262 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano

I MALERBA DI LAURA MALERBA
Via P.Rossi 91
20161
Milano
(MI)
VALUTAZIONI COMMERCIALI E MEDIAZIONI
di immobili residenziali, commerciali ed industriali
VENDITTE DI:
interi stabili, alloggi, negozi, uffici, capannoni industriali, laboratori
LOCAZIONI
(anche garantite da fidejussione bancaria, analisi affidabilità inquilino)
AFFITTI BREVI
alloggi arredati e corredati in Milano ed hinterland
FRAZIONAMENTI INTERI STABILI
REDAZIONE ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA
PRATICHE EDILIZIE, CATASTALI E VISURE IN CONSERVATORIA
RISTRUTTURAZIONI
PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA, STRUTTURALE
E DIREZIONE LAVORI
PROGETTAZIONE E CONSULENZA IN EFFICIENZA ENERGETICA
STUDI DI FATTIBILITA' E RILIEVI GEOMETRICI
ISOLAMENTI TERMICI ED ACUSTI ... continua

PENSIERO CASA | THREE GROUP
viale abruzzi 13/a
20136
Milano
(MI)
NEXT SRLS
Viale Abruzzi 92
20131
Milano
(MI)
Benvenuti nell'agenzia immobiliare RE/MAX NEXT .
Siamo in Viale Abruzzi 92, attaccati a Piazzale Loreto , nel cuore di Milano.
Con una ottima presenza nel mercato immobiliare milanese e nell'hinterland , RE/MAX NEXT si distingue per la sua dedizione nell'aiutare le persone a trovare la casa dei loro sogni o a vendere le loro proprietà in modo efficiente ed efficace.
Con un team di agenti altamente professionali e competenti, l'Agenzia si pone come un punto di riferimento per le transazioni immobiliari nella zona.
Professionisti Esperti: Gli agenti immobiliari di RE/MAX Next vantano anni di esperienza nel settore e hanno una conoscenza approfondita del mercato immobiliare a Milano ... continua

MILANO SEMPIONE
c.so sempione 23
20145
Milano
(MI)

PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli Scipioni, 2
20129
Milano
(MI)
SIAMO SPECIALIZZATI NEL SETTORE RICETTIVITA' & RISTORAZIONE (HORECA), COMMERCIALE E RETAIL SIA PER IIMMOBILI LIBERI ALLA LOCAZIONE SIA PER ATTIVITA' GIA' ESISTENTI. IN GENERE NON PUBBLICHIAMO TUTTE LE ATTIVITA' IN CESSIONE PER MOTIVI DI RISERVATEZZA PERTANTO INVITIAMO AD INTERPELLARCI CON E_MAIL O TELEFONICAMENTE PER RICERCHE NEL SETTORE DEGLI HOTEL E DELLA SOMMINISTRAZIONE DI CIBO E BEVANDE. IL NOSTRO PORTAFOGLIO PRINCIPALE E' NELLA CITTA' DI MILANO.
NB L'incarico di mediazione non necessariamente può essere esplicitato per iscritto ma l'attività della nostra Agenzia si intende sempre a titolo oneroso attraverso un compenso (provvigione) da concordare.
PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli S ... continua
EMMEDUE IMMOBILIARE S.A.S.
via Lorentenggio 137
20146
Milano
(MI)
VIS real Estate
Via Mario Fusetti 11/B
20143
Milano
(MI)
La VIS Real Estate seleziona rigorosamente le soluzioni immobiliari che propone. Manteniamo uno stanndard qualitativo elevato a garanzia dei potenziali clienti e a tutela del nostro operato. Ci occupiamo di compravendite e locazioni residenziali e commerciali. Possiamo proporre ai nostri clienti una gamma di servizi avanzati che le grandi reti non sono in grado di gestire. Ai proprietari che desiderano mettere a reddito una proprietà immobiliare offriamo la possibilità di usufruire del servizio di Property Management Chiedere informazioni circa modalità e costi.
Nella speranza di potervi presto offrire i nostri servizi, inviamo a tutti i più cordiali saluti.
VIS Real Estate ... continua
COZY HOUSE DI COSETTA FIORI
Via Varanini 24
20127
Milano
(MI)
Sono agente immobiliare no franchising da 14 anni. Assieme al altri 3 colleghi stiamo organizzando uun pool di agenti associati senza vetrine. Ci occupiamo di vendere e affittare immobili sia residenziali che commerciali e stiamo valutando un gestionale adatto alle nostre esigenze. ... continua
STUDIO MECENATE S.R.L.
via Mecenate 6
20138
Milano
(MI)
Nella periferia sud-est di Milano nasce nel 1993 l'ag. Sarpi n° 10.
Unica agenzia immobiliare preseente nella via Mecenate quartiere popolare nato negli anni '60 e in pieno sviluppo.
Diventati dopo alcuni anni punto di riferimento della zona, grazie a dei giovani funzionari capaci di soddisfare la clientela di ogni eta' e non potendo supportare l'aumento della mole lavorativa, nel 2001 apre in viale Ungheria l'ag. 48 come supporto per la gestione della vasta zona.
Dopo 20 anni di presenza sul mercato possiamo vantare un gruppo compatto e soddisfatto del proprio lavoro, avendo instaurato un rapporto con gli abitanti del quartiere amichevole e professionale. ... continua
MDRE DI MASSIMO DATTOLA
via sporting mirasole 44
20090
Milano
(MI)

