260 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano
Nicodomus S.I. di Callà Nicodemo
viale Giovanni Suzzani, 19
20162
Milano
(MI)
L'esperienza conta, e conta ancor di più la passione per il proprio lavoro, passione che non è mai vvenuta meno nonostante il settore immobiliare spesso assomigli più ad una giungla, in cui diventa difficile trovare il sentiero giusto, privo di ostacoli e difficoltà sia da parte di acquirenti e venditori che dei professionisti della intermediazione immobiliare. In oltre 30 anni di attività mi sono impegnato a fornire, sul piano umano e professionale, il più avanzato ed efficace servizio di assistenza e tutela dei propri diritti a tutte le persone che hanno l'esigenza di comprare, vendere ed affittare case, appartamenti, immobili e proprietà, mettendo sempre al centro la PERSONA e non il sempl ... continua
![Gabetti - Milano Lambrate](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/17359/513987.jpg)
![PRIVATE & BUSINESS RES](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/08291/188601.jpg)
PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli Scipioni, 2
20129
Milano
(MI)
SIAMO SPECIALIZZATI NEL SETTORE RICETTIVITA' & RISTORAZIONE (HORECA), COMMERCIALE E RETAIL SIA PER IIMMOBILI LIBERI ALLA LOCAZIONE SIA PER ATTIVITA' GIA' ESISTENTI. IN GENERE NON PUBBLICHIAMO TUTTE LE ATTIVITA' IN CESSIONE PER MOTIVI DI RISERVATEZZA PERTANTO INVITIAMO AD INTERPELLARCI CON E_MAIL O TELEFONICAMENTE PER RICERCHE NEL SETTORE DEGLI HOTEL E DELLA SOMMINISTRAZIONE DI CIBO E BEVANDE. IL NOSTRO PORTAFOGLIO PRINCIPALE E' NELLA CITTA' DI MILANO.
NB L'incarico di mediazione non necessariamente può essere esplicitato per iscritto ma l'attività della nostra Agenzia si intende sempre a titolo oneroso attraverso un compenso (provvigione) da concordare.
PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli S ... continua
MGS SRL
VIA FONTANA 11
20122
Milano
(MI)
Siamo un'agenzia giovane e dinamica. Nuova nel settore immobiliare con un anno di storicità.
![IMMOBILIARE RADAELLI](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/17336/335474.jpg)
IMMOBILIARE RADAELLI
Via San Raffaele 1
20121
Milano
(MI)
Gabetti Franchising Agency Porta Romana
Viale Monte Nero 10
20135
Milano
(MI)
![Studio Fiamma Due S.a.s. di Magni Claudio & C.](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/17548/365756.jpg)
Studio Fiamma Due S.a.s. di Magni Claudio & C.
Via Augusto Anfossi 5
20135
Milano
(MI)
Benvenuti nella nostra Home Page: l'agenzia di Via Augusto Anfossi ricopre una zona limitrofa al cenntro storico e precisamente quella nelle vicinanze di Piazza Cinque Giornate e del Palazzo di Giustizia. Questa zona è densa di stabili la cui costruzione risale ai primi decenni del '900, presenti anche centri benessere, parchi e negozi di prima necessità oltre a grandi magazzini e cinema. Raggiungerci è facile: da Linate il bus 73 fermata corso XXII Marzo-V Giornate, da Piazza Duomo i tram 12 e 27 fermata corso XXII Marzo-V Giornate, da viale Monte Nero il tram 9 e 30 fermata Piazza V Giornate-Monte Nero. Visitate il nostro sito internet all'indirizzo: http://www.lagenziaimmobiliare.com ... continua
![DUEFFEIMMOBILI](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/09477/773019.jpg)
DUEFFEIMMOBILI
Viale Gran Sasso 23
20131
Milano
(MI)
DUEFFE IMMOBILI nasce nel 2003, voluta dopo anni d’esperienza maturata per le strade di Milano ed innterland Milanese alla ricerca d’immobili residenziali e commerciali.
DUEFFE IMMOBILI opera, senza limiti territoriali, su Milano e Provincia permettendo ai clienti di avere un unico referente, sia in fase di vendita che di acquisto, e offrendo loro un buon servizio per ottenere un ottimo RISULTATO.
DUEFFE IMMOBILI è LIETA DI OFFRIRE ALLA CLIENTELA UNA VASTISSIMA GAMMA DI SERVIZI IN CAMPO IMMOBILIARE CHE POSSONO TROVARE RIASSUNTI DI SEGUITE MEDIAZIONI DI COMPRAVENDITE O LOCAZIONI di:
Ville - Appartamenti - Capannoni - Laboratori - Magazzini
Complessi Industriali - Negozi - Uffici ... continua
![STUDIO TRIADE S.A.S.](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/08396/945298.jpg)
INVESTIMENTI IMMOBILIARI
vittorio veneto 6
20122
Milano
(MI)
CROCEREALESTATE
via alcuino 5
20149
Milano
(MI)
Luxury Property
via Monte di Pietà 1a
20121
Milano
(MI)
L'agenzia specializzata nell'intermediazione immobiliare in compravendite di alto profilo. Con sede in via Monte di Pietà 1/a, nel centro di Milano, opera sia nel cuore della città sia nei luoghi più rinomati e richiesti, avvalendosi di collaboratori fidati sia in Italia che all'estero. La professionalità, la serietà e l'accurata selezione di immobili con la potenzialità di avere una clientela top di mercato rendono più snelle e veloci le transazioni, con il massimo della riservatezza, diventando per i clienti l'incontro perfetto tra la domanda e l'offerta. ... continua
IMMOBILIARE FONTANA 18 SNC
via fontana 18
20122
Milano
(MI)
serieta' e competenza da 20 anni nel mercato immobiliare
![MILANO EXCLUSIVE DI VALENTINA TESTA](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/18201/160723.jpg)
MILANO EXCLUSIVE DI VALENTINA TESTA
Corso Sempione 14
20154
Milano
(MI)
Milano Exclu è una realtà d'intermediazione immobiliare che opera nel centro di Milano in sinergica e costante collaborazione con tutti gli operatori del settore.
Si distingue per l'attenzione al cliente attraverso l'offerta di servizi personalizzati e lo charme degli immobili selezionati.
Milano Exclu é in costante aggiornamento attraverso la partecipazione a corsi e conferenze su norme e leggi che disciplinano il settore immobiliare, grazie all'associazione alla F.I.A.I.P. (Federazione Italiana per gli agenti italiani professionali). ... continua
![ARTE ABITARE DI CLAUDIA CASTELNUOVO](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/09949/677108.jpg)
ARTE ABITARE DI CLAUDIA CASTELNUOVO
Via Sardegna 32
20146
Milano
(MI)
Arte Abitare, agenzia giovane e dinamica che propone ai suoi clienti una consulenza a 360 gradi sul mondo immobiliare. Non solo compravendite ma anche ristrutturazioni, restyling, home staging ed interior design oltre che consulenze fiscali, notarili e legali.
Siamo in via Sardegna a Milano, zona De Angeli.
... continua
COZY HOUSE DI COSETTA FIORI
Via Varanini 24
20127
Milano
(MI)
Sono agente immobiliare no franchising da 14 anni. Assieme al altri 3 colleghi stiamo organizzando uun pool di agenti associati senza vetrine. Ci occupiamo di vendere e affittare immobili sia residenziali che commerciali e stiamo valutando un gestionale adatto alle nostre esigenze. ... continua
CAPUTO TIZIANO
Piazza Sant'Agostino 16
20123
Milano
(MI)
REAL ESTATE SRL
via Broni,10
20139
Milano
(MI)