
255 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano


REISOL S.A.S
Via Andrea Appiani 25
20121
Milano
(MI)

STUDIO ZIMER SAS DI ZINCARELLI GIUSEPPE
Corso Lodi 111
20139
Milano
(MI)
GIBIMEDIA SRL
CORSO LODI 5
20135
Milano
(MI)

STUDIO IMMOBILIARE VERCELLI
viale coni zugna,21
20144
Milano
(MI)

ARTE ABITARE DI CLAUDIA CASTELNUOVO
Via Sardegna 32
20146
Milano
(MI)
Arte Abitare, agenzia giovane e dinamica che propone ai suoi clienti una consulenza a 360 gradi sul mondo immobiliare. Non solo compravendite ma anche ristrutturazioni, restyling, home staging ed interior design oltre che consulenze fiscali, notarili e legali.
Siamo in via Sardegna a Milano, zona De Angeli.
... continua
USHAKOVA NATALYA DIT. IND
via sirtori 26
20129
Milano
(MI)

RADOVIX IMMOBILIARE SAS
viale Lombardia 32
20131
Milano
(MI)
VIS Real Estate
Via Mario Fusetti 11/B
20143
Milano
(MI)
La VIS Real Estate seleziona rigorosamente le soluzioni immobiliari che propone. Manteniamo uno stanndard qualitativo elevato a garanzia dei potenziali clienti e a tutela del nostro operato. Ci occupiamo di compravendite e locazioni residenziali e commerciali. Possiamo proporre ai nostri clienti una gamma di servizi avanzati che le grandi reti non sono in grado di gestire. Ai proprietari che desiderano mettere a reddito una proprietà immobiliare offriamo la possibilità di usufruire del servizio di Property Management.
Nella speranza di potervi presto offrire i nostri servizi, inviamo a tutti i più cordiali saluti.
VIS Real Estate ... continua
SPAZIO LUCE
via cavallotti 13
20121
Milano
(MI)
non siamo un agenzia. siamo costruttori. abbiamo due palazzine residenziali in vendita in Milano
CAPUTO TIZIANO
Piazza Sant'Agostino 16
20123
Milano
(MI)
ANDREA DOLCINI
viale col di lana 8
20136
Milano
(MI)
GOLD HOUSE
via Cagnola,5
20154
Milano
(MI)
LE DIMORE SRL
via adige
20100
Milano
(MI)
LA JOLIE MAISON SRL
viale monza 61
20127
Milano
(MI)
CONSULTINGIMMOBILIARE
piazza castello
20100
Milano
(MI)
STUDIOROMANO
via Amadeo 43
20133
Milano
(MI)
Buongiorno,
Lo Studioromano non è un franchising, quindi abbiamo la possibilità di ricevere richiesste d'acquisto da tutte le zone,il nostro criterio attuale di lavoro è quello di puntare su pochi immobili ma di seguirli dando una serie di servizi..lavoriamo su tanti portali da casa.it in giù..con buoni riscontri mensili del nostro operato,commissioni del venditore 2% ma solo con mandato perchè non possiamo garantire la professionalità è il ruolo di altre agenzie.
Info 0239444850 3296811431 Romano
Cordialità
Ai sensi del DLGS 196/2003, Vi preghiamo di prendere nota che questo messaggio, nella sua interezza (compresi gli eventuali allegati) è ad esclusivo uso di coloro ai quali è in ... continua
STUDIO TOIO
Via Amadeo 46
20133
Milano
(MI)
ASTECASA
via della repubblica
20100
Milano
(MI)
TEAM DI ESPERTI
CONCRETIZZA L'ACQUISTO DI IMMOBILI
RESIDENZIALI ED INDUSTRIALI
SECONDO LE ESIGENZE DELLA CLIENTELA