220 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
la fiorentina immobiliare
Via N. Tagliaferri, 30
50137
Firenze
(FI)
MILLIGAN & MILLIGAN
VIA DEGLI ALFANI 68
50121
Firenze
(FI)
L' Immobiliare MILLIGAN & MILLIGAN attenta da sempre alla ricerca e allo studio personalizzato nel soddisfare al meglio l' esigenze di ogni suo Cliente. ... continua

Appennino Project srl
Via Frusa, 37
50131
Firenze
(FI)

SERVICE IMMOBILIARE DI ANTONIO ROSI
via sacchetti 19
50133
Firenze
(FI)
Service immobiliare nasce dalla passione di un gruppo di agenti immobiliari che ha sviluppato negl'aanni un forte orientamento al cliente, mettendo al centro del proprio lavoro sia l'esigenze di chi deve vendere un immobile sia di chi lo deve acquistare.
Per questa ragione abbiamo dato alla nostra agenzia il nome “Service”, perché siamo convinti che l'agenzia immobiliare debba offrire un supporto nella compravendita e nella locazione.
Supporto che si concretizza non solo nell'utilizzo di tutti gli strumenti che oggi la tecnologia ci mette a disposizione, ma anche e soprattutto, grazie alla nostra professionalità decennale, alla nostra preparazione tecnica e alla nostra dinamicità. ... continua

Immobiliare Paoli
Viale Gramsci 6
50132
Firenze
(FI)

Studio Immobiliare Ceroni Roberto
Viale Aleardi, 6
50124
Firenze
(FI)
B E J CONSULENZE IMMOBILIARI SRL
v. Torcicoda 87/r
50142
Firenze
(FI)
LO.CA.RE. SRL
Via M. Ficino, 19
50132
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE ATTUTTOTONDO
Via Cantagalli
50127
Firenze
(FI)

IMMOBILIARE LE CASE
via Frà Paolo Sarpi 4r
50136
Firenze
(FI)
La casa è il luogo dove passerai i tuoi momenti speciali, dove troverai la pace e il rifugio dallo sstress, la serenità, la libertà di essere come sei. La tua casa sarà la tua cura e cura occorre per trovare quella giusta; mi occupo di immobili da molti anni e con passione e determinazione mi metto al fianco delle persone per aiutarle a realizzare questo importante obiettivo. La conoscenza del territorio, del mercato immobiliare, delle normative e al tempo stesso la comprensione profonda della sensibilità umana, sono le armi giuste che mi aiutano a svolgere al meglio il mio compito.
La città di Firenze, i quartieri di Campo di Marte, piazza Beccaria, via Gioberti, piazza Oberdan ma anche i ... continua
MATTEO CALAMAI
via pasquale baccarini
50126
Firenze
(FI)
IMMOBILGIGLIO DI DANA FRANCESCA
via D.M.Manni 86R
50135
Firenze
(FI)

LUXEHOMES
Via Calimala 1
50122
Firenze
(FI)

FRANCESCO IMMOBILIARE
Via Odorico da Pordenone 6
50127
Firenze
(FI)

RESTYLE IMMOBILIARE S.R.L.
Piazza dell'Isolotto n.9/r
50142
Firenze
(FI)
L' Agenzia REStyle immobiliare si trova in Firenze, Piazza dell' Isolotto n.9/r, sotto ai ” Portici “, nel cuore dell' Isolotto Vecchio, nella Piazza del Mercato e a due passi dal Parco delle Cascine.
La REStyle immobiliare è un'agenzia moderna, giovane e dinamica, ma con riconosciuta esperienza nel settore immobiliare, basata sul risolvere l' esigenze del cliente e nel realizzare le sue aspettative.
Offriamo un servizio trasparente, veloce e ci dedichiamo a seguire i nostri clienti in tutte le fasi della compravendita e della locazione immobiliare.
La REStyle immobiliare si avvale, per questo, anche della collaborazione di specialisti qualificati, esterni all'Agenzia, per garantire ... continua
ÆMPORIUM IMMOBILIARE
Via Duprè 46
50131
Firenze
(FI)
Siamo un'Agenzia con pluriennale esperienza nel campo immobiliare. Ci occupiamo di compravendite di appartamenti, ville, villette e varie altre tipologie di immobili. Non solo: siamo anche particolarmente ben introdotti nel giro degli affitti, sia residenziali che commerciali. Effettuiamo stime e tutti i servizi di contrattualistica.
Siamo inoltre convenzionati con i maggiori istituti di credito per dare risposte veloci e convenienti anche in merito alla possiblità di ottenere finanziamenti ipotecari.
Realizziamo periodiche campagne pubblicitarie in cui è possibile visionare le nostre offerte; accompagniamo il cliente dalla ricerca iniziale fino all'acquisto definitivo dell'immobile.
... continua

BENI IMMOBILI SRL
VIALE MAZZINI 14 rosso
50137
Firenze
(FI)
La Beni Immobili nasce nel 1928 dall'idea di una giovane imprenditrice, la Rag. Gina Teresa Orlando.. L'attività svolta era principalmente diretta agli investimenti in monete antiche e immobili di pregio appartenenti alla Nobiltà Fiorentina. Negli anni successivi l'impegno maggiore viene rivolto allo sviluppo e alla creazione di una delle prime agenzie immobiliari di Firenze con l'apertura del negozio nella ormai storica sede di Via Guelfa 20/22/Rosso attualmente trasferitasi in Viale Giuseppe Mazzini 13a/r e Via Ghibellina 103/ r. Conti, Marchesi, alti graduati delle Forze dell'Ordine e dell'Esercito nonché importanti professionisti fiorentini e non si servono della Beni Immobili per la cura ... continua

SOGNO GP IMMOBILIARE
via Romagnosi 2
50134
Firenze
(FI)