252 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano
GOLD HOUSE
via Cagnola,5
20154
Milano
(MI)

SAGOR & PARTNER SPA
Piazza Giovanni Amendola 5
20149
Milano
(MI)
MATTEOCASE
via canova 13
20100
Milano
(MI)

STUDIO IMMOBILIARE VERCELLI
viale coni zugna,21
20144
Milano
(MI)
progettocasa
via bolzano
20100
Milano
(MI)
STUDIO SCALZO
Via Mercadante 17
20124
Milano
(MI)
JVP SNC
VIA MARIO PAGANO, 50
20145
Milano
(MI)
Tre amici di una vita ma soprattutto tre professionisti, la cui esperienza maturata dai primi anni '90 ha dato origine allo Studio Immobiliare

MILANO MARGHERA REAL ESTATE
Via Marghera 53
20149
Milano
(MI)
Casanova Immobiliare
piazzale bande nere 10
20146
Milano
(MI)
Compravendite di locazioni immobili residenziali e commerciali nel comune di Milano e paesi limitroffi-registrazioni contratti adempimenti agenzia delle entrate mutui e finanziamenti ... continua
STUDIOROMANO
via Amadeo 43
20133
Milano
(MI)
Buongiorno,
Lo Studioromano non è un franchising, quindi abbiamo la possibilità di ricevere richiesste d'acquisto da tutte le zone,il nostro criterio attuale di lavoro è quello di puntare su pochi immobili ma di seguirli dando una serie di servizi..lavoriamo su tanti portali da casa.it in giù..con buoni riscontri mensili del nostro operato,commissioni del venditore 2% ma solo con mandato perchè non possiamo garantire la professionalità è il ruolo di altre agenzie.
Info 0239444850 3296811431 Romano
Cordialità
Ai sensi del DLGS 196/2003, Vi preghiamo di prendere nota che questo messaggio, nella sua interezza (compresi gli eventuali allegati) è ad esclusivo uso di coloro ai quali è in ... continua
LUXURY REAL ESTATE SRLS
Piazza Cavour, 3
20121
Milano
(MI)

CHIOCCIOL@SERVIZI
piazza grandi 29
20135
Milano
(MI)
Chiocciol@servizi è un'agenzia che intende promuovere cultura e progresso nel settore immobiliare, ooffrendo servizi di qualità e proposte innovative. La semplicità,la tempestività e la chiarezza sono alla base del suo modo di operare: le risposte alle domande sono puntuali e chiare, il rapporto è da subito franco e professionale senza essere troppo formale.
Noi di Chiocciola siamo professionisti con esperienze complementari maturate nei settori immobiliare, edile e di progettazione. Collaboriamo costantemente con gli studi tecnici più qualificati, con investitori dinamici. ... continua
STUDIO MECENATE S.R.L.
via Mecenate 6
20138
Milano
(MI)
Nella periferia sud-est di Milano nasce nel 1993 l'ag. Sarpi n° 10.
Unica agenzia immobiliare preseente nella via Mecenate quartiere popolare nato negli anni '60 e in pieno sviluppo.
Diventati dopo alcuni anni punto di riferimento della zona, grazie a dei giovani funzionari capaci di soddisfare la clientela di ogni eta' e non potendo supportare l'aumento della mole lavorativa, nel 2001 apre in viale Ungheria l'ag. 48 come supporto per la gestione della vasta zona.
Dopo 20 anni di presenza sul mercato possiamo vantare un gruppo compatto e soddisfatto del proprio lavoro, avendo instaurato un rapporto con gli abitanti del quartiere amichevole e professionale. ... continua

A&T CONSULENZE
via conca del naviglio 37
20123
Milano
(MI)
Agenzia Immobiliare operante in tutto il territorio Italiano attraverso il sistema di collaborazione MLS REplat
studio russo
via lorenteggio 41
20146
Milano
(MI)

PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli Scipioni, 2
20129
Milano
(MI)
SIAMO SPECIALIZZATI NEL SETTORE RICETTIVITA' & RISTORAZIONE (HORECA), COMMERCIALE E RETAIL SIA PER IIMMOBILI LIBERI ALLA LOCAZIONE SIA PER ATTIVITA' GIA' ESISTENTI. IN GENERE NON PUBBLICHIAMO TUTTE LE ATTIVITA' IN CESSIONE PER MOTIVI DI RISERVATEZZA PERTANTO INVITIAMO AD INTERPELLARCI CON E_MAIL O TELEFONICAMENTE PER RICERCHE NEL SETTORE DEGLI HOTEL E DELLA SOMMINISTRAZIONE DI CIBO E BEVANDE. IL NOSTRO PORTAFOGLIO PRINCIPALE E' NELLA CITTA' DI MILANO.
NB L'incarico di mediazione non necessariamente può essere esplicitato per iscritto ma l'attività della nostra Agenzia si intende sempre a titolo oneroso attraverso un compenso (provvigione) da concordare.
PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli S ... continua
