
220 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze


A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
PROJECT KEY REAL ESTATE SRLS
Via Ghibellina 38/r
50122
Firenze
(FI)
Professionisti nel settori dediti alla compravendita di immobili
ENCLAVE GROUP SRL
VIA FRA' DOMENICO BUONVICINI 28
50132
Firenze
(FI)

FRANCO ROVAI IMMOBILIARE
Via della Condotta, 12
50122
Firenze
(FI)

REALESTATEFIRENZE
Borgo san frediano 109 r.
50125
Firenze
(FI)
Real Estate Firenze è una Nuova Realtà Immobiliare su Firenze.
La nostra missione è essere sempre aa disposizione creare un rapporto duraturo con il cliente con professionalità e impegno, raggiungere grandi risultati. ... continua
AG. IMMOBILIARE DANTE DI BIANCHI FRANCESCO
via tavanti 4
50134
Firenze
(FI)
FILO IMMOBILIARE
Via Baracca 209
50127
Firenze
(FI)
Multimmobili
Via delle Panche 95a
50141
Firenze
(FI)
la fiorentina immobiliare
Via N. Tagliaferri, 30
50137
Firenze
(FI)
DIMORE FIORENTINE
VIA MAGGIO, 24R
50125
Firenze
(FI)

CARUSO IMMOBILI SRL
Via dei Della Robbia 67
50132
Firenze
(FI)
IMMOBILFLORENCE
via caponsacchi 12/b rosso
50126
Firenze
(FI)
IMMOBILIRE TETTI DI FIRENZE
Via Verdi 3
50122
Firenze
(FI)
MEDIACASA DI FRANCESCO MORGIGNO
largo cesare cantu' n°6
50134
Firenze
(FI)
Rivolgersi alla nostra agenzia immobiliare il cliente puo' contare su tutta l'attenzione e la professsionalita' maturata negli anni. Seguiamo infatti ogni fase riguardante la compravendita e la la locazione, mettendo a Vostra disposizione tutta la nostra assistenza di collaboratori che va dal campo immobiliare a quello urbanistico e per offrirVi un servizio completo effettuiamo visure catastali e ipotecarie.
... continua
PAM IMMOBILIARE DI COLANGELO PIETRO
VIA CARLO DEL PRETE, 114
50127
Firenze
(FI)

Appennino Project srl
Via Frusa, 37
50131
Firenze
(FI)

CentroCitta Immobiliare
Via Faenza 61r
50123
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare che opera nel Centro di Firenze e prima periferia. Professionisti con vent'anni di esperienza nelle compravendite e nelle locazioni ... continua
CED IMMOBILIARE DI MEATTINI MAURO
VIA PISANA, 206/R
50143
Firenze
(FI)

GALLUZZO IMMOBILIARE SNC
VIA DE' GIANDONATI, 2
50124
Firenze
(FI)
L'agenzia immobiliare Galluzzo ha un'esperienza ventennale nella vendita e nell'affitto di immobili residenziali e commerciali .Curiamo il cliente fino alla stipula del rogito notarile e pretendiamo la ns. provvigione ad affare concluso. Se poi ci date un incarico in esclusiva avrete un forte sconto!
La nostra priorità è comunque quella di cercare di capire e, soprattutto di trovare, la giusta soluzione abitativa per tutti i nostri clienti. Speriamo di potervi accontentare..noi da parte nostra ce la metteremo tutta. Consulenze legali e tecniche gratuite. ... continua