
216 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze


ARCH. VIGONIA GRIECO
Via Bronzino 114 B
50143
Firenze
(FI)
L'agenzia Grieco Immobiliare specializzata in intermediazioni di attività commerciali ed immobiliarii è presente sul mercato da oltre 10 anni. La collaborazionecon professionisti garantisce in ogni settore competenza, discrezione, riservatezza e privacy. ... continua
AMERICAN AGENCY
lungarno torrigiani 9r
50124
Firenze
(FI)
Dal 1956 si tratta immobili di prestigio di ogni dimensione con competenza e serietà.
L esperienza , la riservatezza che da oltre 50 anni ci contraddistinguono , ci posizionano come punto di riferimento per il mercato italiano ed estero ... continua
PROJECT KEY REAL ESTATE SRLS
Via Ghibellina 38/r
50122
Firenze
(FI)
Professionisti nel settori dediti alla compravendita di immobili

Agenzia Immobiliare Ristori
Via della rondinella 57/r
50135
Firenze
(FI)
L'agenzia Ristori opera nel settore dal 1946, offre ai propri clienti un servizio serio e professionnale. Cerca sempre con i propri clienti di instaurare un rapporto di reciproca fiducia.
Cristiano Ristori. ... continua

Studio Immobiliare Ceroni Roberto
Viale Aleardi, 6
50124
Firenze
(FI)
fabrizio leoni broker
via masaccio 16
50121
Firenze
(FI)

La Centocase immobiliare sas
via degli alfani 76r
50121
Firenze
(FI)

EGON.CASA DI TOMMASO NEGRI
Via Tavanti 26r
50134
Firenze
(FI)
CED IMMOBILIARE DI MEATTINI MAURO
VIA PISANA, 206/R
50143
Firenze
(FI)

Immobiliare Spighi di Spighi Serenella
via Pagnini nr. 27
50129
Firenze
(FI)

FLORENCE PRESTIGE REAL ESTATE
VIA DEL CASONE, 4
50100
Firenze
(FI)
STUDIO 2000 TECNICO IMMOBILIARE SAS
VIA DEL MADONNONE, 16/R
50136
Firenze
(FI)
FIDU IMMOBILIARE S.R.L.
Via dei servi 22r
50112
Firenze
(FI)
CANTIERESTUDIO DI FILOMENA PISANU
Lungarno Cellini 7
50125
Firenze
(FI)
Euro Consult GMBH
Via Orazio Vecchi 15
50127
Firenze
(FI)
CAPITANI ENRICO
VIA MARCONI, 12/R
50131
Firenze
(FI)
BIRELLO IMMOBILIARE
VIA G.B. VICO 11
50136
Firenze
(FI)

A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua