII Marzo-V Giornate, da Piazza Duomo i tram 12 e 27 fermata corso XXII Marzo-V Giornate, da viale Monte Nero il tram 9 e 30 fermata Piazza V Giornate-Monte Nero. Visitate il nostro sito internet all'indirizzo: http://www.lagenziaimmobiliare.com ... continua

CGF GRUPPO VENDITE SNC
Viale Regina Giovanna 3
20129
Milano
(MI)
Capoluogo Immobiliare Franchising
via mauro macchi 8
20124
Milano
(MI)
Capoluogo Immobiliare è un marchio giovane e moderno, recentemente acquisito dalla start up Almond IItalia, società che opera in modo innovativo nel settore degli investimenti immobiliari.
Attraverso un network professionale ed in espansione su scala nazionale, Almond Italia ha deciso di intervenire attuando un modello di marketing e di sviluppo finanziario mai fatto prima nel settore.
La scelta che premia la tua voglia di casa è Capoluogo Immobiliare; servizi e vantaggi esclusivi pensati su misura per ogni tipologia di cliente. ... continua
Servizi Immobiliari Integrati
via Leon Battista Alberti 5
20149
Milano
(MI)
Servizi Immobiliari Integrati

8 REAL ESTATE DI MARIA CLARA DOTTI
Piazza Giovine Italia 3
20123
Milano
(MI)
8 Real Estate si occupa della gestione immobiliare, così come della compravendita e locazione di immmobili di lusso, aree commerciali, terreni ed alberghi.
La cura al dettaglio e la valorizzazione del patrimonio immobiliare è l'essenziale per una perfetta soddisfazione del cliente.
Legami altamente selezionati con il mondo dell'edilizia e dell'arredamento, fanno di 8 Real Estate una realtà capace di fornire un servizio completo. ... continua
FENICE REAL ESTATE
via soncino
20123
Milano
(MI)

ZINCARELLIMMOBILIARE
VIALE MONTE NERO 34
20135
Milano
(MI)
“ Zincarelli Immobiliare “ è un marchio di proprietà della società “Studio Spartaco Srl” , agenziaa di intermediazione immobiliare, fondata nel 1991.
Saverio Zincarelli , fondatore dello Studio Spartaco srl, opera nel settore immobiliare dal 1984, anno in cui ha iniziato a lavorare per una delle più importanti società di intermediazione immobiliare dell'epoca, proseguendo poi il suo cammino in maniera indipendente. Così nel 1991 apre i battenti Studio Spartaco, che inizia a operare gestendo compravendite nelle zone centrali e semicentrali di Milano.
Dal 2002 al 2012 lo Studio Spartaco srl cresce per venire incontro alle nuove esigenze del mercato ed è presente, con ottimi risultati , ... continua
CAPUTO TIZIANO
Piazza Sant'Agostino 16
20123
Milano
(MI)
INVESTIMENTI IMMOBILIARI
vittorio veneto 6
20122
Milano
(MI)
Libero professionista
Via CASORETTO 7
20131
Milano
(MI)
Amministrazioni stabili ed intermediazini immobiliari gestioni patrimoniali
GB IMMOBILIARE DI GABRIELLA BOGLIOLO
via Redi,7
20124
Milano
(MI)

ASTANTIS PRESTIGE
Piazza VI Febbraio 22
20145
Milano
(MI)
Situata in una delle zone più storiche e prestigiose di Milano, Milano fiera City life, la nostra aggenzia, che si avvale della consulenza di un team di specialisti dinamico e competente, offre molteplici soluzioni per le esigenze della nostra clientela sia in zona che in tutta l'area metropolitana milanese.
Gestione sia di privati che di aziende per compravendita e affitti di immobili residenziali, casa vacanze di brevi o lunghi soggiorni, terreni edificabili e ” private residences” per gestione di trattative riservate.
Ci occupiamo inoltre diconsulenze immobiliari, fiscali, perizie, stime, investimenti.
Rimaniamo a disposizione per tutta la fase della trattiva immobilare, e garantendo i ... continua
tempocasa
via ronchi 39
20134
Milano
(MI)

STUDIO FRUA
Piazza De Angeli 12
20146
Milano
(MI)