![Lh immobiliare](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/16987/650291.jpg)
260 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano
![Lh immobiliare](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/16987/650291.jpg)
![REEWE ITALIA SRL](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/09359/325806.jpg)
REEWE ITALIA SRL
via torino 2
20123
Milano
(MI)
Non siamo la solita agenzia…
Siamo la sua evoluzione
Reewe è la prima agenzia immobiliare “evolutaa” in Italia.
Siamo attivi 24h su 24h, dal lunedì alla domenica, con esperti qualificati e specializzati nel campo immobiliare.
Attraverso la nostra evoluzione, siamo riusciti a ridurre al minimo i nostri costi, mantenendo invariata la qualità e permettendovi cosi un risparmio quasi totale del costo di una agenzia tradizionale.
Il nostro servizio è rivolto a:
Privati e società
Banche e assicurazioni
Fondi e enti pubblici
Costruttori ... continua
![Studio Fiamma Due S.a.s. di Magni Claudio & C.](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/17548/365756.jpg)
Studio Fiamma Due S.a.s. di Magni Claudio & C.
Via Augusto Anfossi 5
20135
Milano
(MI)
Benvenuti nella nostra Home Page: l'agenzia di Via Augusto Anfossi ricopre una zona limitrofa al cenntro storico e precisamente quella nelle vicinanze di Piazza Cinque Giornate e del Palazzo di Giustizia. Questa zona è densa di stabili la cui costruzione risale ai primi decenni del '900, presenti anche centri benessere, parchi e negozi di prima necessità oltre a grandi magazzini e cinema. Raggiungerci è facile: da Linate il bus 73 fermata corso XXII Marzo-V Giornate, da Piazza Duomo i tram 12 e 27 fermata corso XXII Marzo-V Giornate, da viale Monte Nero il tram 9 e 30 fermata Piazza V Giornate-Monte Nero. Visitate il nostro sito internet all'indirizzo: http://www.lagenziaimmobiliare.com ... continua
CLUSTER 4 SRL
Via Mascheroni
20100
Milano
(MI)
FENICE REAL ESTATE
via soncino
20123
Milano
(MI)
![IMPRESA LA CARAVELLA S.A.S.](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/09323/894280.jpg)
IMPRESA LA CARAVELLA S.A.S.
via Fernando Santi 8
20142
Milano
(MI)
Valore immobiliare
Via San Siro, 7
20149
Milano
(MI)
Mi chiamo Gabriele Valore sono un Consulente Immobiliare dal 2001 regolarmente iscritto all’Albo di Milano con il n. 14430.
Nel 2006 sono entrato a far parte di RE/MAX network internazionale dove attraverso innovativi strumenti di lavoro ho acquisito nuove metodologie e strategie di vendita che mi hanno permesso di crescere professionalmente.
Il mio Team è composto da seri e competenti professionisti sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti che fiduciosi si rivolgono al nostro ufficio per comprare, vendere o affittare il loro immobile..
Siamo specializzati per settori, io mi occupo di attività commerciali ed immobili d’impresa sia locazione che vendita, la mia collega Mari ... continua
![JOKERIMMOBILIARE](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/13810/346529.jpg)
JOKERIMMOBILIARE
via Lodovico Muratori, 30
20135
Milano
(MI)
L' agenzia JOKER IMMOBILIARE nasce dalla volontà e dalla necessità di rispondere ad un mercato immobbiliare sempre più vario ed esigente:
COMPRAVENDITA e LOCAZIONE di patrimoni immobiliari ad uso abitativo, commerciale, turistico, artigianale, industriale e di terreni ed aree edificabili;
VALUTAZIONI e PERIZIE
MUTUI E LEASING
RISTRUTTURAZIONI EDILIZIE
Grazie alla serietà ed esperienza di numerosi professionisti ( Dottori Commercialisti, Architetti, Notai, Avvocati, ... ) forniamo:
CONSULENZA LEGALE
CONSULENZA TECNICA
CONSULENZA AMMINISTRATIVA, TRIBUTARIA e FISCALE
Ad ulteriore garanzia, l'appartenenza alla F.I.M.A.A. ( Federazione Italiana Mediator ... continua
![DIFFERENT HOUSES](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/06779/553553.jpg)
DIFFERENT HOUSES
Ascanio Sforza, 3
20136
Milano
(MI)
ZINABURGI SRL
Viale Zara 58
20124
Milano
(MI)
GANGI S.A.S. DI GANGI DINO ALESSANDRO E C.
