219 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze

CentroCitta Immobiliare
Via Faenza 61r
50123
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare che opera nel Centro di Firenze e prima periferia. Professionisti con vent'anni di esperienza nelle compravendite e nelle locazioni ... continua

IMMOBILIARE SARTONI
VIA MANNELLI 7 r
50132
Firenze
(FI)

FLORENCE PRESTIGE REAL ESTATE
VIA DEL CASONE, 4
50100
Firenze
(FI)

ARCA IMMOBILIARE SNC
via dei saponai 12r
50122
Firenze
(FI)
ARCA IMMOBILIARE è un'agenzia che opera nel settore da oltre 20 anni. Ci troviamo nel cuore del nuclleo storico di Firenze in una posizione che ci consente di essere al centro delle relazioni e dei contatti che sono indispensabili nella realtà fiorentina, dove si desidera instaurare con l' agente immobiliare una relazione di fiducia e di confidenza. Il rapporto personale con il cliente, che seguiamo con attenzione in ogni sua esigenza, è la nostra priorità.
Questo ci ha permesso di aprirci anche ad una clientela internazionale.
Amiamo il nostro lavoro e ci occupiamo di immobili per passione: per questa ragione siamo selettivi nella nostra ricerca e offerta. Gli antichi palazzi fiorentini ... continua

STUDIO IMMOBILIARE FLORENZI DI GIACOMO BIANCHI
VIA COLLETTA 30
50136
Firenze
(FI)

TOWN & COUNTRY IMMOBILIARE®
Via Pisana 206
50143
Firenze
(FI)
La tua agenzia immobiliare a Firenze dal 1997
DON MINZONI IMM.RE DI ROSANNA BERTOGNA
VIALE DON MINZONI, 52D/R
50129
Firenze
(FI)
STUDIO 2000 TECNICO IMMOBILIARE SAS
VIA DEL MADONNONE, 16/R
50136
Firenze
(FI)

METROQUADRO DI GIOVANNI SODINI
Via Madonna della Querce,23/A
50133
Firenze
(FI)

chiaramonti immobiliare
via circondaria
50127
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare con esperienza ventennale sul mercato e tre uffici. Sede Via Circondaria, 18/r TTel.055332014 -Viale dei Mille 31/r Tel.055561116- San Piero a Sieve, 18 Tel.0558487187
... continua

IMMOBILIARE GRANELLI
VIA LUCA LANDUCCI, 19 ROSSO
50136
Firenze
(FI)
Lo Studio Immobiliare Granelli nasce a Firenze nel 1993. Vanta una significativa esperienza nel setttore della compravendita, affitto e valutazione di immobili residenziali e commerciali ubicati a Firenze e provincia.
Il nostro Studio è strutturato in modo tale da rispondere a tutte le vostre esigenze: ciascuno dei nostri collaboratori è specializzato nel suo settore, così da avere, per ogni vostra richiesta, una persona di riferimento.
Propone una vasta e selezionata gamma di immobili in vendita ed in affitto: appartamenti, ville, case coloniche, rustici, fondi commerciali. Consulta gli immobili in offerta! Siamo a tua disposizione per qualsiasi tipo di informazione. ... continua
LETICE
via A. Giacomini 20
50132
Firenze
(FI)

Alinvest di Borghini Giampaolo
Via Giotto 13r
50121
Firenze
(FI)
IMMOBILIRE TETTI DI FIRENZE
Via Verdi 3
50122
Firenze
(FI)
LODUEL IMMOBILIARE
Via incontri 10
50139
Firenze
(FI)

A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua

SERVICE IMMOBILIARE DI ANTONIO ROSI
via sacchetti 19
50133
Firenze
(FI)
Service immobiliare nasce dalla passione di un gruppo di agenti immobiliari che ha sviluppato negl'aanni un forte orientamento al cliente, mettendo al centro del proprio lavoro sia l'esigenze di chi deve vendere un immobile sia di chi lo deve acquistare.
Per questa ragione abbiamo dato alla nostra agenzia il nome “Service”, perché siamo convinti che l'agenzia immobiliare debba offrire un supporto nella compravendita e nella locazione.
Supporto che si concretizza non solo nell'utilizzo di tutti gli strumenti che oggi la tecnologia ci mette a disposizione, ma anche e soprattutto, grazie alla nostra professionalità decennale, alla nostra preparazione tecnica e alla nostra dinamicità. ... continua
STUDIO BERTELLI
VIA DEL PROCONSOLO, 11
50122
Firenze
(FI)
AMERICAN AGENCY
lungarno torrigiani 9r
50124
Firenze
(FI)
Dal 1956 si tratta immobili di prestigio di ogni dimensione con competenza e serietà.
L esperienza , la riservatezza che da oltre 50 anni ci contraddistinguono , ci posizionano come punto di riferimento per il mercato italiano ed estero ... continua