Felicase Srl è una giovane e dinamica società operante sul territorio nazionale, con offerte di partticolare pregio in Lombardia ed Emilia Romagna.
Specializzata in servizi di intermediazione immobiliare sia nella vendita che nella locazione degli immobili ad uso residenziale e commerciale, Felicase garantisce un servizio completo che segue il Cliente in tutto l'iter, anche burocratico.
Grazie alla conoscenza approfondita delle dinamiche del mercato immobiliare, Felicase soddisfa ogni esigenza della sua Clientela attraverso un team di professionisti esperti nel settore.... continua
Benvenuti nell'agenzia immobiliare RE/MAX NEXT .
Siamo in Viale Abruzzi 92, attaccati a Piazzale Loreto , nel cuore di Milano.
Con una ottima presenza nel mercato immobiliare milanese e nell'hinterland , RE/MAX NEXT si distingue per la sua dedizione nell'aiutare le persone a trovare la casa dei loro sogni o a vendere le loro proprietà in modo efficiente ed efficace.
Con un team di agenti altamente professionali e competenti, l'Agenzia si pone come un punto di riferimento per le transazioni immobiliari nella zona.
Professionisti Esperti: Gli agenti immobiliari di RE/MAX Next vantano anni di esperienza nel settore e hanno una conoscenza approfondita del mercato immobiliare a Milano... continua
L'agenzia immobiliare Versokasa, nasce nel 2020 in continuità di una storica agenzia presente da piùù di 30 anni nel territorio di Pratocentenaro. Alla storica agenzia di viale Suzzani, si unisce un nuovo punto vendita nella zona di Niguarda in collaborazione con un'impresa di ristrutturazione di ventennale esperienza, la Saturno ristrutturazioni, abbiamo aggiunto questo nuovo servizio al fine di accompagnare la nostra clientela in un progetto fra i più importanti della vita quale l'acquisto di una nuova abitazione. A tutta la nostra clientela offriamo un servizio completo, dalla valutazione gratuita dell'immobile, fino alla gestione completa del rogito notarile, ma anche oltre. All'interno d... continua
SIAMO SPECIALIZZATI NEL SETTORE RICETTIVITA' & RISTORAZIONE (HORECA), COMMERCIALE E RETAIL SIA PER IIMMOBILI LIBERI ALLA LOCAZIONE SIA PER ATTIVITA' GIA' ESISTENTI. IN GENERE NON PUBBLICHIAMO TUTTE LE ATTIVITA' IN CESSIONE PER MOTIVI DI RISERVATEZZA PERTANTO INVITIAMO AD INTERPELLARCI CON E_MAIL O TELEFONICAMENTE PER RICERCHE NEL SETTORE DEGLI HOTEL E DELLA SOMMINISTRAZIONE DI CIBO E BEVANDE. IL NOSTRO PORTAFOGLIO PRINCIPALE E' NELLA CITTA' DI MILANO.
NB L'incarico di mediazione non necessariamente può essere esplicitato per iscritto ma l'attività della nostra Agenzia si intende sempre a titolo oneroso attraverso un compenso (provvigione) da concordare.
PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli S... continua
Milan Solutions è una realtà indipendente specializzata nella gestione immobiliare e nell'accoglienzza di clienti internazionali a Milano. Offriamo un servizio su misura che integra ricerca dell'immobile, gestione operativa, supporto amministrativo e assistenza post-contrattuale. Collaboriamo con proprietà di pregio e investitori istituzionali, garantendo un'esperienza semplice, sicura e trasparente sia per i proprietari sia per gli inquilini.... continua
Milano Exclu è una realtà d'intermediazione immobiliare che opera nel centro di Milano in sinergica e costante collaborazione con tutti gli operatori del settore.
Si distingue per l'attenzione al cliente attraverso l'offerta di servizi personalizzati e lo charme degli immobili selezionati.
Milano Exclu é in costante aggiornamento attraverso la partecipazione a corsi e conferenze su norme e leggi che disciplinano il settore immobiliare, grazie all'associazione alla F.I.A.I.P. (Federazione Italiana per gli agenti italiani professionali).... continua
Agenzia immobiliare RE/MAX Magenta 1 di Milano che si occupa di affitto e vendita di immobili resideenziali, commerciali e industriali, a Milano e nei territori limitrofi.
