252 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano
Nicodomus S.I. di Callà Nicodemo
viale Giovanni Suzzani, 19
20162
Milano
(MI)
L'esperienza conta, e conta ancor di più la passione per il proprio lavoro, passione che non è mai vvenuta meno nonostante il settore immobiliare spesso assomigli più ad una giungla, in cui diventa difficile trovare il sentiero giusto, privo di ostacoli e difficoltà sia da parte di acquirenti e venditori che dei professionisti della intermediazione immobiliare. In oltre 30 anni di attività mi sono impegnato a fornire, sul piano umano e professionale, il più avanzato ed efficace servizio di assistenza e tutela dei propri diritti a tutte le persone che hanno l'esigenza di comprare, vendere ed affittare case, appartamenti, immobili e proprietà, mettendo sempre al centro la PERSONA e non il sempl ... continua
PUNTO CASA CONS. IMM. SRL
C.so Vittorio Emabnuele II, 15
20122
Milano
(MI)
Agenzia di consulenza immobiliare presente sulla piazza di Milano dal 1985.
toscano
viale corsica 14
20137
Milano
(MI)

Pasquini Italo Grimaldi Rozzano
Via Montenapoleone presso business center(MI)
20121
Milano
(MI)
Quel che mi distingue da molti competitor è la consapevolezza di dover avere un ruolo ATTIVO nella rricerca di business per i miei clienti, con un costante aggiornamento sulle nuove tecnologie, sui social e un continuo investimento nell'aggiornamento della professione. Posso garantire ai proprietari una costante ricerca di candidati per la vendita e per l'affitto non solo nel micro-mercato locale ma mettendo a frutto l'esperienza maturata in diversi ambiti, dal residenziale al commerciale/industriale, al luxury, contatti internazionali con colleghi italiani in Cina. Il focus è fattività in tempi ragionevoli. Per i clienti acquirenti, totale disponibilità per la consulenza finanziaria del mu ... continua

CHIOCCIOL@SERVIZI
piazza grandi 29
20135
Milano
(MI)
Chiocciol@servizi è un'agenzia che intende promuovere cultura e progresso nel settore immobiliare, ooffrendo servizi di qualità e proposte innovative. La semplicità,la tempestività e la chiarezza sono alla base del suo modo di operare: le risposte alle domande sono puntuali e chiare, il rapporto è da subito franco e professionale senza essere troppo formale.
Noi di Chiocciola siamo professionisti con esperienze complementari maturate nei settori immobiliare, edile e di progettazione. Collaboriamo costantemente con gli studi tecnici più qualificati, con investitori dinamici. ... continua
FONDOCASA CITTÀ STUDI 2
Via Briosi 10
20133
Milano
(MI)
La nostra società opera dal 2001 nella zona di Milano denominata Città Studi divenendo un punto di rriferimento sul territorio, grazie alla serietà ed alla competenza del nostro team, agli ottimi risultati conseguiti e ad una pubblicità completa, forte dal punto di vista quantitativo e qualitativo, considerando il mercato sempre più esigente.
L'agenzia è composta da un team di amici di lunga data che, in un ambiente vivace e collaborativo, sono riusciti ad unire grinta e professionalità, in un lavoro sempre più impegnativo per un vero “Consulente immobiliare” proiettato al servizio completo della propria clientela.
L'agenzia nasce nell'estate 2001 dall'incontro tra i due attuali soci di mag ... continua

