
262 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano


alessandro schirru
via mac mahon 47
20155
Milano
(MI)
CONTATTOCASA rete immobiliare e' nata nel settembre 2002, dalla scissione di un gruppo immobiliare ppresente da oltre dieci anni sul mercato di Milano e hinterland, dopo questa esperienza SCHIRRU ALESSANDRO e GIORDANO ALESSANDRO hanno deciso di fondare una nuova realta' : CONTATTOCASA rete immobiliare.
... continua

REEWE ITALIA SRL
via torino 2
20123
Milano
(MI)
Non siamo la solita agenzia…
Siamo la sua evoluzione
Reewe è la prima agenzia immobiliare “evolutaa” in Italia.
Siamo attivi 24h su 24h, dal lunedì alla domenica, con esperti qualificati e specializzati nel campo immobiliare.
Attraverso la nostra evoluzione, siamo riusciti a ridurre al minimo i nostri costi, mantenendo invariata la qualità e permettendovi cosi un risparmio quasi totale del costo di una agenzia tradizionale.
Il nostro servizio è rivolto a:
Privati e società
Banche e assicurazioni
Fondi e enti pubblici
Costruttori ... continua

DIFFERENT HOUSES
Ascanio Sforza, 3
20136
Milano
(MI)

MAURO BIROLI
Via Carlo Ravizza 40
20149
Milano
(MI)
BIMO IMMOBILI
via franchetti 3
20124
Milano
(MI)
GIBIMEDIA SRL
CORSO LODI 5
20135
Milano
(MI)

EXE IMMOBILIARE S.N.C.
Viale Legioni Romane 28
20147
Milano
(MI)
Exe Immobiliare opera nell'ambito dell'intermediazione, della compravendita, della gestione e della locazione di immobili residenziali, commerciali e di prestigio.
Gli Amministratori della società vantano particolare esperienza nella gestione di grandi complessi e di consistenti patrimoni immobiliari.
Oltre alle sedi operative di Milano e San Martino Siccomario (PV) disponiamo di partners e professionisti qualificati per essere sempre pronti ed efficienti nel risolvere le problematiche legate agli immobili dei clienti.
I nostri collaboratori professionisti possono garantire un'assistenza completa ed affidabile durante le fasi dell'acquisto, della vendita, della locazione e della gestione ... continua
Valore immobiliare
Via San Siro, 7
20149
Milano
(MI)
Mi chiamo Gabriele Valore sono un Consulente Immobiliare dal 2001 regolarmente iscritto all’Albo di Milano con il n. 14430.
Nel 2006 sono entrato a far parte di RE/MAX network internazionale dove attraverso innovativi strumenti di lavoro ho acquisito nuove metodologie e strategie di vendita che mi hanno permesso di crescere professionalmente.
Il mio Team è composto da seri e competenti professionisti sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti che fiduciosi si rivolgono al nostro ufficio per comprare, vendere o affittare il loro immobile..
Siamo specializzati per settori, io mi occupo di attività commerciali ed immobili d’impresa sia locazione che vendita, la mia collega Mari ... continua

MILANO MARGHERA REAL ESTATE
Via Marghera 53
20149
Milano
(MI)

TEMPOCASA PORPORA
Piazza Gobetti n°2
20131
Milano
(MI)

PAGNOTTA STEFANO
PIAZZALE PAOLO GORINI
20133
Milano
(MI)
DO.COS SRL
via liguria
20100
Milano
(MI)
immobiliare vendita immobili di terzi e propri, immobili di prestigio ed affitti

STUDIO CONSULENZA - BANCA IMMOBILIARE DELLA LOMBARDIA
Corso Indipendenza 18
20129
Milano
(MI)

MATTEOCASE
via canova 13
20100
Milano
(MI)
Gabetti Franchising Agency Porta Romana
Viale Monte Nero 10
20135
Milano
(MI)