254 Agenzie immobiliari a Milano
Cerca per nome a Milano
TORO IMMOBILIARE
Viale Zara, 63
20159
Milano
(MI)
PORTO DI MARE SRL
Piazza Imperatore Tito 6
20137
Milano
(MI)
L'Agenzia Sarpi14 è una realtà milanese consolidata da oltre 30 anni di esperienza dei suoi soci. AAi nostri clienti offriamo professionalità e serietà in un ambiente sereno e familiare che permette di distinguerci dalle comuni agenzie immobiliari. I nostri clienti sanno che possono avvalersi della nostra consulenza in ogni fase contrattuale e per risoluzione veloce di problematiche abitative, legali e strutturali, rapporto che perdura poi nel tempo.
Compravendita e affitti immobiliari.
L'Agenzia Sarpi14 è una realtà milanese consolidata da oltre 30 anni di esperienza dei suoi soci. Ai nostri clienti offriamo professionalità e serietà in ambiente sereno che permette di distinguerci dalle ... continua

alessandro schirru
via mac mahon 47
20155
Milano
(MI)
CONTATTOCASA rete immobiliare e' nata nel settembre 2002, dalla scissione di un gruppo immobiliare ppresente da oltre dieci anni sul mercato di Milano e hinterland, dopo questa esperienza SCHIRRU ALESSANDRO e GIORDANO ALESSANDRO hanno deciso di fondare una nuova realta' : CONTATTOCASA rete immobiliare.
... continua
FINIM SRL
via Camperio 16
20123
Milano
(MI)

PAGNOTTA STEFANO
PIAZZALE PAOLO GORINI
20133
Milano
(MI)

EUROCASA S.A.S.
Via Washington, 102
20146
Milano
(MI)

STUDIO CONSULENZA - BANCA IMMOBILIARE DELLA LOMBARDIA
Corso Indipendenza 18
20129
Milano
(MI)
Studio Lamonica
Via Muzio Attendolo, 4
20141
Milano
(MI)
SAGOR & PARTNER SPA
Piazza Giovanni Amendola 5
20149
Milano
(MI)
STUDIOROMANO
via Amadeo 43
20133
Milano
(MI)
Buongiorno,
Lo Studioromano non è un franchising, quindi abbiamo la possibilità di ricevere richiesste d'acquisto da tutte le zone,il nostro criterio attuale di lavoro è quello di puntare su pochi immobili ma di seguirli dando una serie di servizi..lavoriamo su tanti portali da casa.it in giù..con buoni riscontri mensili del nostro operato,commissioni del venditore 2% ma solo con mandato perchè non possiamo garantire la professionalità è il ruolo di altre agenzie.
Info 0239444850 3296811431 Romano
Cordialità
Ai sensi del DLGS 196/2003, Vi preghiamo di prendere nota che questo messaggio, nella sua interezza (compresi gli eventuali allegati) è ad esclusivo uso di coloro ai quali è in ... continua
Valore immobiliare
Via San Siro, 7
20149
Milano
(MI)
Mi chiamo Gabriele Valore sono un Consulente Immobiliare dal 2001 regolarmente iscritto all’Albo di Milano con il n. 14430.
Nel 2006 sono entrato a far parte di RE/MAX network internazionale dove attraverso innovativi strumenti di lavoro ho acquisito nuove metodologie e strategie di vendita che mi hanno permesso di crescere professionalmente.
Il mio Team è composto da seri e competenti professionisti sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei clienti che fiduciosi si rivolgono al nostro ufficio per comprare, vendere o affittare il loro immobile..
Siamo specializzati per settori, io mi occupo di attività commerciali ed immobili d’impresa sia locazione che vendita, la mia collega Mari ... continua

Empire snc
via macedonio melloni 34
20100
Milano
(MI)

CHIOCCIOL@SERVIZI
piazza grandi 29
20135
Milano
(MI)
Chiocciol@servizi è un'agenzia che intende promuovere cultura e progresso nel settore immobiliare, ooffrendo servizi di qualità e proposte innovative. La semplicità,la tempestività e la chiarezza sono alla base del suo modo di operare: le risposte alle domande sono puntuali e chiare, il rapporto è da subito franco e professionale senza essere troppo formale.
Noi di Chiocciola siamo professionisti con esperienze complementari maturate nei settori immobiliare, edile e di progettazione. Collaboriamo costantemente con gli studi tecnici più qualificati, con investitori dinamici. ... continua

STUDIO BELLARIA SAS DI GIANNI VENUTI
Via Francesco Albani n. 42
20148
Milano
(MI)
Siamo un agenzia immobiliare presente sul territorio da diversi anni. Il nostro obbiettivo e' quelloo di essere sempre piu' professionali e competitivi e andare incontro alle esigenze dei nostri clienti. ... continua

STUDIO FRUA
Piazza De Angeli 12
20146
Milano
(MI)
GIESSE IMMOBILIARE S.R.L
Via Luigi Porro Lambertenghi
20158
Milano
(MI)
IMMOBILIARE DELLA SCALA NASCE DALL'ESPERIENZA DECENNALE NEL SETTORE DELL'AMMINISTRATORE DELEGATO SAVVERIO GRASSO.
PROFESSIONALITA' E CORTESIA SONO I CARDINI DELLA NOSTRO LAVORO. EFFETTUIAMO VALUTAZIONI GRATUITE DEL VOSTRO IMMOBILE E GARANTIAMO IL VOSTRO ACQUISTO CON VISURE IPOTECARIE NOTARILI. ... continua