Corso di Porta Vittoria 54
20122
Milano
(MI)
La Gangi Servizi Immobiliari è presente nel campo immobiliare da circa 30 anni, costruendo un patrimmonio di esperienza e professionalità nel settore, non comune.
Grazie alla dedizione di un team di collaboratori qualificati, ci prendiamo cura dei nostri Clienti, comprendiamo le esigenze e i desideri, diamo supporto durante tutto il periodo del nostro incarico, in modo da eliminare qualsiasi preoccupazione riguardo la compravendita degli immobili a noi affidati.
Noi offriamo un servizio completo e non un semplice catalogo di immobili in vendita.
Siamo apprezzati per la nostra cortesia, per i nostri modi franchi, per la competenza che ci contraddistingue e con cui ci prendiamo cura de ... continua
BIMO IMMOBILI
via franchetti 3
20124
Milano
(MI)
![STUDIO IMMOBILIARE VERCELLI](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/05900/763117.jpg)
STUDIO IMMOBILIARE VERCELLI
viale coni zugna,21
20144
Milano
(MI)
![MEC MAISON SRL](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/06743/203309.jpg)
MEC MAISON SRL
Via Emanuele Filiberto 7
20149
Milano
(MI)
MEC MAISON nasce a Milano dall'esperienza dei suoi tre soci fondatori che hanno elaborato un sistemaa efficace e mirato al solo scopo di ottenere dei veri risultati nella vendita e locazione di immobili.
Questo sistema si basa sull'esperienza acquisita nel periodo dal 2006 al 2010 in cui il mercato immobiliare ha avuto un forte rallentamento e per vendere gli immobili non bastava più attaccare un cartello al portone o fare un po' di pubblicità sui classici siti internet.
In questi anni abbiamo acquisito la giusta COMPETENZA e le corrette LINEE GUIDA che ora vogliamo mettere a vostra disposizione dandovi un servizio reale e tangibile aiutandovi a risolvere i problemi relativi al mercato ... continua
![CGF GRUPPO VENDITE SNC](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/08067/666232.jpg)
CGF GRUPPO VENDITE SNC
Viale Regina Giovanna 3
20129
Milano
(MI)
![ASTANTIS PRESTIGE](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/17395/128423.jpg)
ASTANTIS PRESTIGE
Piazza VI Febbraio 22
20145
Milano
(MI)
Situata in una delle zone più storiche e prestigiose di Milano, Milano fiera City life, la nostra aggenzia, che si avvale della consulenza di un team di specialisti dinamico e competente, offre molteplici soluzioni per le esigenze della nostra clientela sia in zona che in tutta l'area metropolitana milanese.
Gestione sia di privati che di aziende per compravendita e affitti di immobili residenziali, casa vacanze di brevi o lunghi soggiorni, terreni edificabili e ” private residences” per gestione di trattative riservate.
Ci occupiamo inoltre diconsulenze immobiliari, fiscali, perizie, stime, investimenti.
Rimaniamo a disposizione per tutta la fase della trattiva immobilare, e garantendo i ... continua
IMMOBILIARE FONTANA 18 SNC
via fontana 18
20122
Milano
(MI)
serieta' e competenza da 20 anni nel mercato immobiliare
![falco immobiliare](https://www.risorseimmobiliari.it/img/upload/agenzie/agl-r/{06DE6A64-A1DA-4DB4-8757-59D6516D0068}_LOGO110x70.tif.gif)
falco immobiliare
viale ranzoni 4
20149
Milano
(MI)
TRATTIAMO PREVALENTEMENTE IMMOBILI COMMERCIALI
Siamo nel settore immobiliare da oltre 20 anni e ssiamo fra gli operatori leader nella ricerca, nella locazione e nella compravendita di immobili commerciali per le imprese.
Specialisti aggiornati
Clienti fedeli
20 anni di successi
... continua
![REMAX/MAGENTA1](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/05097/302639.jpg)
REMAX/MAGENTA1
Via Marcona, 1
20100
Milano
(MI)
Agenzia immobiliare RE/MAX Magenta 1 di Milano che si occupa di affitto e vendita di immobili resideenziali, commerciali e industriali, a Milano e nei territori limitrofi.
L'agenzia immobiliare Magenta 1 di Milano si occupa in particolare di affitto e vendita di appartamenti, monolocali, bilocali e trilocali; di affitto e vendita di case e ville a schiera o indipendenti, singole, bifamiliari, trifamiliari o quadrifamiliari; di affitto e vendita di garage e box; di affitto e vendita di attici e mansarde a Milano e dintorni ... continua