
263 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano


REISOL S.A.S
Via Andrea Appiani 25
20121
Milano
(MI)

BRAMBILLA IMMOBILI MILANO SRL
via Carroccio, 12
20123
Milano
(MI)
JVP SNC
VIA MARIO PAGANO, 50
20145
Milano
(MI)
Tre amici di una vita ma soprattutto tre professionisti, la cui esperienza maturata dai primi anni '90 ha dato origine allo Studio Immobiliare
AKROS IMMOBILIARE
Via Balduccio da Pisa 10
20139
Milano
(MI)

STUDIO IMMOBILIARE VERCELLI
Via Lorenteggio 55
20146
Milano
(MI)
MGS SRL
VIA FONTANA 11
20122
Milano
(MI)
Siamo un'agenzia giovane e dinamica. Nuova nel settore immobiliare con un anno di storicità.

CasaClass sas di Leoni Alessandro & c.
via Giacomo Leopardi 10
20123
Milano
(MI)
CONSULTINGIMMOBILIARE
piazza castello
20100
Milano
(MI)
VIGLIONE IMMOBILI SRL
VIA BIGLI 28
20121
Milano
(MI)
Siamo una agenzia immobiliare specializzata nel settore del lusso.
Attualmente siamo in 10 (8 agentti+ 2 segretarie) ma abbiamo l'obiettivo di crescere nei prossimi anni.
... continua

PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli Scipioni, 2
20129
Milano
(MI)
SIAMO SPECIALIZZATI NEL SETTORE RICETTIVITA' & RISTORAZIONE (HORECA), COMMERCIALE E RETAIL SIA PER IIMMOBILI LIBERI ALLA LOCAZIONE SIA PER ATTIVITA' GIA' ESISTENTI. IN GENERE NON PUBBLICHIAMO TUTTE LE ATTIVITA' IN CESSIONE PER MOTIVI DI RISERVATEZZA PERTANTO INVITIAMO AD INTERPELLARCI CON E_MAIL O TELEFONICAMENTE PER RICERCHE NEL SETTORE DEGLI HOTEL E DELLA SOMMINISTRAZIONE DI CIBO E BEVANDE. IL NOSTRO PORTAFOGLIO PRINCIPALE E' NELLA CITTA' DI MILANO.
NB L'incarico di mediazione non necessariamente può essere esplicitato per iscritto ma l'attività della nostra Agenzia si intende sempre a titolo oneroso attraverso un compenso (provvigione) da concordare.
PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli S ... continua
Valore immobiliare
Via San Siro, 7
20149
Milano
(MI)
Mi chiamo Gabriele Valore sono un Consulente Immobiliare dal 2001 regolarmente iscritto all’Albo di Milano con il n. 14430.
Nel 2006 sono entrato a far parte di RE/MAX network internazionale dove attraverso innovativi strumenti di lavoro ho acquisito nuove metodologie e strategie di vendita che mi hanno permesso di crescere professionalmente.
Il mio Team è composto da seri e competenti professionisti sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti che fiduciosi si rivolgono al nostro ufficio per comprare, vendere o affittare il loro immobile..
Siamo specializzati per settori, io mi occupo di attività commerciali ed immobili d’impresa sia locazione che vendita, la mia collega Mari ... continua

1 INVEST
VIA CASTEL MORRONE 9
20129
Milano
(MI)
Vendere o affittare al miglior prezzo nel minor tempo possibile e con il minor disturbo
Il Team 11 invest opera da anni nel mercato immobiliare milanese e nel tessuto della Provincia. Oggigiorno Ë strutturato in maniera da poter espletare a 360° il compito di Consulenza Immobiliare, ovvero dal primo appuntamento conoscitivo fino ad Atto concluso accompagnando il Cliente attraverso ogni fase della trattativa.
1invest si occupa della vendita e della locazione di appartamenti,ville ed attici in citt‡,in campagna e in localit‡ turistiche,inoltre i nostri Consulenti sono specializzati nellíintermediazione di capannoni industriali,commerciali ,artigianali,negozi,uffici direzionali,terreni edi ... continua

8 REAL ESTATE DI MARIA CLARA DOTTI
Piazza Giovine Italia 3
20123
Milano
(MI)
8 Real Estate si occupa della gestione immobiliare, così come della compravendita e locazione di immmobili di lusso, aree commerciali, terreni ed alberghi.
La cura al dettaglio e la valorizzazione del patrimonio immobiliare è l'essenziale per una perfetta soddisfazione del cliente.
Legami altamente selezionati con il mondo dell'edilizia e dell'arredamento, fanno di 8 Real Estate una realtà capace di fornire un servizio completo. ... continua

ASTANTIS PRESTIGE
Piazza VI Febbraio 22
20145
Milano
(MI)
Situata in una delle zone più storiche e prestigiose di Milano, Milano fiera City life, la nostra aggenzia, che si avvale della consulenza di un team di specialisti dinamico e competente, offre molteplici soluzioni per le esigenze della nostra clientela sia in zona che in tutta l'area metropolitana milanese.
Gestione sia di privati che di aziende per compravendita e affitti di immobili residenziali, casa vacanze di brevi o lunghi soggiorni, terreni edificabili e ” private residences” per gestione di trattative riservate.
Ci occupiamo inoltre diconsulenze immobiliari, fiscali, perizie, stime, investimenti.
Rimaniamo a disposizione per tutta la fase della trattiva immobilare, e garantendo i ... continua


IMMOBILIARE RADAELLI
Via San Raffaele 1
20121
Milano
(MI)
progettocasa
via bolzano
20100
Milano
(MI)

alessandro schirru
via mac mahon 47
20155
Milano
(MI)
CONTATTOCASA rete immobiliare e' nata nel settembre 2002, dalla scissione di un gruppo immobiliare ppresente da oltre dieci anni sul mercato di Milano e hinterland, dopo questa esperienza SCHIRRU ALESSANDRO e GIORDANO ALESSANDRO hanno deciso di fondare una nuova realta' : CONTATTOCASA rete immobiliare.
... continua