253 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano

STUDIO IMMOBILIARE 2R
VIA FELICE CASATI, 4
20124
Milano
(MI)

STUDIO IMMOBILIARE VERCELLI
Via Lorenteggio 55
20146
Milano
(MI)

IMMOBILIARE PO SRL
Viale G. da cermenate 80
20141
Milano
(MI)
Siamo interessanti a valutare il vostro gestionale grazie
Cordialita

Volpes Case - Agenzia Borromeo srl
Piazza Borromeo, 5
20100
Milano
(MI)
IMMOBILIARE AMBROSIANA SRL
Via Molino delle Armi, 3
20123
Milano
(MI)
Compravendita e locazione
di immobili residenziali
e commerciali.
AXIOMACASA
PIAZZA DERGANO, 2
20158
Milano
(MI)
FONDOCASA CITTÀ STUDI 2
Via Briosi 10
20133
Milano
(MI)
La nostra società opera dal 2001 nella zona di Milano denominata Città Studi divenendo un punto di rriferimento sul territorio, grazie alla serietà ed alla competenza del nostro team, agli ottimi risultati conseguiti e ad una pubblicità completa, forte dal punto di vista quantitativo e qualitativo, considerando il mercato sempre più esigente.
L'agenzia è composta da un team di amici di lunga data che, in un ambiente vivace e collaborativo, sono riusciti ad unire grinta e professionalità, in un lavoro sempre più impegnativo per un vero “Consulente immobiliare” proiettato al servizio completo della propria clientela.
L'agenzia nasce nell'estate 2001 dall'incontro tra i due attuali soci di mag ... continua
GEOM. MARCO PRINI Real Estate
Corso di Porta Vittoria 54
20122
Milano
(MI)

PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli Scipioni, 2
20129
Milano
(MI)
SIAMO SPECIALIZZATI NEL SETTORE RICETTIVITA' & RISTORAZIONE (HORECA), COMMERCIALE E RETAIL SIA PER IIMMOBILI LIBERI ALLA LOCAZIONE SIA PER ATTIVITA' GIA' ESISTENTI. IN GENERE NON PUBBLICHIAMO TUTTE LE ATTIVITA' IN CESSIONE PER MOTIVI DI RISERVATEZZA PERTANTO INVITIAMO AD INTERPELLARCI CON E_MAIL O TELEFONICAMENTE PER RICERCHE NEL SETTORE DEGLI HOTEL E DELLA SOMMINISTRAZIONE DI CIBO E BEVANDE. IL NOSTRO PORTAFOGLIO PRINCIPALE E' NELLA CITTA' DI MILANO.
NB L'incarico di mediazione non necessariamente può essere esplicitato per iscritto ma l'attività della nostra Agenzia si intende sempre a titolo oneroso attraverso un compenso (provvigione) da concordare.
PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli S ... continua

LOGIKA IMMOBILIARE
Via Domokos 4
20147
Milano
(MI)
COZY HOUSE DI COSETTA FIORI
Via Varanini 24
20127
Milano
(MI)
Sono agente immobiliare no franchising da 14 anni. Assieme al altri 3 colleghi stiamo organizzando uun pool di agenti associati senza vetrine. Ci occupiamo di vendere e affittare immobili sia residenziali che commerciali e stiamo valutando un gestionale adatto alle nostre esigenze. ... continua