260 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano
CITY HOUSE SRL
viale Umbria 18
20135
Milano
(MI)
![PRIVATE & BUSINESS RES](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/08291/188601.jpg)
PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli Scipioni, 2
20129
Milano
(MI)
SIAMO SPECIALIZZATI NEL SETTORE RICETTIVITA' & RISTORAZIONE (HORECA), COMMERCIALE E RETAIL SIA PER IIMMOBILI LIBERI ALLA LOCAZIONE SIA PER ATTIVITA' GIA' ESISTENTI. IN GENERE NON PUBBLICHIAMO TUTTE LE ATTIVITA' IN CESSIONE PER MOTIVI DI RISERVATEZZA PERTANTO INVITIAMO AD INTERPELLARCI CON E_MAIL O TELEFONICAMENTE PER RICERCHE NEL SETTORE DEGLI HOTEL E DELLA SOMMINISTRAZIONE DI CIBO E BEVANDE. IL NOSTRO PORTAFOGLIO PRINCIPALE E' NELLA CITTA' DI MILANO.
NB L'incarico di mediazione non necessariamente può essere esplicitato per iscritto ma l'attività della nostra Agenzia si intende sempre a titolo oneroso attraverso un compenso (provvigione) da concordare.
PRIVATE & BUSINESS RES
Via degli S ... continua
![MS REAL ESTATE](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/19532/599133.jpg)
MS REAL ESTATE
Via Castel Morrone
20129
Milano
(MI)
Valore immobiliare
Via San Siro, 7
20149
Milano
(MI)
Mi chiamo Gabriele Valore sono un Consulente Immobiliare dal 2001 regolarmente iscritto all’Albo di Milano con il n. 14430.
Nel 2006 sono entrato a far parte di RE/MAX network internazionale dove attraverso innovativi strumenti di lavoro ho acquisito nuove metodologie e strategie di vendita che mi hanno permesso di crescere professionalmente.
Il mio Team è composto da seri e competenti professionisti sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti che fiduciosi si rivolgono al nostro ufficio per comprare, vendere o affittare il loro immobile..
Siamo specializzati per settori, io mi occupo di attività commerciali ed immobili d’impresa sia locazione che vendita, la mia collega Mari ... continua
![ITALIA VILLA DI M.A. CHAVROV](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/08087/362748.jpg)
ITALIA VILLA DI M.A. CHAVROV
via Rombon 39
20134
Milano
(MI)
L'agenzia si rivolge prevalentemente alla clientela russa ed ucraina interessata alla compravendita e locazione turistica. zone di competenza territoriale - sardegna del nord, milano, lago di como ... continua
![STUDIO TRIADE S.A.S.](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/08396/945298.jpg)
![MILANO REAL ESTATE SRL](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/16770/417254.jpg)
MILANO REAL ESTATE SRL
via ausonio 26
20123
Milano
(MI)
IMMOBILIARE BIONDELLO SAS
Piazzale Gambara n.5
20146
Milano
(MI)
![WORLD HOUSE AGENCY SRLS](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/17933/961874.jpg)
WORLD HOUSE AGENCY SRLS
Via Ettore Bugatti nr.11
20142
Milano
(MI)
![REISOL S.A.S](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/07283/575993.jpg)
REISOL S.A.S
Via Andrea Appiani 25
20121
Milano
(MI)
![ZINCARELLIMMOBILIARE](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/05114/716521.jpg)
ZINCARELLIMMOBILIARE
VIALE MONTE NERO 34
20135
Milano
(MI)
“ Zincarelli Immobiliare “ è un marchio di proprietà della società “Studio Spartaco Srl” , agenziaa di intermediazione immobiliare, fondata nel 1991.
Saverio Zincarelli , fondatore dello Studio Spartaco srl, opera nel settore immobiliare dal 1984, anno in cui ha iniziato a lavorare per una delle più importanti società di intermediazione immobiliare dell'epoca, proseguendo poi il suo cammino in maniera indipendente. Così nel 1991 apre i battenti Studio Spartaco, che inizia a operare gestendo compravendite nelle zone centrali e semicentrali di Milano.
Dal 2002 al 2012 lo Studio Spartaco srl cresce per venire incontro alle nuove esigenze del mercato ed è presente, con ottimi risultati , ... continua
![Studio Fiamma Due S.a.s. di Magni Claudio & C.](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/17548/365756.jpg)
Studio Fiamma Due S.a.s. di Magni Claudio & C.
Via Augusto Anfossi 5
20135
Milano
(MI)
Benvenuti nella nostra Home Page: l'agenzia di Via Augusto Anfossi ricopre una zona limitrofa al cenntro storico e precisamente quella nelle vicinanze di Piazza Cinque Giornate e del Palazzo di Giustizia. Questa zona è densa di stabili la cui costruzione risale ai primi decenni del '900, presenti anche centri benessere, parchi e negozi di prima necessità oltre a grandi magazzini e cinema. Raggiungerci è facile: da Linate il bus 73 fermata corso XXII Marzo-V Giornate, da Piazza Duomo i tram 12 e 27 fermata corso XXII Marzo-V Giornate, da viale Monte Nero il tram 9 e 30 fermata Piazza V Giornate-Monte Nero. Visitate il nostro sito internet all'indirizzo: http://www.lagenziaimmobiliare.com ... continua
ERRECI INTERMEDIAZIONI IMMOBILIARI DI RENZO CASTRO
via tortona 19
20144
Milano
(MI)
SAGOR & PARTNER SPA
Piazza Giovanni Amendola 5
20149
Milano
(MI)
SERVIZI FINANZIARI IMMOBILIARI
VIA CIRO MENOTTI,25
20129
Milano
(MI)
ANGEL'S HOME SRLS
via teulie 15
20136
Milano
(MI)
![IMMOBILIARE RADAELLI](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/17336/335474.jpg)
IMMOBILIARE RADAELLI
Via San Raffaele 1
20121
Milano
(MI)