216 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
BARTOLINI DR.SSA SILVIA
V.le Spartaco Lavagnini, 25
50129
Firenze
(FI)
DON MINZONI IMM.RE DI ROSANNA BERTOGNA
VIALE DON MINZONI, 52D/R
50129
Firenze
(FI)
Multimmobili
Via delle Panche 95a
50141
Firenze
(FI)
BARTOLUCCI IMMOBILIARE
Via dell'Olivuzzo 5
50143
Firenze
(FI)
REVIVO SRL
Via Maragliano 73A
50144
Firenze
(FI)
Siamo una società immobiliare che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della coostruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi.
Abbiamo all'interno del nostro organico agenti in intermediazione immobiliare, avvocati, architetti e interior designer.
Trattiamo immobili principalmente nella città di Firenze e provincia. ... continua
Florence Group Habitat
Viale Manfredo Fanti 107
50131
Firenze
(FI)
compravendita e locazione residenziale - commerciale - direzionale
AD PROPERTY SOLUTION
Viale Spartaco Lavagnini 42
50100
Firenze
(FI)

MAMMUT IMMOBILIARE
Viale Belfiore, 43
50144
Firenze
(FI)
AGENZIA DI INTEMEDIAZIONE IMMOBILIARE con attualmente 2 addetti e la segretaria

IMMOBILIARE CASE SENZA CONFINI DI PIERO MORELLI
via P. Maroncelli 34/9
50132
Firenze
(FI)
“una passione che viene da lontano “... si, perche' la passione per gli immobili e' una cosa che si ha fino da piccoli, quando si intravede il valore di una casa, quando crescendo si capisce che una casa, la propria casa, e' un mondo tutto tuo.
Ho iniziato a lavorare sugli immobili tanti anni fa, certo che comprare casa sia un investimento per la vita ed ancora lo credo! Da sempre la collaborazione con professionisti come avvocati, architetti e tecnici del settore e' risultata la scelta migliore e piu oculata per evitare qualsiasi sgradita sorpresa e complicazione.
Per questo ancora oggi la collaborazione con il team ormai piu' che collaudato e' cosi' importante, come e' importante l'a ... continua

BENI IMMOBILI SRL
VIALE MAZZINI 14 rosso
50137
Firenze
(FI)
La Beni Immobili nasce nel 1928 dall'idea di una giovane imprenditrice, la Rag. Gina Teresa Orlando.. L'attività svolta era principalmente diretta agli investimenti in monete antiche e immobili di pregio appartenenti alla Nobiltà Fiorentina. Negli anni successivi l'impegno maggiore viene rivolto allo sviluppo e alla creazione di una delle prime agenzie immobiliari di Firenze con l'apertura del negozio nella ormai storica sede di Via Guelfa 20/22/Rosso attualmente trasferitasi in Viale Giuseppe Mazzini 13a/r e Via Ghibellina 103/ r. Conti, Marchesi, alti graduati delle Forze dell'Ordine e dell'Esercito nonché importanti professionisti fiorentini e non si servono della Beni Immobili per la cura ... continua
fabrizio leoni broker
via masaccio 16
50121
Firenze
(FI)

chiaramonti immobiliare
via circondaria
50127
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare con esperienza ventennale sul mercato e tre uffici. Sede Via Circondaria, 18/r TTel.055332014 -Viale dei Mille 31/r Tel.055561116- San Piero a Sieve, 18 Tel.0558487187
... continua

IMMOBILIARE MARE'
Viale dei Mille 94
50131
Firenze
(FI)
Cosa possiamo offrirvi? IMPEGNO, PROFESSIONALITA' E QUALITA'. Siamo a vostra completa disposizione pper risolvere tutti i problemi inerenti alla Vendita/Acquisto e alla locazione della vostra casa o dei vostri immobili commerciali. Siamo veloci, dinamici e creativi nel risolvere ogni tipo di casistica, avvalendosi oltretutto del prezioso apporto di professionisti del settore a noi associati. Precisi nelle valutazioni del più probabile valore di mercato, rispettosi dei vostri immobili, presenti in ogni tipo di pubblica relazione, dotati dei migliori canali pubblicitari, trasparenti e schietti nelle trattative, ci proponiamo di instaurare un rapporto di fiducia e di soddisfazione reciproca nel ... continua

MANCINIREALESTATE
Via Gino Capponi 20
50121
Firenze
(FI)
STUDIO 2000 TECNICO IMMOBILIARE SAS
VIA DEL MADONNONE, 16/R
50136
Firenze
(FI)

IMMOBILIARE
Via Boccaccio 9 r
50133
Firenze
(FI)
L'agenzia
Boccaccio Immobiliare è un'Agenzia immobiliare che offre alla clientela una serie servizzi qualificati in grado di soddisfarne tutte le esigenze.
I settori che abbiamo scelto sono:
- mercato della compravendita di immobili per civile abitazione ,palazzi storici, fondi commerciali
- mercato della locazione residenziale e commerciale
- riqualificazione di immobili e successiva pianificazione delle vendite in collaborazione con tecnici, aziende specializzate nella ristrutturazione, architetti
- valutazione, stima di immobili ... continua

A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
STUDIO PIANETTA
via pietro colletta 30
50136
Firenze
(FI)
STUDIO BERTELLI
VIA DEL PROCONSOLO, 11
50122
Firenze
(FI)