261 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano
METROQUADRATO
via Brusuglio,67
20161
Milano
(MI)
JVP SNC
VIA MARIO PAGANO, 50
20145
Milano
(MI)
Tre amici di una vita ma soprattutto tre professionisti, la cui esperienza maturata dai primi anni '90 ha dato origine allo Studio Immobiliare

SANTA BARBARA
VIA TORINO,2
20123
Milano
(MI)

ARTECASA
via solari 23
20144
Milano
(MI)


LOGIKA IMMOBILIARE
Via Domokos 4
20147
Milano
(MI)
ANTONIO CARLO IVANOVIC
VIA CENISIO 10
20154
Milano
(MI)
GIBIMEDIA SRL
CORSO LODI 5
20135
Milano
(MI)
cONSULENZE
Viale Coni Zugna
20144
Milano
(MI)
GOLD HOUSE
via Cagnola,5
20154
Milano
(MI)

DUEFFEIMMOBILI
Viale Gran Sasso 23
20131
Milano
(MI)
DUEFFE IMMOBILI nasce nel 2003, voluta dopo anni d’esperienza maturata per le strade di Milano ed innterland Milanese alla ricerca d’immobili residenziali e commerciali.
DUEFFE IMMOBILI opera, senza limiti territoriali, su Milano e Provincia permettendo ai clienti di avere un unico referente, sia in fase di vendita che di acquisto, e offrendo loro un buon servizio per ottenere un ottimo RISULTATO.
DUEFFE IMMOBILI è LIETA DI OFFRIRE ALLA CLIENTELA UNA VASTISSIMA GAMMA DI SERVIZI IN CAMPO IMMOBILIARE CHE POSSONO TROVARE RIASSUNTI DI SEGUITE MEDIAZIONI DI COMPRAVENDITE O LOCAZIONI di:
Ville - Appartamenti - Capannoni - Laboratori - Magazzini
Complessi Industriali - Negozi - Uffici ... continua
IMMOBILIARE MODENA DI FABIO NEBBIA
Via Gustavo Modena 5
20129
Milano
(MI)

Pasquini Italo Grimaldi Rozzano
Via Montenapoleone presso business center(MI)
20121
Milano
(MI)
Quel che mi distingue da molti competitor è la consapevolezza di dover avere un ruolo ATTIVO nella rricerca di business per i miei clienti, con un costante aggiornamento sulle nuove tecnologie, sui social e un continuo investimento nell'aggiornamento della professione. Posso garantire ai proprietari una costante ricerca di candidati per la vendita e per l'affitto non solo nel micro-mercato locale ma mettendo a frutto l'esperienza maturata in diversi ambiti, dal residenziale al commerciale/industriale, al luxury, contatti internazionali con colleghi italiani in Cina. Il focus è fattività in tempi ragionevoli. Per i clienti acquirenti, totale disponibilità per la consulenza finanziaria del mu ... continua
Valore immobiliare
Via San Siro, 7
20149
Milano
(MI)
Mi chiamo Gabriele Valore sono un Consulente Immobiliare dal 2001 regolarmente iscritto all’Albo di Milano con il n. 14430.
Nel 2006 sono entrato a far parte di RE/MAX network internazionale dove attraverso innovativi strumenti di lavoro ho acquisito nuove metodologie e strategie di vendita che mi hanno permesso di crescere professionalmente.
Il mio Team è composto da seri e competenti professionisti sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti che fiduciosi si rivolgono al nostro ufficio per comprare, vendere o affittare il loro immobile..
Siamo specializzati per settori, io mi occupo di attività commerciali ed immobili d’impresa sia locazione che vendita, la mia collega Mari ... continua
LA JOLIE MAISON SRL
viale monza 61
20127
Milano
(MI)
CITY HOUSE SRL
viale Umbria 18
20135
Milano
(MI)
VIS Real Estate
Via Mario Fusetti 11/B
20143
Milano
(MI)
La VIS Real Estate seleziona rigorosamente le soluzioni immobiliari che propone. Manteniamo uno stanndard qualitativo elevato a garanzia dei potenziali clienti e a tutela del nostro operato. Ci occupiamo di compravendite e locazioni residenziali e commerciali. Possiamo proporre ai nostri clienti una gamma di servizi avanzati che le grandi reti non sono in grado di gestire. Ai proprietari che desiderano mettere a reddito una proprietà immobiliare offriamo la possibilità di usufruire del servizio di Property Management.
Nella speranza di potervi presto offrire i nostri servizi, inviamo a tutti i più cordiali saluti.
VIS Real Estate ... continua