218 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze

DimorEtica
VIA ANTONIO GIACOMINI 28
50132
Firenze
(FI)
DimorEtica nasce dalla volontà di superare gli stereotipi negativi che spesso purtroppo vanno a connnotare la figura dell’agente immobiliare, facendo della competenza, della collaborazione e della sensibilità ecologica i valori di base con cui conquistare e ottenere la fiducia del cliente. Cerchiamo quindi di applicare tali principi non solo alla vita personale, ma anche all’attività lavorativa. Il cliente e le sue esigenze sono al centro e la nostra professionalità ruota intorno alla sua soddisfazione. Ci occupiamo di compravendite residenziali di ogni tipologia, di immobili commerciali e affitti ... continua
NAZIONALE IMMOBILIARE SRL
Via Lanza 18
50136
Firenze
(FI)

CHIARAMONTI IMMOBILIARE
Via Circondaria, 18R
50127
Firenze
(FI)
B E J CONSULENZE IMMOBILIARI SRL
v. Torcicoda 87/r
50142
Firenze
(FI)

chiaramonti immobiliare
via circondaria
50127
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare con esperienza ventennale sul mercato e tre uffici. Sede Via Circondaria, 18/r TTel.055332014 -Viale dei Mille 31/r Tel.055561116- San Piero a Sieve, 18 Tel.0558487187
... continua

Immobiliare Spighi di Spighi Serenella
via Pagnini nr. 27
50129
Firenze
(FI)

LA VITALE IMMOBILIARE SNC DI SUSSI ELISABETTA
via Bezzecca,2
50100
Firenze
(FI)
STUDIO PIANETTA
via pietro colletta 30
50136
Firenze
(FI)
fabrizio leoni broker
via masaccio 16
50121
Firenze
(FI)
FUTURA CASA srl
Boccaccio 54
50127
Firenze
(FI)
STUDIO RICCI IMMOBILIARE
VIA DELLA VILLA DEMIDOFF 96
50127
Firenze
(FI)
piccola agenzia che tratta specialmente attivita' commerciali, case

AGENZIA CARDUCCI IMMOBILIARE
V. Carducci, 13
50121
Firenze
(FI)
STUDIO IMMOBILIARE TANCREDI
PIAZZA NICCOLO' TOMMASEO 12
50135
Firenze
(FI)
la fiorentina immobiliare
Via N. Tagliaferri, 30
50137
Firenze
(FI)


GAIA IMMOBILIARE FIRENZE
Lungarno Benvenuto Cellini 25
50125
Firenze
(FI)

SOGNO GP IMMOBILIARE
via Romagnosi 2
50134
Firenze
(FI)

A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua

GALLUZZO IMMOBILIARE SNC
VIA DE' GIANDONATI, 2
50124
Firenze
(FI)
L'agenzia immobiliare Galluzzo ha un'esperienza ventennale nella vendita e nell'affitto di immobili residenziali e commerciali .Curiamo il cliente fino alla stipula del rogito notarile e pretendiamo la ns. provvigione ad affare concluso. Se poi ci date un incarico in esclusiva avrete un forte sconto!
La nostra priorità è comunque quella di cercare di capire e, soprattutto di trovare, la giusta soluzione abitativa per tutti i nostri clienti. Speriamo di potervi accontentare..noi da parte nostra ce la metteremo tutta. Consulenze legali e tecniche gratuite. ... continua