261 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano
GB IMMOBILIARE DI GABRIELLA BOGLIOLO
via Redi,7
20124
Milano
(MI)

Santa Tecla Immobiliare
Via Emanuele Filiberto n. 4
20149
Milano
(MI)
Nel 2011 Vittorio De Caprio e Alessandro Leoni, creano la nuova società Santa Tecla Immobiliare. La scelta del nome si ispira alla basilica di Santa Tecla sulla quale viene eretto il Duomo di Milano, simboleggiando dunque la base solida e antica sulla quale si crea il nuovo e dando continuità ad un luogo che era e che resterà centrale nella cultura cittadina ambrosiana.
Santa Tecla attesta inoltre il legame con questa importante città dove la società opera; centro focale dello sviluppo e della dinamicità del mercato immobiliare italiano in questo particolare momento storico. ... continua

VERSOKASA SERVIZI IMMOBILIARI
Viale Giovanni Suzzani, 19
20162
Milano
(MI)
L'agenzia immobiliare Versokasa, nasce nel 2020 in continuità di una storica agenzia presente da piùù di 30 anni nel territorio di Pratocentenaro. Alla storica agenzia di viale Suzzani, si unisce un nuovo punto vendita nella zona di Niguarda in collaborazione con un'impresa di ristrutturazione di ventennale esperienza, la Saturno ristrutturazioni, abbiamo aggiunto questo nuovo servizio al fine di accompagnare la nostra clientela in un progetto fra i più importanti della vita quale l'acquisto di una nuova abitazione. A tutta la nostra clientela offriamo un servizio completo, dalla valutazione gratuita dell'immobile, fino alla gestione completa del rogito notarile, ma anche oltre. All'interno d ... continua
IMMOBILIARE QUANTA SAS
PIAZZA PIEMONTE 8
20145
Milano
(MI)
CLUSTER 4 SRL
Via Mascheroni
20100
Milano
(MI)
UNICREDIT REAL ESTATE S.C.P.A
Via Calabria 31
20158
Milano
(MI)

RE/MAX IDEAL HOMES
VIA LORENTEGGIO 31 - 20146
20146
Milano
(MI)


Studio Fiamma Due S.a.s. di Magni Claudio & C.
Via Augusto Anfossi 5
20135
Milano
(MI)
Benvenuti nella nostra Home Page: l'agenzia di Via Augusto Anfossi ricopre una zona limitrofa al cenntro storico e precisamente quella nelle vicinanze di Piazza Cinque Giornate e del Palazzo di Giustizia. Questa zona è densa di stabili la cui costruzione risale ai primi decenni del '900, presenti anche centri benessere, parchi e negozi di prima necessità oltre a grandi magazzini e cinema. Raggiungerci è facile: da Linate il bus 73 fermata corso XXII Marzo-V Giornate, da Piazza Duomo i tram 12 e 27 fermata corso XXII Marzo-V Giornate, da viale Monte Nero il tram 9 e 30 fermata Piazza V Giornate-Monte Nero. Visitate il nostro sito internet all'indirizzo: http://www.lagenziaimmobiliare.com ... continua
BRICK MILANO
VIA MARIO PAGANO 4
20145
Milano
(MI)
Intermediazioni Commerciali Milano
Via Valsolda
20142
Milano
(MI)
Intermediazioni Commerciali Milano
LESS IS MORE IMMOBILIARE MILANO
VIA DEI TRANSITI 12
20127
Milano
(MI)

MILANO MARGHERA REAL ESTATE
Via Marghera 53
20149
Milano
(MI)

Milanoprestige
FORO BUONAPARTE,69
20121
Milano
(MI)
Milanoprestige sono domini di Aabi Consult immobiliare sas, società operante a Milano dal 1985.
Offfre soluzioni professionali per la valutazione e la vendita
di singoli immobili e interi patrimoni immobiliari in Milano.
... continua
ERRECI INTERMEDIAZIONI IMMOBILIARI DI RENZO CASTRO
via tortona 19
20144
Milano
(MI)
DITTA INDIVIDUALE GIOVANNI LUGLI
via giorgio merula
20142
Milano
(MI)

BEST HOUSE
VIA VALLAZZE, 91
20100
Milano
(MI)
Valore immobiliare
Via San Siro, 7
20149
Milano
(MI)
Mi chiamo Gabriele Valore sono un Consulente Immobiliare dal 2001 regolarmente iscritto all’Albo di Milano con il n. 14430.
Nel 2006 sono entrato a far parte di RE/MAX network internazionale dove attraverso innovativi strumenti di lavoro ho acquisito nuove metodologie e strategie di vendita che mi hanno permesso di crescere professionalmente.
Il mio Team è composto da seri e competenti professionisti sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti che fiduciosi si rivolgono al nostro ufficio per comprare, vendere o affittare il loro immobile..
Siamo specializzati per settori, io mi occupo di attività commerciali ed immobili d’impresa sia locazione che vendita, la mia collega Mari ... continua