
260 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano

Valore immobiliare
Via San Siro, 7
20149
Milano
(MI)
Mi chiamo Gabriele Valore sono un Consulente Immobiliare dal 2001 regolarmente iscritto all’Albo di Milano con il n. 14430.
Nel 2006 sono entrato a far parte di RE/MAX network internazionale dove attraverso innovativi strumenti di lavoro ho acquisito nuove metodologie e strategie di vendita che mi hanno permesso di crescere professionalmente.
Il mio Team è composto da seri e competenti professionisti sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti che fiduciosi si rivolgono al nostro ufficio per comprare, vendere o affittare il loro immobile..
Siamo specializzati per settori, io mi occupo di attività commerciali ed immobili d’impresa sia locazione che vendita, la mia collega Mari ... continua
EMMEDUE IMMOBILIARE S.A.S.
via Lorentenggio 137
20146
Milano
(MI)
Milan Houses
piazzale brescia 16
20149
Milano
(MI)

MILANO REAL ESTATE SRL
via ausonio 26
20123
Milano
(MI)
ZINABURGI SRL
Viale Zara 58
20124
Milano
(MI)
STEFANO BONGIOVANNI
via kramer 3
20141
Milano
(MI)
DECIMA S.A.S.
piazza pompeo castelli 10
20156
Milano
(MI)

STUDIO CONSULENZA - BANCA IMMOBILIARE DELLA LOMBARDIA
Corso Indipendenza 18
20129
Milano
(MI)

case in lombardia
via Vipacco 17
20126
Milano
(MI)
Case in lombardia nasce nel 1971 ed in breve tempo merito di un sistema di vendita integrato si svilluppa su tutto il territorio Lombardo.
Oggi la società opera a 360° in svariati settori della consulenza/progettazione immobiliare, nonché della intermediazione creditizia tramite varie società controllate e partecipate da primari istitui bancari.
Nell’anno 2000 nasce il programma “Progetto Franchising”, che in breve tempo porta all’ampliamento della struttura operativa con l’apertura di varie filiali nell’ambito del territorio della regione Lombardia. ... continua
Nicodomus S.I. di Callà Nicodemo
viale Giovanni Suzzani, 19
20162
Milano
(MI)
L'esperienza conta, e conta ancor di più la passione per il proprio lavoro, passione che non è mai vvenuta meno nonostante il settore immobiliare spesso assomigli più ad una giungla, in cui diventa difficile trovare il sentiero giusto, privo di ostacoli e difficoltà sia da parte di acquirenti e venditori che dei professionisti della intermediazione immobiliare. In oltre 30 anni di attività mi sono impegnato a fornire, sul piano umano e professionale, il più avanzato ed efficace servizio di assistenza e tutela dei propri diritti a tutte le persone che hanno l'esigenza di comprare, vendere ed affittare case, appartamenti, immobili e proprietà, mettendo sempre al centro la PERSONA e non il sempl ... continua

ITALIA VILLA DI M.A. CHAVROV
via Rombon 39
20134
Milano
(MI)
L'agenzia si rivolge prevalentemente alla clientela russa ed ucraina interessata alla compravendita e locazione turistica. zone di competenza territoriale - sardegna del nord, milano, lago di como ... continua
STUDIO BELLARIA SAS DI GIANNI VENUTI
Via Francesco Albani n. 42
20148
Milano
(MI)
Siamo un agenzia immobiliare presente sul territorio da diversi anni. Il nostro obbiettivo e' quelloo di essere sempre piu' professionali e competitivi e andare incontro alle esigenze dei nostri clienti. ... continua
AP
Via della Liberazione, 33
20016
Milano
(MI)
TORO IMMOBILIARE
Viale Zara, 63
20159
Milano
(MI)

STILCASA S.A.S.
viale Certosa n.117
20151
Milano
(MI)
AKROS IMMOBILIARE
Via Balduccio da Pisa 10
20139
Milano
(MI)

VON POLL REAL ESTATE
Corso Italia n. 1
20122
Milano
(MI)
Competenza del marchio VP
VON POLL REAL ESTATE è una delle più grandi società di intermediazione immmobiliare d'Europa. Avvalendoci di una rete di oltre 1500 colleghi e più di 400 sedi, manteniamo ottimi contatti con parti interessate dotate di elevato potere d'acquisto. I nostri clienti sono proprietari di immobili di valore stabile nelle più ambite località residenziali e commerciali.
Ogni giorno convinciamo i nostri clienti con ottime consulenze ed efficaci concetti di marketing. Per i nostri clienti puntiamo al top e forniamo il miglior servizio possibile. Giorno dopo giorno.
400+ Negozi in Europa / 1.500+ Colleghi / 7.243 Offerte immobiliari attuali.
I nostri valori aziendali
Fidu ... continua
COZY HOUSE DI COSETTA FIORI
Via Varanini 24
20127
Milano
(MI)
Sono agente immobiliare no franchising da 14 anni. Assieme al altri 3 colleghi stiamo organizzando uun pool di agenti associati senza vetrine. Ci occupiamo di vendere e affittare immobili sia residenziali che commerciali e stiamo valutando un gestionale adatto alle nostre esigenze. ... continua