216 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze

LE CASE DI GAIA IMMOBILIARE
via San Felice a Ema 26 C
50125
Firenze
(FI)
GIGLIO CASA DI MATTEO GAVAGNIN
VIA D.M.MANNI, 86R
50135
Firenze
(FI)
SERVICE & CONSULTING
VIA D. M. MANNI, 53
50125
Firenze
(FI)
LETICE
via A. Giacomini 20
50132
Firenze
(FI)
HOLDING IMMOBILIARE SAS DI LIDIA ZATINI
Viale Gramsci 7
50121
Firenze
(FI)
CANTIERESTUDIO DI FILOMENA PISANU
Lungarno Cellini 7
50125
Firenze
(FI)

STUDIO IMMOBILIARE TANCREDI
PIAZZA NICCOLO' TOMMASEO 12
50135
Firenze
(FI)
SOLD IMMOBILIARE DI ANDREA CAPORALE
Via Cittadella 8b
50100
Firenze
(FI)

DimorEtica
VIA ANTONIO GIACOMINI 28
50132
Firenze
(FI)
DimorEtica nasce dalla volontà di superare gli stereotipi negativi che spesso purtroppo vanno a connnotare la figura dell’agente immobiliare, facendo della competenza, della collaborazione e della sensibilità ecologica i valori di base con cui conquistare e ottenere la fiducia del cliente. Cerchiamo quindi di applicare tali principi non solo alla vita personale, ma anche all’attività lavorativa. Il cliente e le sue esigenze sono al centro e la nostra professionalità ruota intorno alla sua soddisfazione. Ci occupiamo di compravendite residenziali di ogni tipologia, di immobili commerciali e affitti ... continua
LE CURE AG.IMMOB.DI D.GASPERINI
VIA BORGHINI, 7/R
50133
Firenze
(FI)
MG DEVELOPMENT DI MIRCO GALEOTTI
piazza Massimo D'Azeglio, 30
50121
Firenze
(FI)

Immobiliare Paoli
Viale Gramsci 6
50132
Firenze
(FI)

SOGNO GP IMMOBILIARE
via Romagnosi 2
50134
Firenze
(FI)
SCUDOCASA
Viale dei Mille n. 59/R
50131
Firenze
(FI)
ScudoCasa, presente sul territorio fiorentino ormai da tanti anni, si occupa di compravendita e locaazione di immobili e attività commerciali, operando sia nell'area cittadina, specializzandosi e ponendo particolare attenzione alle zone di Coverciano, Cure, Campo Marte, San Domenico, Masaccio, Savonarola che nelle zone limitrofe (Settignano, Fiesole, Bagno a Ripoli, Gavinana, Gioberti).
Attraverso la consulenza e l'assistenza in tutte le fasi della trattativa, è al fianco di chi vende e di chi acquista un immobile, incaricandosi di mediare le varie esigenze, per cercare di ottenere la massima soddisfazione da entrambe le parti.
Assistiamo con cura ogni cliente dalla prima visita fino al ... continua

FRANCO ROVAI IMMOBILIARE
Via della Condotta, 12
50122
Firenze
(FI)

IVCASA AFFITTI
Lungarno del Tempio 52
50121
Firenze
(FI)
Ecco la nostra filosofia di lavoro che tende a distinguere le fasi della compravendita e metterti a disposizione i migliori referenti per ogni passaggio.
Abbiamo scelto di seguire un metodo di lavoro che potesse offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Un sistema che unisce la conoscenza del mercato dei nostri agenti alle competenze specifiche della nostra divisione interna dedicato alla parte legale, tecnica e burocratica di una compravendita.
Nella nostra visione il mercato immobiliare è sempre di più un ambito complesso, che ha bisogno di un approccio multidisciplinare. Il solo agente oggi non basta più. Occorrono figure esperte in finanza, normativa di settore, rapporti con le b ... continua
CAPITANI ENRICO
VIA MARCONI, 12/R
50131
Firenze
(FI)