215 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
GIGLIO SRL
Viale Belfiore
50144
Firenze
(FI)
Keller Williams oggi è la realtà #1 al mondo nelle intermediazioni immobiliari, con oltre 180.000 aggenti di qualità in 50 paesi nel mondo e, nel nostro Market Center situato nel cuore di Firenze, operano agenti appassionati al proprio lavoro con l'obiettivo comune di regalare esperienze di alta qualità ai propri clienti.
... continua
ADRIANA IMMOBILIARE
Via Vanini 9
50123
Firenze
(FI)
CED IMMOBILIARE DI MEATTINI MAURO
VIA PISANA, 206/R
50143
Firenze
(FI)
![MANCINIREALESTATE](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/17940/526829.jpg)
MANCINIREALESTATE
Via Gino Capponi 20
50121
Firenze
(FI)
ESSEIMMOBILIARE DI SALVATORE PIZZOLANTE
Via Pico Della Mirandola 9
50132
Firenze
(FI)
![LA VITALE IMMOBILIARE SNC DI SUSSI ELISABETTA](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/19561/377277.jpg)
LA VITALE IMMOBILIARE SNC DI SUSSI ELISABETTA
via Bezzecca,2
50100
Firenze
(FI)
SAN NICCOLÒ SRL
Via San Niccolò 54r
50125
Firenze
(FI)
![METROQUADRO DI GIOVANNI SODINI](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/03817/207951.jpg)
METROQUADRO DI GIOVANNI SODINI
Via Madonna della Querce,23/A
50133
Firenze
(FI)
![PUNTO E .....A CASA](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/14917/462092.jpg)
PUNTO E .....A CASA
viale morgagni 11 r
50134
Firenze
(FI)
B E J CONSULENZE IMMOBILIARI SRL
v. Torcicoda 87/r
50142
Firenze
(FI)
![IL RINASCIMENTO IMMOBILIARE](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/08870/469878.jpg)
IL RINASCIMENTO IMMOBILIARE
Viale Spartaco Lavagnini 21
50129
Firenze
(FI)
Il Rinascimento Immobiliare è un coworking di agenti in sinergia, un progetto nato a Firenze per metttere a disposizione degli agenti immobiliari tutti i migliori strumenti, la più alta formazione e il più forte supporto nello svolgimento del proprio compito, quello di essere il più importante fulcro del settore immobiliare. Avere agenti più competenti, con più risorse, più motivati e felici per noi significa avere clienti più soddisfatti, servizi più efficienti, relazioni più durature.
Con i nostri 60+ agenti specializzati e 6 sedi in diverse aree della città e comuni limitrofi, abbiamo a disposizione un vasto portfolio di immobili e clienti per chi cerca la casa dei suoi sogni o vuole ven ... continua
![ALGIERI ELISABETTA](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/16876/646346.jpg)
ALGIERI ELISABETTA
VIA 5 GIORNATE, 20
50100
Firenze
(FI)
![IMMOBILIARE CASE SENZA CONFINI DI PIERO MORELLI](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/10345/878185.jpg)
IMMOBILIARE CASE SENZA CONFINI DI PIERO MORELLI
via P. Maroncelli 34/9
50132
Firenze
(FI)
“una passione che viene da lontano “... si, perche' la passione per gli immobili e' una cosa che si ha fino da piccoli, quando si intravede il valore di una casa, quando crescendo si capisce che una casa, la propria casa, e' un mondo tutto tuo.
Ho iniziato a lavorare sugli immobili tanti anni fa, certo che comprare casa sia un investimento per la vita ed ancora lo credo! Da sempre la collaborazione con professionisti come avvocati, architetti e tecnici del settore e' risultata la scelta migliore e piu oculata per evitare qualsiasi sgradita sorpresa e complicazione.
Per questo ancora oggi la collaborazione con il team ormai piu' che collaudato e' cosi' importante, come e' importante l'a ... continua
![BENI IMMOBILI SRL](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/09954/273443.jpg)
BENI IMMOBILI SRL
VIALE MAZZINI 14 rosso
50137
Firenze
(FI)
La Beni Immobili nasce nel 1928 dall'idea di una giovane imprenditrice, la Rag. Gina Teresa Orlando.. L'attività svolta era principalmente diretta agli investimenti in monete antiche e immobili di pregio appartenenti alla Nobiltà Fiorentina. Negli anni successivi l'impegno maggiore viene rivolto allo sviluppo e alla creazione di una delle prime agenzie immobiliari di Firenze con l'apertura del negozio nella ormai storica sede di Via Guelfa 20/22/Rosso attualmente trasferitasi in Viale Giuseppe Mazzini 13a/r e Via Ghibellina 103/ r. Conti, Marchesi, alti graduati delle Forze dell'Ordine e dell'Esercito nonché importanti professionisti fiorentini e non si servono della Beni Immobili per la cura ... continua
![RE/MAX MEDICEA](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/10913/849566.jpg)
RE/MAX MEDICEA
via santo spirito 11
50125
Firenze
(FI)
L'agenzia immobiliare RE/MAX Medicea di Firenze si occupa di compravendita ed affitto di immobili reesidenziali, commerciali e industriali, sia su Firenze che nei territori limitrofi, e si propone come modello di eccellenza applicato alle compravendite immobiliari e di azienda.
In RE/MAX Medicea operano unicamente agenti immobiliari professionisti ed abilitati che seguono il cliente in tutte le fasi della compravendita offrendo: assistenza tecnica, analisi comparativa per una corretta valutazione dell'immobile, piano marketing personalizzato per l'immobile, servizi fotografici, virtual tour e home staging, open house, raccolta di proposte multiple, consulenza e mediazione creditizia, visib ... continua
![GEFIM SAS](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/06300/391161.jpg)
GEFIM SAS
via degli artisti 35
50132
Firenze
(FI)
Storica agenzia fiorentina nata negli anni '70 e tutt'oggi operante nel settore immobiliare. Vanta uuna struttura specializzata nella compravendita tradizionale e nella vendita frazionata di importanti proprietà. Trattiamo appartamenti, ville, hotels, immobili a reddito sul territorio nazionale e seconde case nelle principali località turistiche. ... continua
![EGON.CASA DI TOMMASO NEGRI](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/19145/856899.jpg)
EGON.CASA DI TOMMASO NEGRI
Via Tavanti 26r
50134
Firenze
(FI)
LAURUS REAL ESTATE
Via Fortini 113 115
50125
Firenze
(FI)
![SANTA MARIA NOVELLA REAL ESTATE](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/18038/724239.jpg)
SANTA MARIA NOVELLA REAL ESTATE
Via Benedetto Dei 35
50127
Firenze
(FI)
Santa Maria Novella Real Estate, è una agenzia nuova che si affaccia sul mercato immobiliare in modoo dinamico e friendly, con un obbiettivo importante che possiamo riassumere nel motto : “ vogliamo i clienti più soddisfatti di Firenze” ,
obbiettivo che cerchiamo di raggiungere con la pianificazione di un corollario composito di servizi tesi a soddisfare le reali e mutevoli esigenze del mercato e soprattutto quelle di sempre più specifiche fasce di clienti.
- Necessario offrire un servizio personalizzato e completo seguendo il cliente con la massima discrezione in ogni fase della compravendita, dalla visita dell'appartamento alla firma dal notaio.
- Una campagna pubblicitaria porta a po ... continua