
220 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze


FIMIANI REAL ESTATE DI PASQUALE FIMIANI
Piazza G. Vieusseux 9/R - Viale A. Gramsci 7
50134
Firenze
(FI)
L'attività dello studio Fimiani Real Estate nasce dall'esperienza e la passione maturate nel campo iimmobiliare, creditizio e legale.
La Clientela ci preferisce per la nostra professionalità e discrezionalità.
Trattiamo ogni tipo di affare in tempi brevi con le più ampie garanzie.
Lo studio Fimiani Real Estate è strutturato per fornire un servizio completo alla propria Clientela:
Notaio, Avvocato, Commercialista, Architetto, Geometra, Assicuratore e Mediatore Creditizio.
FORNIAMO SERVIZI DI HOME STAGING E OPEN HOUSE SU RICHIESTA
Offriamo i seguenti servizi :
Contrattualistica Immobiliare (Compravendita, Rent-to-Buy, Leasing Immobiliare, Locazione, Locazione Turistica, Per ... continua

Centro Immobiliare Brunelleschi
Via Scipione Ammirato 26/r
50133
Firenze
(FI)
La nostra agenzia nasce con l'obiettivo di offrire alla clientela una serie di servizi altamente speecialistici e qualificati in grado di soddifare tutte le esigenze dei clienti. Il nostro Team di esperti è in grado di garantirvi la massima professionalità e competenza.
... continua
LO.CA.RE. SRL
Via M. Ficino, 19
50132
Firenze
(FI)
IMMOBILGIGLIO DI DANA FRANCESCA
via D.M.Manni 86R
50135
Firenze
(FI)
AGENZIA IMMOBILIARE ANDREA MARENA
Piazza Costituzione 6 Firenze
50129
Firenze
(FI)
Agenzia immobiliare che si occupa di compravendite e locazioni in Toscana e Lazio
CANTIERESTUDIO DI FILOMENA PISANU
Lungarno Cellini 7
50125
Firenze
(FI)
STUDIO RICCI IMMOBILIARE
VIA DELLA VILLA DEMIDOFF 96
50127
Firenze
(FI)
piccola agenzia che tratta specialmente attivita' commerciali, case
FEDERICA FANALI
Via Dei Renai 23
50125
Firenze
(FI)
MY TUSCANHOUSES DI CECILIA VENTURI
via Faentina 7 r
50133
Firenze
(FI)

IVCASA AFFITTI
Lungarno del Tempio 52
50121
Firenze
(FI)
Ecco la nostra filosofia di lavoro che tende a distinguere le fasi della compravendita e metterti a disposizione i migliori referenti per ogni passaggio.
Abbiamo scelto di seguire un metodo di lavoro che potesse offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Un sistema che unisce la conoscenza del mercato dei nostri agenti alle competenze specifiche della nostra divisione interna dedicato alla parte legale, tecnica e burocratica di una compravendita.
Nella nostra visione il mercato immobiliare è sempre di più un ambito complesso, che ha bisogno di un approccio multidisciplinare. Il solo agente oggi non basta più. Occorrono figure esperte in finanza, normativa di settore, rapporti con le b ... continua

MANCINIREALESTATE
Via Gino Capponi 20
50121
Firenze
(FI)

DESEO IMMOBILIARE DI PUCCI LAMBERTO
VIA G. MARCONI, 118
50131
Firenze
(FI)
PROPERTY MANAGER IMMOBILIARE
Via Cavallotti 8 R
50142
Firenze
(FI)

SOGNO GP IMMOBILIARE
via Romagnosi 2
50134
Firenze
(FI)

LABORATORIO IMMOBILIARE
VIA DELLO STATUTO 26 R
50129
Firenze
(FI)

Boccaccio Studio Immobiliare snc
Via G. Boccaccio n.9/r
50133
Firenze
(FI)
Boccaccio Studio Immobiliare è un'Agenzia Immobiliare che offre alla clientela una serie di servizi altamente specialistici e qualificati in grado di soddifare tutte le esigenze dei clienti .I settori che abbiamo scelto sono:
-Mercato della compra vendita di immobili per civile abitazione, palazzi storici, agriturismi, commerciali;
-Mercato della locazione residenziale, commerciale
-Riqualificazione di immobili e successiva pianificazione delle vendite, in collaborazione -con tecnici, aziende specializzate nella ristrutturazione, arredatori ed architetti.
-Valutazione, stima di immobili
... continua
PAM IMMOBILIARE DI COLANGELO PIETRO
VIA CARLO DEL PRETE, 114
50127
Firenze
(FI)

AGENZIA CARDUCCI IMMOBILIARE
V. Carducci, 13
50121
Firenze
(FI)

SERVICE IMMOBILIARE DI ANTONIO ROSI
via sacchetti 19
50133
Firenze
(FI)
Service immobiliare nasce dalla passione di un gruppo di agenti immobiliari che ha sviluppato negl'aanni un forte orientamento al cliente, mettendo al centro del proprio lavoro sia l'esigenze di chi deve vendere un immobile sia di chi lo deve acquistare.
Per questa ragione abbiamo dato alla nostra agenzia il nome “Service”, perché siamo convinti che l'agenzia immobiliare debba offrire un supporto nella compravendita e nella locazione.
Supporto che si concretizza non solo nell'utilizzo di tutti gli strumenti che oggi la tecnologia ci mette a disposizione, ma anche e soprattutto, grazie alla nostra professionalità decennale, alla nostra preparazione tecnica e alla nostra dinamicità. ... continua