L'agenzia immobiliare Magenta 1 di Milano si occupa in particolare di affitto e vendita di appartamenti, monolocali, bilocali e trilocali; di affitto e vendita di case e ville a schiera o indipendenti, singole, bifamiliari, trifamiliari o quadrifamiliari; di affitto e vendita di garage e box; di affitto e vendita di attici e mansarde a Milano e dintorni... continua
Agenzia immobiliare da due anni, presenti sul territorio nazionale con traslochi da 31 anni e 3 agennzie di proprietà dislocate sul territorio nazionale ( Milano, Cosenza, Reggio C. )... continua
Buongiorno,
Lo Studioromano non è un franchising, quindi abbiamo la possibilità di ricevere richiesste d'acquisto da tutte le zone,il nostro criterio attuale di lavoro è quello di puntare su pochi immobili ma di seguirli dando una serie di servizi..lavoriamo su tanti portali da casa.it in giù..con buoni riscontri mensili del nostro operato,commissioni del venditore 2% ma solo con mandato perchè non possiamo garantire la professionalità è il ruolo di altre agenzie.
Info 0239444850 3296811431 Romano
Cordialità
Ai sensi del DLGS 196/2003, Vi preghiamo di prendere nota che questo messaggio, nella sua interezza (compresi gli eventuali allegati) è ad esclusivo uso di coloro ai quali è in... continua
CONSULENZA E ASSISTENZA PER L'ACQUISIZIONE DI IMMOBILI
Sulla base di specifici incarichi o di riichieste di collaborazione, la GlobusCase svolge attività di consulenza e assistenza per il reperimento ed acquisizione di immobili strumentali, immobili residenziali per diretta utilizzazione o per investimento.
La consulenza:
Definizione delle reali esigenze dell'utilizzatore o investitore.
Condivisione e preparazione dei parametri del target.
Realizzazione di uno studio finalizzato ad individuare le migliori soluzioni offerte dal mercato per consistenza e dislocazione considerando anche alternative d'acquisto o locazione.
Proposta delle soluzioni ottimali scaturite dal rapporto tra ... continua
Competenza del marchio VP
VON POLL REAL ESTATE è una delle più grandi società di intermediazione immmobiliare d'Europa. Avvalendoci di una rete di oltre 1500 colleghi e più di 400 sedi, manteniamo ottimi contatti con parti interessate dotate di elevato potere d'acquisto. I nostri clienti sono proprietari di immobili di valore stabile nelle più ambite località residenziali e commerciali.
Ogni giorno convinciamo i nostri clienti con ottime consulenze ed efficaci concetti di marketing. Per i nostri clienti puntiamo al top e forniamo il miglior servizio possibile. Giorno dopo giorno.
400+ Negozi in Europa / 1.500+ Colleghi / 7.243 Offerte immobiliari attuali.
I nostri valori aziendali
Fidu... continua
Nel 2011 Vittorio De Caprio e Alessandro Leoni, creano la nuova società Santa Tecla Immobiliare. La scelta del nome si ispira alla basilica di Santa Tecla sulla quale viene eretto il Duomo di Milano, simboleggiando dunque la base solida e antica sulla quale si crea il nuovo e dando continuità ad un luogo che era e che resterà centrale nella cultura cittadina ambrosiana.
Santa Tecla attesta inoltre il legame con questa importante città dove la società opera; centro focale dello sviluppo e della dinamicità del mercato immobiliare italiano in questo particolare momento storico.... continua
Le credenziali non sono corrette oppure il tuo utente non è abilitato.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Il servizio è stato momentaneamente sospeso. Ritorneremo on-line il prima possibile, scusate il disagio.
L'indirizzo e-mail inserito non è presente in archivio. Vi chiediamo di controllare la mail inserita
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Si è verificato un errore nell'invio dell'account alla casella e-mail. Vi chiediamo gentilmente di riprovare tra poco
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Questo account non è attivo. Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.
Mail inviata Controllate la vostra posta elettronica. Se entro qualche minuto non avete ricevuto la mail vi preghiamo di controllare se fosse stata bloccata dall'anti-spam.
Per informazioni contattare il servizio clienti al numero +39 055 848.72.03.