Studio Fiamma Due S.a.s. di Magni Claudio & C.
Via Augusto Anfossi 5
20135
Milano
(MI)
Benvenuti nella nostra Home Page: l'agenzia di Via Augusto Anfossi ricopre una zona limitrofa al cenntro storico e precisamente quella nelle vicinanze di Piazza Cinque Giornate e del Palazzo di Giustizia. Questa zona è densa di stabili la cui costruzione risale ai primi decenni del '900, presenti anche centri benessere, parchi e negozi di prima necessità oltre a grandi magazzini e cinema. Raggiungerci è facile: da Linate il bus 73 fermata corso XXII Marzo-V Giornate, da Piazza Duomo i tram 12 e 27 fermata corso XXII Marzo-V Giornate, da viale Monte Nero il tram 9 e 30 fermata Piazza V Giornate-Monte Nero. Visitate il nostro sito internet all'indirizzo: http://www.lagenziaimmobiliare.com ... continua
IMMOBILIARE QUANTA SAS
PIAZZA PIEMONTE 8
20145
Milano
(MI)

PAGNOTTA STEFANO
PIAZZALE PAOLO GORINI
20133
Milano
(MI)

Bonzano Real Estate Srl
Viale Gian Galeazzo 9
20136
Milano
(MI)

Santa Tecla Immobiliare
Via Emanuele Filiberto n. 4
20149
Milano
(MI)
Nel 2011 Vittorio De Caprio e Alessandro Leoni, creano la nuova società Santa Tecla Immobiliare. La scelta del nome si ispira alla basilica di Santa Tecla sulla quale viene eretto il Duomo di Milano, simboleggiando dunque la base solida e antica sulla quale si crea il nuovo e dando continuità ad un luogo che era e che resterà centrale nella cultura cittadina ambrosiana.
Santa Tecla attesta inoltre il legame con questa importante città dove la società opera; centro focale dello sviluppo e della dinamicità del mercato immobiliare italiano in questo particolare momento storico. ... continua
Libero professionista
Via CASORETTO 7
20131
Milano
(MI)
Amministrazioni stabili ed intermediazini immobiliari gestioni patrimoniali

A&T CONSULENZE
via conca del naviglio 37
20123
Milano
(MI)
Agenzia Immobiliare operante in tutto il territorio Italiano attraverso il sistema di collaborazione MLS REplat
GIESSE IMMOBILIARE S.R.L
Via Luigi Porro Lambertenghi
20158
Milano
(MI)
IMMOBILIARE DELLA SCALA NASCE DALL'ESPERIENZA DECENNALE NEL SETTORE DELL'AMMINISTRATORE DELEGATO SAVVERIO GRASSO.
PROFESSIONALITA' E CORTESIA SONO I CARDINI DELLA NOSTRO LAVORO. EFFETTUIAMO VALUTAZIONI GRATUITE DEL VOSTRO IMMOBILE E GARANTIAMO IL VOSTRO ACQUISTO CON VISURE IPOTECARIE NOTARILI. ... continua
Intermediazioni Commerciali Milano
Via Valsolda
20142
Milano
(MI)
Intermediazioni Commerciali Milano