215 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
IMMOBILIARE ATTUTTOTONDO
Via Cantagalli
50127
Firenze
(FI)
![A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/04423/985604.jpg)
A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
![TUSCANY REAL ESTATE CLUB S.A.S](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/11296/608732.jpg)
TUSCANY REAL ESTATE CLUB S.A.S
via Pietro Thouar 10
50122
Firenze
(FI)
Tuscany Real Estate Club, questa formula si presenta alla clientela italiana ed internazionale in unna forma diversa rispetto alle tradizionali agenzie immobiliari perchè nasce dalla sintesi delle più diverse professionalità con una rete di contatti che permette a colui che viene in Toscana e non solo in Toscana di cercare soluzioni immobiliari che spaziano dalle residenze, aziende agricole, locali commerciali e attività turistiche recettive, con un assistenza alla clientela che comprende tutto il percorso che comporta la conclusione di una locazione o di una compravendita ma anche la valorizzazione ante e post dell'oggetto avvalendosi di noti studi legali e notarili, di architetti di fama in ... continua
![chiaramonti immobiliare](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/13550/999516.jpg)
chiaramonti immobiliare
via circondaria
50127
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare con esperienza ventennale sul mercato e tre uffici. Sede Via Circondaria, 18/r TTel.055332014 -Viale dei Mille 31/r Tel.055561116- San Piero a Sieve, 18 Tel.0558487187
... continua
IMMOBILGEST SAS
Via Marsala 23
50137
Firenze
(FI)
DON MINZONI IMM.RE DI ROSANNA BERTOGNA
VIALE DON MINZONI, 52D/R
50129
Firenze
(FI)
STUDIO RICCI IMMOBILIARE
VIA DELLA VILLA DEMIDOFF 96
50127
Firenze
(FI)
piccola agenzia che tratta specialmente attivita' commerciali, case
MICROMEGA di Lidia Lagazzi
via fra' bartolommeo 1
50132
Firenze
(FI)
STRIMM STRATEGIE IMMOBILIARI
via giotto 13 rosso
50143
Firenze
(FI)
![IVCASA CAMPO DI MARTE-MASACCIO](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/10751/716055.jpg)
IVCASA CAMPO DI MARTE-MASACCIO
Via Francesco De Sanctis 32/34
50136
Firenze
(FI)
Ecco la nostra filosofia di lavoro che tende a distinguere le fasi della compravendita e metterti a disposizione i migliori referenti per ogni passaggio.
Abbiamo scelto di seguire un metodo di lavoro che potesse offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Un sistema che unisce la conoscenza del mercato dei nostri agenti alle competenze specifiche della nostra divisione interna dedicato alla parte legale, tecnica e burocratica di una compravendita.
Nella nostra visione il mercato immobiliare è sempre di più un ambito complesso, che ha bisogno di un approccio multidisciplinare. Il solo agente oggi non basta più. Occorrono figure esperte in finanza, normativa di settore, rapporti con le b ... continua
![SANTA MARIA NOVELLA REAL ESTATE](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/18038/724239.jpg)
SANTA MARIA NOVELLA REAL ESTATE
Via Benedetto Dei 35
50127
Firenze
(FI)
Santa Maria Novella Real Estate, è una agenzia nuova che si affaccia sul mercato immobiliare in modoo dinamico e friendly, con un obbiettivo importante che possiamo riassumere nel motto : “ vogliamo i clienti più soddisfatti di Firenze” ,
obbiettivo che cerchiamo di raggiungere con la pianificazione di un corollario composito di servizi tesi a soddisfare le reali e mutevoli esigenze del mercato e soprattutto quelle di sempre più specifiche fasce di clienti.
- Necessario offrire un servizio personalizzato e completo seguendo il cliente con la massima discrezione in ogni fase della compravendita, dalla visita dell'appartamento alla firma dal notaio.
- Una campagna pubblicitaria porta a po ... continua
CASA VIVA & GHIANDELLA DI MARCO IANDELLI & C.SAS
VIA SAN NICCOLO', 35 E 35/R/A
50125
Firenze
(FI)
AGENZIA IMMOBILIARE ANDREA MARENA
Piazza Costituzione 6 Firenze
50129
Firenze
(FI)
Agenzia immobiliare che si occupa di compravendite e locazioni in Toscana e Lazio
![LA VITALE IMMOBILIARE SNC DI SUSSI ELISABETTA](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/19561/377277.jpg)
LA VITALE IMMOBILIARE SNC DI SUSSI ELISABETTA
via Bezzecca,2
50100
Firenze
(FI)
AMERICAN AGENCY
lungarno torrigiani 9r
50124
Firenze
(FI)
Dal 1956 si tratta immobili di prestigio di ogni dimensione con competenza e serietà.
L esperienza , la riservatezza che da oltre 50 anni ci contraddistinguono , ci posizionano come punto di riferimento per il mercato italiano ed estero ... continua
![TOWN & COUNTRY IMMOBILIARE®](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/11050/285130.jpg)
TOWN & COUNTRY IMMOBILIARE®
Via Pisana 206
50143
Firenze
(FI)
La tua agenzia immobiliare a Firenze dal 1997
IMMOBILFLORENCE
via caponsacchi 12/b rosso
50126
Firenze
(FI)
AD PROPERTY SOLUTION
Viale Spartaco Lavagnini 42
50100
Firenze
(FI)