252 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano
VISTA DUOMO
piazza diaz
20123
Milano
(MI)

VON POLL REAL ESTATE
Corso Italia n. 1
20122
Milano
(MI)
Competenza del marchio VP
VON POLL REAL ESTATE è una delle più grandi società di intermediazione immmobiliare d'Europa. Avvalendoci di una rete di oltre 1500 colleghi e più di 400 sedi, manteniamo ottimi contatti con parti interessate dotate di elevato potere d'acquisto. I nostri clienti sono proprietari di immobili di valore stabile nelle più ambite località residenziali e commerciali.
Ogni giorno convinciamo i nostri clienti con ottime consulenze ed efficaci concetti di marketing. Per i nostri clienti puntiamo al top e forniamo il miglior servizio possibile. Giorno dopo giorno.
400+ Negozi in Europa / 1.500+ Colleghi / 7.243 Offerte immobiliari attuali.
I nostri valori aziendali
Fidu ... continua

STUDIO FRUA
Piazza De Angeli 12
20146
Milano
(MI)
LE VIE DI MILANO IMMOBILIARE
via Panizza 12
20100
Milano
(MI)

ZINCARELLIMMOBILIARE
VIALE MONTE NERO 34
20135
Milano
(MI)
“ Zincarelli Immobiliare “ è un marchio di proprietà della società “Studio Spartaco Srl” , agenziaa di intermediazione immobiliare, fondata nel 1991.
Saverio Zincarelli , fondatore dello Studio Spartaco srl, opera nel settore immobiliare dal 1984, anno in cui ha iniziato a lavorare per una delle più importanti società di intermediazione immobiliare dell'epoca, proseguendo poi il suo cammino in maniera indipendente. Così nel 1991 apre i battenti Studio Spartaco, che inizia a operare gestendo compravendite nelle zone centrali e semicentrali di Milano.
Dal 2002 al 2012 lo Studio Spartaco srl cresce per venire incontro alle nuove esigenze del mercato ed è presente, con ottimi risultati , ... continua

CHIOCCIOL@SERVIZI
piazza grandi 29
20135
Milano
(MI)
Chiocciol@servizi è un'agenzia che intende promuovere cultura e progresso nel settore immobiliare, ooffrendo servizi di qualità e proposte innovative. La semplicità,la tempestività e la chiarezza sono alla base del suo modo di operare: le risposte alle domande sono puntuali e chiare, il rapporto è da subito franco e professionale senza essere troppo formale.
Noi di Chiocciola siamo professionisti con esperienze complementari maturate nei settori immobiliare, edile e di progettazione. Collaboriamo costantemente con gli studi tecnici più qualificati, con investitori dinamici. ... continua
BENE IMMOBILIARE SRL
Via Archimede 58
20129
Milano
(MI)

Associati Re srl
viale gran sasso 31
20131
Milano
(MI)

WEREADY REAL ESTATE S.R.L.
VIALE REGINA GIOVANNA, 26
20129
Milano
(MI)
Weready è una società di consulenza nata dalla partnership tra Geos Busto e lo Studio Tecnico Geom. Gravina, per creare un nuovo modo di fare immobiliare.
Con più di 25 anni di attività alle spalle come consulenti e progettisti, grazie alle esperienze maturate dai professionisti di Geos Busto e dai collaboratori dello Studio Gravina, Weready riesce ad offrire ai suoi clienti assistenza completa a 360° gradi sia in ambito tecnico che commerciale, godendo di un team di esperti costantemente aggiornati.
L'approccio consulenziale integrato rappresenta il vero valore aggiunto di Weready che diventa l'interlocutore unico capace di gestire ogni fase nelle transizioni commerciali e nelle prat ... continua

QUALITYEFFE SRLS
Viale Coni Zugna,5A
20144
Milano
(MI)
L' agenzia immobiliare Studio Milanocasa associata a F.I.A.I.P. opera a Milano e dintorni.
Attravverso a una stabile collaborazione con le altre agenzie immobiliari e imprese costruttrici e con varie agenzie presenti nelle principali città italiane, cerchiamo per te il bene dei tuoi sogni, in modo da poterti offrire in maniera più semplice e veloce una più ampia selezione al miglior prezzo possibile. Se hai bisogno di assistenza, ti aiutiamo a svolgere tutte le pratiche amministrative del caso, indirizzandoti verso i nostri migliori collaboratori (banche, avvocati, notai, architetti, assicuratori, scuole). ... continua

DIMORE MILANO SAS
Via Giacomo Leopardi 10
20123
Milano
(MI)

REEWE ITALIA SRL
via torino 2
20123
Milano
(MI)
Non siamo la solita agenzia…
Siamo la sua evoluzione
Reewe è la prima agenzia immobiliare “evolutaa” in Italia.
Siamo attivi 24h su 24h, dal lunedì alla domenica, con esperti qualificati e specializzati nel campo immobiliare.
Attraverso la nostra evoluzione, siamo riusciti a ridurre al minimo i nostri costi, mantenendo invariata la qualità e permettendovi cosi un risparmio quasi totale del costo di una agenzia tradizionale.
Il nostro servizio è rivolto a:
Privati e società
Banche e assicurazioni
Fondi e enti pubblici
Costruttori ... continua
MDRE DI MASSIMO DATTOLA
via sporting mirasole 44
20090
Milano
(MI)

DUEFFEIMMOBILI
Viale Gran Sasso 23
20131
Milano
(MI)
DUEFFE IMMOBILI nasce nel 2003, voluta dopo anni d’esperienza maturata per le strade di Milano ed innterland Milanese alla ricerca d’immobili residenziali e commerciali.
DUEFFE IMMOBILI opera, senza limiti territoriali, su Milano e Provincia permettendo ai clienti di avere un unico referente, sia in fase di vendita che di acquisto, e offrendo loro un buon servizio per ottenere un ottimo RISULTATO.
DUEFFE IMMOBILI è LIETA DI OFFRIRE ALLA CLIENTELA UNA VASTISSIMA GAMMA DI SERVIZI IN CAMPO IMMOBILIARE CHE POSSONO TROVARE RIASSUNTI DI SEGUITE MEDIAZIONI DI COMPRAVENDITE O LOCAZIONI di:
Ville - Appartamenti - Capannoni - Laboratori - Magazzini
Complessi Industriali - Negozi - Uffici ... continua

STUDIO CONSULENZA - BANCA IMMOBILIARE DELLA LOMBARDIA
Corso Indipendenza 18
20129
Milano
(MI)

PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli Scipioni, 2
20129
Milano
(MI)
SIAMO SPECIALIZZATI NEL SETTORE RICETTIVITA' & RISTORAZIONE (HORECA), COMMERCIALE E RETAIL SIA PER IIMMOBILI LIBERI ALLA LOCAZIONE SIA PER ATTIVITA' GIA' ESISTENTI. IN GENERE NON PUBBLICHIAMO TUTTE LE ATTIVITA' IN CESSIONE PER MOTIVI DI RISERVATEZZA PERTANTO INVITIAMO AD INTERPELLARCI CON E_MAIL O TELEFONICAMENTE PER RICERCHE NEL SETTORE DEGLI HOTEL E DELLA SOMMINISTRAZIONE DI CIBO E BEVANDE. IL NOSTRO PORTAFOGLIO PRINCIPALE E' NELLA CITTA' DI MILANO.
NB L'incarico di mediazione non necessariamente può essere esplicitato per iscritto ma l'attività della nostra Agenzia si intende sempre a titolo oneroso attraverso un compenso (provvigione) da concordare.
PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli S ... continua