217 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze

STUDIO IMMOBILIARE FLORENZI DI GIACOMO BIANCHI
VIA COLLETTA 30
50136
Firenze
(FI)
IL CUPOLONE IMMOBILIARE
VIA DEI SERVI 12
50122
Firenze
(FI)
Il Cupolone Immobiliare di Fabrizio Rizzardi opera nel centro storico di Firenze a due passi dal Duoomo.
Abbiamo dato questo nome all'agenzia perchè ci piacciono le cose che ci emozionano ed è per questo che cerchiamo per i nostri clienti immobili particolari, di pregio, che diano delle sensazioni, a noi per primi.
Questo è il nostro intento, cercando di soddisfare le vostre esigenze.
Serietà, professionalità, onestà sono tre cose fondamentali alle quali non possiamo rinunciare.
Visitate il nostro sito attentamente perchè forse riuscirete a trovare il vostro sogno…..che sia un immobile in acquisto, in affitto o una attività commerciale…..siamo qui per questo per aiutarvi nella scelta gius ... continua
STUDIO BRUNI IGO
Via Panciatichi 26/3
50127
Firenze
(FI)
La I.G.O. Italiana società di servizi commerciali nazionali ed internazionali sviluppa per conto e nnome dei clienti, progetti ed analisi nel settore immobiliare, che, permettono di individuare con varie tecniche di marketing quanto richiesto e desiderato, sia per l'acquisto che per la vendita di immobili residenziali e non.
L'esperienza di anni, oggi consente un risparmio di tempo notevole, nella ricerca ottimizzando e mirando con certezza la scelta del prodotto richiesto nei minimi particolari; inoltre le convenzioni stipulate con collaudati studi professionali dalla nostra società garantiscono un iter sicuro e lineare per concludere buone trattative consolidando l'utile risultato. ... continua
GIGLIO CASA DI MATTEO GAVAGNIN
VIA D.M.MANNI, 86R
50135
Firenze
(FI)
PROPERTY MANAGER IMMOBILIARE
Via Cavallotti 8 R
50142
Firenze
(FI)
ESSEIMMOBILIARE DI SALVATORE PIZZOLANTE
Via Pico Della Mirandola 9
50132
Firenze
(FI)
LE CASE DA SOGNO DI IRENE MARIOTTI
VIA DI SAN NICCOLO', 7/R
50125
Firenze
(FI)
AG. IMMOBILIARE DANTE DI BIANCHI FRANCESCO
via tavanti 4
50134
Firenze
(FI)
SCUDOCASA
Viale dei Mille n. 59/R
50131
Firenze
(FI)
ScudoCasa, presente sul territorio fiorentino ormai da tanti anni, si occupa di compravendita e locaazione di immobili e attività commerciali, operando sia nell'area cittadina, specializzandosi e ponendo particolare attenzione alle zone di Coverciano, Cure, Campo Marte, San Domenico, Masaccio, Savonarola che nelle zone limitrofe (Settignano, Fiesole, Bagno a Ripoli, Gavinana, Gioberti).
Attraverso la consulenza e l'assistenza in tutte le fasi della trattativa, è al fianco di chi vende e di chi acquista un immobile, incaricandosi di mediare le varie esigenze, per cercare di ottenere la massima soddisfazione da entrambe le parti.
Assistiamo con cura ogni cliente dalla prima visita fino al ... continua
IMMOBILIARE PORTA ROMANA
piazza della calza 1/r
50125
Firenze
(FI)

Boccaccio Studio Immobiliare snc
Via G. Boccaccio n.9/r
50133
Firenze
(FI)
Boccaccio Studio Immobiliare è un'Agenzia Immobiliare che offre alla clientela una serie di servizi altamente specialistici e qualificati in grado di soddifare tutte le esigenze dei clienti .I settori che abbiamo scelto sono:
-Mercato della compra vendita di immobili per civile abitazione, palazzi storici, agriturismi, commerciali;
-Mercato della locazione residenziale, commerciale
-Riqualificazione di immobili e successiva pianificazione delle vendite, in collaborazione -con tecnici, aziende specializzate nella ristrutturazione, arredatori ed architetti.
-Valutazione, stima di immobili
... continua

LE CASE DI GAIA IMMOBILIARE
via San Felice a Ema 26 C
50125
Firenze
(FI)

Tegos Immobiliare
Via del Pellegrino
50139
Firenze
(FI)
LO.CA.RE. SRL
Via M. Ficino, 19
50132
Firenze
(FI)
FUTURA CASA srl
Boccaccio 54
50127
Firenze
(FI)

Immobiliare Paoli
Viale Gramsci 6
50132
Firenze
(FI)

IMMOBILIARE SARTONI
VIA MANNELLI 7 r
50132
Firenze
(FI)
BARTOLUCCI IMMOBILIARE
Via dell'Olivuzzo 5
50143
Firenze
(FI)

IVCASA RIFREDI
Via Celso 3A rosso
50139
Firenze
(FI)
Ecco la nostra filosofia di lavoro che tende a distinguere le fasi della compravendita e metterti a disposizione i migliori referenti per ogni passaggio.
Abbiamo scelto di seguire un metodo di lavoro che potesse offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Un sistema che unisce la conoscenza del mercato dei nostri agenti alle competenze specifiche della nostra divisione interna dedicato alla parte legale, tecnica e burocratica di una compravendita.
Nella nostra visione il mercato immobiliare è sempre di più un ambito complesso, che ha bisogno di un approccio multidisciplinare. Il solo agente oggi non basta più. Occorrono figure esperte in finanza, normativa di settore, rapporti con le b ... continua