262 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano
CASE&IMMOBILI
RICORDI GIOVANNI 13
20131
Milano
(MI)

STUDIO FRUA
Piazza De Angeli 12
20146
Milano
(MI)
ANGEL'S HOME SRLS
via teulie 15
20136
Milano
(MI)

DUEFFEIMMOBILI
Viale Gran Sasso 23
20131
Milano
(MI)
DUEFFE IMMOBILI nasce nel 2003, voluta dopo anni d’esperienza maturata per le strade di Milano ed innterland Milanese alla ricerca d’immobili residenziali e commerciali.
DUEFFE IMMOBILI opera, senza limiti territoriali, su Milano e Provincia permettendo ai clienti di avere un unico referente, sia in fase di vendita che di acquisto, e offrendo loro un buon servizio per ottenere un ottimo RISULTATO.
DUEFFE IMMOBILI è LIETA DI OFFRIRE ALLA CLIENTELA UNA VASTISSIMA GAMMA DI SERVIZI IN CAMPO IMMOBILIARE CHE POSSONO TROVARE RIASSUNTI DI SEGUITE MEDIAZIONI DI COMPRAVENDITE O LOCAZIONI di:
Ville - Appartamenti - Capannoni - Laboratori - Magazzini
Complessi Industriali - Negozi - Uffici ... continua
assocasa
via timavo
20100
Milano
(MI)

MAURO BIROLI
Via Carlo Ravizza 40
20149
Milano
(MI)
ORIM SRL
VIA MONTEVIDEO 19
20144
Milano
(MI)
BRICK MILANO
VIA MARIO PAGANO 4
20145
Milano
(MI)
CAPUTO TIZIANO
Piazza Sant'Agostino 16
20123
Milano
(MI)
TORO IMMOBILIARE
Viale Zara, 63
20159
Milano
(MI)
JOINCASA SRL
via Copernico, 38
20125
Milano
(MI)
Joincasa srl è una società di mediazione immobiliare al servizio di privati e aziende che desideranoo vendere, comprare o affittare immobili o attività commerciali su tutto il territorio nazionale e all'estero.
Le nostre sedi sono su Milano e Roma dove abbiamo collaboriamo con Miacasa srl, agenzia presente sul territorio da più di 15 anni.
Ci occupiamo anche di aste immobiliari grazie al supporto di consulenti legali esperti.
... continua
MGS SRL
VIA FONTANA 11
20122
Milano
(MI)
Siamo un'agenzia giovane e dinamica. Nuova nel settore immobiliare con un anno di storicità.
STUDIO SCALZO
Via Mercadante 17
20124
Milano
(MI)
toscano
viale corsica 14
20137
Milano
(MI)
Luxury Property
via Monte di Pietà 1a
20121
Milano
(MI)
L'agenzia specializzata nell'intermediazione immobiliare in compravendite di alto profilo. Con sede in via Monte di Pietà 1/a, nel centro di Milano, opera sia nel cuore della città sia nei luoghi più rinomati e richiesti, avvalendosi di collaboratori fidati sia in Italia che all'estero. La professionalità, la serietà e l'accurata selezione di immobili con la potenzialità di avere una clientela top di mercato rendono più snelle e veloci le transazioni, con il massimo della riservatezza, diventando per i clienti l'incontro perfetto tra la domanda e l'offerta. ... continua

PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli Scipioni, 2
20129
Milano
(MI)
SIAMO SPECIALIZZATI NEL SETTORE RICETTIVITA' & RISTORAZIONE (HORECA), COMMERCIALE E RETAIL SIA PER IIMMOBILI LIBERI ALLA LOCAZIONE SIA PER ATTIVITA' GIA' ESISTENTI. IN GENERE NON PUBBLICHIAMO TUTTE LE ATTIVITA' IN CESSIONE PER MOTIVI DI RISERVATEZZA PERTANTO INVITIAMO AD INTERPELLARCI CON E_MAIL O TELEFONICAMENTE PER RICERCHE NEL SETTORE DEGLI HOTEL E DELLA SOMMINISTRAZIONE DI CIBO E BEVANDE. IL NOSTRO PORTAFOGLIO PRINCIPALE E' NELLA CITTA' DI MILANO.
NB L'incarico di mediazione non necessariamente può essere esplicitato per iscritto ma l'attività della nostra Agenzia si intende sempre a titolo oneroso attraverso un compenso (provvigione) da concordare.
PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli S ... continua

MILANO SEMPIONE
c.so sempione 23
20145
Milano
(MI)
Sarpi Agenzia 18
via Cenisio 42
20154
Milano
(MI)

Santa Tecla Immobiliare
Via Emanuele Filiberto n. 4
20149
Milano
(MI)
Nel 2011 Vittorio De Caprio e Alessandro Leoni, creano la nuova società Santa Tecla Immobiliare. La scelta del nome si ispira alla basilica di Santa Tecla sulla quale viene eretto il Duomo di Milano, simboleggiando dunque la base solida e antica sulla quale si crea il nuovo e dando continuità ad un luogo che era e che resterà centrale nella cultura cittadina ambrosiana.
Santa Tecla attesta inoltre il legame con questa importante città dove la società opera; centro focale dello sviluppo e della dinamicità del mercato immobiliare italiano in questo particolare momento storico. ... continua