216 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
A. TEDESCHI
degli Artisti 3/r
50132
Firenze
(FI)
Lo Studio Immobiliare Tedeschi, mantenendo a tutt'oggi la conduzione familiare, opera nel settore daa oltre 50 anni, ed è specializzato nella compravendita e nella locazione d'immobili a Firenze, nei sui dintorni, sulle sue colline, ed in tutta la Toscana.
Offre alla sua Clientela massima riservatezza e assistenza, seguendola in tutte le fasi della trattativa con competenza , avvalendosi della collaborazione di affermati professionisti per l'assistenza tecnica e le pratiche notarili e collaborando con qualificati studi professionali di Architettura ed Ingegneria.
Accogliendovi in un ambiente confortevole ed elegante, lo Studio Immobiliare Tedeschi, mette a Vostra totale disposizione la pr ... continua
STUDIO PIANETTA
via pietro colletta 30
50136
Firenze
(FI)
B E J CONSULENZE IMMOBILIARI SRL
v. Torcicoda 87/r
50142
Firenze
(FI)
PROPERTY MANAGER IMMOBILIARE
Via Cavallotti 8 R
50142
Firenze
(FI)

STUDIO IMMOBILIARE FIORENTINO DI FRANCO BAGNOLI
VIA DELL'ARGINGROSSO N.63
50142
Firenze
(FI)

FLORENCE PRESTIGE REAL ESTATE
VIA DEL CASONE, 4
50100
Firenze
(FI)


PROJEKTO IMMOBILIARE DI PENNA ALDO
Via Pisana 222/c rosso
50142
Firenze
(FI)
Cambia la tua casa,
migliora la tua vita
Cambiare la propria casa una prova impegnativa.
Rivollgersi quindi a professionisti esperti consente di realizzare "economie importanti", grazie a valutazioni accurate e ad una gestione efficace di tutto l'iter.
I NOSTRI SERVIZI:
1) COMPRAVENDITE E LOCAZIONE DI QUALSIASI TIPO DI IMMOBILE
2) CONSULENZA GLOBALE E VALUTAZIONI
3) STIME E PERIZIE GIURATE
4) ASSISTENZA IN TUTTE LE FASI FINO ALLA CONCLUSIONE DELL'AFFARE
5) SVOLGIMENTO DI TUTTE LE PRATICHE COMPRESO L' ASSISTENZA CONTRATTUALE PER LE
LOCAZIONI ANCHE PER BREVI PERIODI E A STRANIERI
6) CONSULENZA GLOBALE GRATUITA PER LA SCELTA DEL MUTUO ALLE MIGLIORI CONDIZIONI DI MERCATO
7) STUD ... continua

AGENZIA CARDUCCI IMMOBILIARE
V. Carducci, 13
50121
Firenze
(FI)

IMMOBILI TOSCANI
Via Masaccio 115
50136
Firenze
(FI)
Agenzia immobiliare che opera nel settore occupandosi di compravendite e locazioni, sia residenzialii che commerciali, in tutta la Toscana prevalentemente sulla provincia di Firenze e comuni limitrofi. Offre un servizio completo di gestione immobiliare, (tecnico, burocratico, fiscale ecc.) anche avvalendosi della collaborazione di professionisti ed imprese di fiducia. ... continua
AGENZIA IMMOBILIARE ANDREA MARENA
Piazza Costituzione 6 Firenze
50129
Firenze
(FI)
Agenzia immobiliare che si occupa di compravendite e locazioni in Toscana e Lazio

IVCASA GAVINANA
Via Di Ripoli 207/L
50126
Firenze
(FI)
Ecco la nostra filosofia di lavoro che tende a distinguere le fasi della compravendita e metterti a disposizione i migliori referenti per ogni passaggio.
Abbiamo scelto di seguire un metodo di lavoro che potesse offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Un sistema che unisce la conoscenza del mercato dei nostri agenti alle competenze specifiche della nostra divisione interna dedicato alla parte legale, tecnica e burocratica di una compravendita.
Nella nostra visione il mercato immobiliare è sempre di più un ambito complesso, che ha bisogno di un approccio multidisciplinare. Il solo agente oggi non basta più. Occorrono figure esperte in finanza, normativa di settore, rapporti con le b ... continua
STUDIO RICCI IMMOBILIARE
VIA DELLA VILLA DEMIDOFF 96
50127
Firenze
(FI)
piccola agenzia che tratta specialmente attivita' commerciali, case

PUNTO E .....A CASA
viale morgagni 11 r
50134
Firenze
(FI)
RITMO IMMOBILIARE REAL ESTATE
Via Gabriele D'Annunzio 19
50135
Firenze
(FI)

A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua

IMMOBILIARE SARTONI
VIA MANNELLI 7 r
50132
Firenze
(FI)
agenzia Roma sas
Via S. Ammirato 21-23-25r
50136
Firenze
(FI)
Desidero avere maggiori informazioni, per cortesia, ed effettuare una prova gratuita.
Grazie. Cordialmente,
Ag. Roma