1 INVEST
VIA CASTEL MORRONE 9
20129
Milano
(MI)
Vendere o affittare al miglior prezzo nel minor tempo possibile e con il minor disturbo
Il Team 11 invest opera da anni nel mercato immobiliare milanese e nel tessuto della Provincia. Oggigiorno Ë strutturato in maniera da poter espletare a 360° il compito di Consulenza Immobiliare, ovvero dal primo appuntamento conoscitivo fino ad Atto concluso accompagnando il Cliente attraverso ogni fase della trattativa.
1invest si occupa della vendita e della locazione di appartamenti,ville ed attici in citt‡,in campagna e in localit‡ turistiche,inoltre i nostri Consulenti sono specializzati nellíintermediazione di capannoni industriali,commerciali ,artigianali,negozi,uffici direzionali,terreni edi ... continua
VIGLIONE IMMOBILI SRL
VIA BIGLI 28
20121
Milano
(MI)
Siamo una agenzia immobiliare specializzata nel settore del lusso.
Attualmente siamo in 10 (8 agentti+ 2 segretarie) ma abbiamo l'obiettivo di crescere nei prossimi anni.
... continua
MORO REAL ESTATE
Corso di Porta Romana 92
20122
Milano
(MI)
Spett.le Agestanet,
come da accordi telefonici intercorsi con Marta, aderisco ai due mesi di prova in modo da sottoporre a visione del mio titolare.
(Io fino a settimana scorsa, collaboravo per la casa agency marghera)
Cordialmente
Cristina ... continua

STUDIO UMBRIA DI RANIERI RAFFAELE
Via Perugino 32
20135
Milano
(MI)
ECATE IMMOBILIARE SRL
Viale Andrea Doria 8
20124
Milano
(MI)
JOINCASA SRL
via Copernico, 38
20125
Milano
(MI)
Joincasa srl è una società di mediazione immobiliare al servizio di privati e aziende che desideranoo vendere, comprare o affittare immobili o attività commerciali su tutto il territorio nazionale e all'estero.
Le nostre sedi sono su Milano e Roma dove abbiamo collaboriamo con Miacasa srl, agenzia presente sul territorio da più di 15 anni.
Ci occupiamo anche di aste immobiliari grazie al supporto di consulenti legali esperti.
... continua
LA JOLIE MAISON SRL
viale monza 61
20127
Milano
(MI)

UBH REAL ESTATE - PORTA ROMANA AGENCY
Via Lazzaro Papi, 3
20135
Milano
(MI)
People with a different vision
assocasa
via timavo
20100
Milano
(MI)

UNICA IMMOBILIARE S.A.S
Via Della Moscova n. 58
20100
Milano
(MI)
GIESSE IMMOBILIARE S.R.L
Via Luigi Porro Lambertenghi
20158
Milano
(MI)
IMMOBILIARE DELLA SCALA NASCE DALL'ESPERIENZA DECENNALE NEL SETTORE DELL'AMMINISTRATORE DELEGATO SAVVERIO GRASSO.
PROFESSIONALITA' E CORTESIA SONO I CARDINI DELLA NOSTRO LAVORO. EFFETTUIAMO VALUTAZIONI GRATUITE DEL VOSTRO IMMOBILE E GARANTIAMO IL VOSTRO ACQUISTO CON VISURE IPOTECARIE NOTARILI. ... continua
GLOBUS CASE DI AURELIO GIORDANO
VIA CARLO GOLDONI 3
20129
Milano
(MI)
CONSULENZA E ASSISTENZA PER L'ACQUISIZIONE DI IMMOBILI
Sulla base di specifici incarichi o di riichieste di collaborazione, la GlobusCase svolge attività di consulenza e assistenza per il reperimento ed acquisizione di immobili strumentali, immobili residenziali per diretta utilizzazione o per investimento.
La consulenza:
Definizione delle reali esigenze dell'utilizzatore o investitore.
Condivisione e preparazione dei parametri del target.
Realizzazione di uno studio finalizzato ad individuare le migliori soluzioni offerte dal mercato per consistenza e dislocazione considerando anche alternative d'acquisto o locazione.
Proposta delle soluzioni ottimali scaturite dal rapporto tra ... continua

8 REAL ESTATE DI MARIA CLARA DOTTI
Piazza Giovine Italia 3
20123
Milano
(MI)
8 Real Estate si occupa della gestione immobiliare, così come della compravendita e locazione di immmobili di lusso, aree commerciali, terreni ed alberghi.
La cura al dettaglio e la valorizzazione del patrimonio immobiliare è l'essenziale per una perfetta soddisfazione del cliente.
Legami altamente selezionati con il mondo dell'edilizia e dell'arredamento, fanno di 8 Real Estate una realtà capace di fornire un servizio completo. ... continua