
217 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze

STUDIO PIANETTA
via pietro colletta 30
50136
Firenze
(FI)

IMMOBILIARE MARE'
Viale dei Mille 94
50131
Firenze
(FI)
Cosa possiamo offrirvi? IMPEGNO, PROFESSIONALITA' E QUALITA'. Siamo a vostra completa disposizione pper risolvere tutti i problemi inerenti alla Vendita/Acquisto e alla locazione della vostra casa o dei vostri immobili commerciali. Siamo veloci, dinamici e creativi nel risolvere ogni tipo di casistica, avvalendosi oltretutto del prezioso apporto di professionisti del settore a noi associati. Precisi nelle valutazioni del più probabile valore di mercato, rispettosi dei vostri immobili, presenti in ogni tipo di pubblica relazione, dotati dei migliori canali pubblicitari, trasparenti e schietti nelle trattative, ci proponiamo di instaurare un rapporto di fiducia e di soddisfazione reciproca nel ... continua
A. TEDESCHI
degli Artisti 3/r
50132
Firenze
(FI)
Lo Studio Immobiliare Tedeschi, mantenendo a tutt'oggi la conduzione familiare, opera nel settore daa oltre 50 anni, ed è specializzato nella compravendita e nella locazione d'immobili a Firenze, nei sui dintorni, sulle sue colline, ed in tutta la Toscana.
Offre alla sua Clientela massima riservatezza e assistenza, seguendola in tutte le fasi della trattativa con competenza , avvalendosi della collaborazione di affermati professionisti per l'assistenza tecnica e le pratiche notarili e collaborando con qualificati studi professionali di Architettura ed Ingegneria.
Accogliendovi in un ambiente confortevole ed elegante, lo Studio Immobiliare Tedeschi, mette a Vostra totale disposizione la pr ... continua
ACfirenzeAgency
Via Sercambi n 24
50133
Firenze
(FI)
Acfirenzeagency, agenzia immobiliare attiva da oltre 30 anni e specializzata nel settore affitti ressidenziali, affitti studenti e immobili commerciali, ... continua
ENCLAVE GROUP SRL
VIA FRA' DOMENICO BUONVICINI 28
50132
Firenze
(FI)

BENI IMMOBILI SRL
VIALE MAZZINI 14 rosso
50137
Firenze
(FI)
La Beni Immobili nasce nel 1928 dall'idea di una giovane imprenditrice, la Rag. Gina Teresa Orlando.. L'attività svolta era principalmente diretta agli investimenti in monete antiche e immobili di pregio appartenenti alla Nobiltà Fiorentina. Negli anni successivi l'impegno maggiore viene rivolto allo sviluppo e alla creazione di una delle prime agenzie immobiliari di Firenze con l'apertura del negozio nella ormai storica sede di Via Guelfa 20/22/Rosso attualmente trasferitasi in Viale Giuseppe Mazzini 13a/r e Via Ghibellina 103/ r. Conti, Marchesi, alti graduati delle Forze dell'Ordine e dell'Esercito nonché importanti professionisti fiorentini e non si servono della Beni Immobili per la cura ... continua
FILO IMMOBILIARE
Via Baracca 209
50127
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE ATTUTTOTONDO
Via Cantagalli
50127
Firenze
(FI)

FRANCO ROVAI IMMOBILIARE
Via della Condotta, 12
50122
Firenze
(FI)

IVCASA
Lungarno del Tempio 52
50121
Firenze
(FI)
Ecco la nostra filosofia di lavoro che tende a distinguere le fasi della compravendita e metterti a disposizione i migliori referenti per ogni passaggio.
Abbiamo scelto di seguire un metodo di lavoro che potesse offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Un sistema che unisce la conoscenza del mercato dei nostri agenti alle competenze specifiche della nostra divisione interna dedicato alla parte legale, tecnica e burocratica di una compravendita.
Nella nostra visione il mercato immobiliare è sempre di più un ambito complesso, che ha bisogno di un approccio multidisciplinare. Il solo agente oggi non basta più. Occorrono figure esperte in finanza, normativa di settore, rapporti con le b ... continua
STUDIO RICCI IMMOBILIARE
VIA DELLA VILLA DEMIDOFF 96
50127
Firenze
(FI)
piccola agenzia che tratta specialmente attivita' commerciali, case
LO.CA.RE. SRL
Via M. Ficino, 19
50132
Firenze
(FI)
ALTUS REALTY SRL
Piazza della Repubblica
50133
Firenze
(FI)

RESTYLE IMMOBILIARE S.R.L.
Piazza dell'Isolotto n.9/r
50142
Firenze
(FI)
L' Agenzia REStyle immobiliare si trova in Firenze, Piazza dell' Isolotto n.9/r, sotto ai ” Portici “, nel cuore dell' Isolotto Vecchio, nella Piazza del Mercato e a due passi dal Parco delle Cascine.
La REStyle immobiliare è un'agenzia moderna, giovane e dinamica, ma con riconosciuta esperienza nel settore immobiliare, basata sul risolvere l' esigenze del cliente e nel realizzare le sue aspettative.
Offriamo un servizio trasparente, veloce e ci dedichiamo a seguire i nostri clienti in tutte le fasi della compravendita e della locazione immobiliare.
La REStyle immobiliare si avvale, per questo, anche della collaborazione di specialisti qualificati, esterni all'Agenzia, per garantire ... continua
IMMOBILIARE MANZONI DI PASCALE MICHELE
via alessandro manzoni 8
50121
Firenze
(FI)
zazzeri giuliano
via pistelli 28
50135
Firenze
(FI)
HOLDING IMMOBILIARE SAS DI LIDIA ZATINI
Viale Gramsci 7
50121
Firenze
(FI)

LA VITALE IMMOBILIARE SNC DI SUSSI ELISABETTA
via Bezzecca,2
50100
Firenze
(FI)
agenzia Roma sas
Via S. Ammirato 21-23-25r
50136
Firenze
(FI)
Desidero avere maggiori informazioni, per cortesia, ed effettuare una prova gratuita.
Grazie. Cordialmente,
Ag. Roma