263 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano
IMMOBILIARE MODENA DI FABIO NEBBIA
Via Gustavo Modena 5
20129
Milano
(MI)
TADI s.a.s.
VIA PIETRO DA CEMMO 8
20155
Milano
(MI)
IMMOBILIARE SAM
Via Cervignano, 1
20137
Milano
(MI)

A&T CONSULENZE
via conca del naviglio 37
20123
Milano
(MI)
Agenzia Immobiliare operante in tutto il territorio Italiano attraverso il sistema di collaborazione MLS REplat

Immobiliare Anthea sas
Via Mac Mahon, 1
20155
Milano
(MI)
GB IMMOBILIARE DI GABRIELLA BOGLIOLO
via Redi,7
20124
Milano
(MI)
MATTEOCASE
via canova 13
20100
Milano
(MI)


STILCASA S.A.S.
viale Certosa n.117
20151
Milano
(MI)

PENSIERO CASA | THREE GROUP
viale abruzzi 13/a
20136
Milano
(MI)
Valore immobiliare
Via San Siro, 7
20149
Milano
(MI)
Mi chiamo Gabriele Valore sono un Consulente Immobiliare dal 2001 regolarmente iscritto all’Albo di Milano con il n. 14430.
Nel 2006 sono entrato a far parte di RE/MAX network internazionale dove attraverso innovativi strumenti di lavoro ho acquisito nuove metodologie e strategie di vendita che mi hanno permesso di crescere professionalmente.
Il mio Team è composto da seri e competenti professionisti sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti che fiduciosi si rivolgono al nostro ufficio per comprare, vendere o affittare il loro immobile..
Siamo specializzati per settori, io mi occupo di attività commerciali ed immobili d’impresa sia locazione che vendita, la mia collega Mari ... continua

8 REAL ESTATE DI MARIA CLARA DOTTI
Piazza Giovine Italia 3
20123
Milano
(MI)
8 Real Estate si occupa della gestione immobiliare, così come della compravendita e locazione di immmobili di lusso, aree commerciali, terreni ed alberghi.
La cura al dettaglio e la valorizzazione del patrimonio immobiliare è l'essenziale per una perfetta soddisfazione del cliente.
Legami altamente selezionati con il mondo dell'edilizia e dell'arredamento, fanno di 8 Real Estate una realtà capace di fornire un servizio completo. ... continua
GLOBUS CASE DI AURELIO GIORDANO
VIA CARLO GOLDONI 3
20129
Milano
(MI)
CONSULENZA E ASSISTENZA PER L'ACQUISIZIONE DI IMMOBILI
Sulla base di specifici incarichi o di riichieste di collaborazione, la GlobusCase svolge attività di consulenza e assistenza per il reperimento ed acquisizione di immobili strumentali, immobili residenziali per diretta utilizzazione o per investimento.
La consulenza:
Definizione delle reali esigenze dell'utilizzatore o investitore.
Condivisione e preparazione dei parametri del target.
Realizzazione di uno studio finalizzato ad individuare le migliori soluzioni offerte dal mercato per consistenza e dislocazione considerando anche alternative d'acquisto o locazione.
Proposta delle soluzioni ottimali scaturite dal rapporto tra ... continua
ROZZONI CRISTIANO FILIPPO
VIA GOZZANO 1
20131
Milano
(MI)