262 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano

ARTECASA
via solari 23
20144
Milano
(MI)
METROQUADRATO
via Brusuglio,67
20161
Milano
(MI)
SCURATI IMMOBILIARE
via G.B. Morgagni,36
20129
Milano
(MI)
Sarpi Agenzia 18
via Cenisio 42
20154
Milano
(MI)
IMPRESA EDILE CO.MI.T. SNC
VIA PANNONIA N. 14
20100
Milano
(MI)
Ci occupiamo di compravendite e locazioni immobiliari
STUDIOROMANO
via Amadeo 43
20133
Milano
(MI)
Buongiorno,
Lo Studioromano non è un franchising, quindi abbiamo la possibilità di ricevere richiesste d'acquisto da tutte le zone,il nostro criterio attuale di lavoro è quello di puntare su pochi immobili ma di seguirli dando una serie di servizi..lavoriamo su tanti portali da casa.it in giù..con buoni riscontri mensili del nostro operato,commissioni del venditore 2% ma solo con mandato perchè non possiamo garantire la professionalità è il ruolo di altre agenzie.
Info 0239444850 3296811431 Romano
Cordialità
Ai sensi del DLGS 196/2003, Vi preghiamo di prendere nota che questo messaggio, nella sua interezza (compresi gli eventuali allegati) è ad esclusivo uso di coloro ai quali è in ... continua

DM IMMOBILI REAL ESTATE
Milano
20122
Milano
(MI)

PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli Scipioni, 2
20129
Milano
(MI)
SIAMO SPECIALIZZATI NEL SETTORE RICETTIVITA' & RISTORAZIONE (HORECA), COMMERCIALE E RETAIL SIA PER IIMMOBILI LIBERI ALLA LOCAZIONE SIA PER ATTIVITA' GIA' ESISTENTI. IN GENERE NON PUBBLICHIAMO TUTTE LE ATTIVITA' IN CESSIONE PER MOTIVI DI RISERVATEZZA PERTANTO INVITIAMO AD INTERPELLARCI CON E_MAIL O TELEFONICAMENTE PER RICERCHE NEL SETTORE DEGLI HOTEL E DELLA SOMMINISTRAZIONE DI CIBO E BEVANDE. IL NOSTRO PORTAFOGLIO PRINCIPALE E' NELLA CITTA' DI MILANO.
NB L'incarico di mediazione non necessariamente può essere esplicitato per iscritto ma l'attività della nostra Agenzia si intende sempre a titolo oneroso attraverso un compenso (provvigione) da concordare.
PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli S ... continua
CROCEREALESTATE
via alcuino 5
20149
Milano
(MI)
MEG IMMOBILIARE S.N.C.
via macedonio melloni 50
20129
Milano
(MI)
La nostra agenzia, (associata alla FIAIP - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali - lla più importante organizzazione di agenti immobiliari), nasce nel 1998 come ditta individuale, per iniziativa di Giulio Vivaldi Pasqua. Nel 2003, con l'ingresso nella Meg immobiliare di Luciano Viadana, la ditta si trasforma in snc. La società opera con professionalità e competenza principalmente nel distretto milanese. Grazie al curriculum di studi, all'esperienza maturata dai nostri soci e collaboratori ed agli accordi commerciali con principali professionisti collegati al settore (notai, avvocati, commercialisti ed architetti), effettuiamo una puntuale verifica degli immobili e delle att ... continua

LINN SRL
VIA SALMINI 1
20135
Milano
(MI)
RE/MAX Prime è la nuova realtà di Milano composta da professionisti immobiliari che amano vincere lee sfide del mercato mettendo sempre il cliente al centro del proprio impegno. ... continua
BRICK MILANO
VIA MARIO PAGANO 4
20145
Milano
(MI)

A&T CONSULENZE
via conca del naviglio 37
20123
Milano
(MI)
Agenzia Immobiliare operante in tutto il territorio Italiano attraverso il sistema di collaborazione MLS REplat

MEC MAISON SRL
Via Emanuele Filiberto 7
20149
Milano
(MI)
MEC MAISON nasce a Milano dall'esperienza dei suoi tre soci fondatori che hanno elaborato un sistemaa efficace e mirato al solo scopo di ottenere dei veri risultati nella vendita e locazione di immobili.
Questo sistema si basa sull'esperienza acquisita nel periodo dal 2006 al 2010 in cui il mercato immobiliare ha avuto un forte rallentamento e per vendere gli immobili non bastava più attaccare un cartello al portone o fare un po' di pubblicità sui classici siti internet.
In questi anni abbiamo acquisito la giusta COMPETENZA e le corrette LINEE GUIDA che ora vogliamo mettere a vostra disposizione dandovi un servizio reale e tangibile aiutandovi a risolvere i problemi relativi al mercato ... continua
STUDIO RUSSO
via lorenteggio 41
20146
Milano
(MI)
COZY HOUSE DI COSETTA FIORI
Via Varanini 24
20127
Milano
(MI)
Sono agente immobiliare no franchising da 14 anni. Assieme al altri 3 colleghi stiamo organizzando uun pool di agenti associati senza vetrine. Ci occupiamo di vendere e affittare immobili sia residenziali che commerciali e stiamo valutando un gestionale adatto alle nostre esigenze. ... continua