262 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano
MEG IMMOBILIARE S.N.C.
via macedonio melloni 50
20129
Milano
(MI)
La nostra agenzia, (associata alla FIAIP - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali - lla più importante organizzazione di agenti immobiliari), nasce nel 1998 come ditta individuale, per iniziativa di Giulio Vivaldi Pasqua. Nel 2003, con l'ingresso nella Meg immobiliare di Luciano Viadana, la ditta si trasforma in snc. La società opera con professionalità e competenza principalmente nel distretto milanese. Grazie al curriculum di studi, all'esperienza maturata dai nostri soci e collaboratori ed agli accordi commerciali con principali professionisti collegati al settore (notai, avvocati, commercialisti ed architetti), effettuiamo una puntuale verifica degli immobili e delle att ... continua
Intermediazioni Commerciali Milano
Via Valsolda
20142
Milano
(MI)
Intermediazioni Commerciali Milano
JOINCASA SRL
via Copernico, 38
20125
Milano
(MI)
Joincasa srl è una società di mediazione immobiliare al servizio di privati e aziende che desideranoo vendere, comprare o affittare immobili o attività commerciali su tutto il territorio nazionale e all'estero.
Le nostre sedi sono su Milano e Roma dove abbiamo collaboriamo con Miacasa srl, agenzia presente sul territorio da più di 15 anni.
Ci occupiamo anche di aste immobiliari grazie al supporto di consulenti legali esperti.
... continua

VON POLL REAL ESTATE
Corso Italia n. 1
20122
Milano
(MI)
Competenza del marchio VP
VON POLL REAL ESTATE è una delle più grandi società di intermediazione immmobiliare d'Europa. Avvalendoci di una rete di oltre 1500 colleghi e più di 400 sedi, manteniamo ottimi contatti con parti interessate dotate di elevato potere d'acquisto. I nostri clienti sono proprietari di immobili di valore stabile nelle più ambite località residenziali e commerciali.
Ogni giorno convinciamo i nostri clienti con ottime consulenze ed efficaci concetti di marketing. Per i nostri clienti puntiamo al top e forniamo il miglior servizio possibile. Giorno dopo giorno.
400+ Negozi in Europa / 1.500+ Colleghi / 7.243 Offerte immobiliari attuali.
I nostri valori aziendali
Fidu ... continua

Valore immobiliare
Via San Siro, 7
20149
Milano
(MI)
Mi chiamo Gabriele Valore sono un Consulente Immobiliare dal 2001 regolarmente iscritto all’Albo di Milano con il n. 14430.
Nel 2006 sono entrato a far parte di RE/MAX network internazionale dove attraverso innovativi strumenti di lavoro ho acquisito nuove metodologie e strategie di vendita che mi hanno permesso di crescere professionalmente.
Il mio Team è composto da seri e competenti professionisti sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti che fiduciosi si rivolgono al nostro ufficio per comprare, vendere o affittare il loro immobile..
Siamo specializzati per settori, io mi occupo di attività commerciali ed immobili d’impresa sia locazione che vendita, la mia collega Mari ... continua
AKROS IMMOBILIARE
Via Balduccio da Pisa 10
20139
Milano
(MI)
IMMOBILIARE BIONDELLO SAS
Piazzale Gambara n.5
20146
Milano
(MI)
IMMOBILIARE SAM
Via Cervignano, 1
20137
Milano
(MI)

Volpes Case - Agenzia Borromeo srl
Piazza Borromeo, 5
20100
Milano
(MI)

MEC MAISON SRL
Via Emanuele Filiberto 7
20149
Milano
(MI)
MEC MAISON nasce a Milano dall'esperienza dei suoi tre soci fondatori che hanno elaborato un sistemaa efficace e mirato al solo scopo di ottenere dei veri risultati nella vendita e locazione di immobili.
Questo sistema si basa sull'esperienza acquisita nel periodo dal 2006 al 2010 in cui il mercato immobiliare ha avuto un forte rallentamento e per vendere gli immobili non bastava più attaccare un cartello al portone o fare un po' di pubblicità sui classici siti internet.
In questi anni abbiamo acquisito la giusta COMPETENZA e le corrette LINEE GUIDA che ora vogliamo mettere a vostra disposizione dandovi un servizio reale e tangibile aiutandovi a risolvere i problemi relativi al mercato ... continua

CHIOCCIOL@SERVIZI
piazza grandi 29
20135
Milano
(MI)
Chiocciol@servizi è un'agenzia che intende promuovere cultura e progresso nel settore immobiliare, ooffrendo servizi di qualità e proposte innovative. La semplicità,la tempestività e la chiarezza sono alla base del suo modo di operare: le risposte alle domande sono puntuali e chiare, il rapporto è da subito franco e professionale senza essere troppo formale.
Noi di Chiocciola siamo professionisti con esperienze complementari maturate nei settori immobiliare, edile e di progettazione. Collaboriamo costantemente con gli studi tecnici più qualificati, con investitori dinamici. ... continua

TADI s.a.s.
VIA PIETRO DA CEMMO 8
20155
Milano
(MI)

LOGIKA IMMOBILIARE
Via Domokos 4
20147
Milano
(MI)
