![TS77IMMOBILIARE](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/08239/513837.jpg)
215 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
![TS77IMMOBILIARE](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/08239/513837.jpg)
la fiorentina immobiliare
Via N. Tagliaferri, 30
50137
Firenze
(FI)
GIGLIO CASA DI MATTEO GAVAGNIN
VIA D.M.MANNI, 86R
50135
Firenze
(FI)
DRIGANI MARZIO
via dei giraldi 10
50122
Firenze
(FI)
![GEFIM SAS](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/06300/391161.jpg)
GEFIM SAS
via degli artisti 35
50132
Firenze
(FI)
Storica agenzia fiorentina nata negli anni '70 e tutt'oggi operante nel settore immobiliare. Vanta uuna struttura specializzata nella compravendita tradizionale e nella vendita frazionata di importanti proprietà. Trattiamo appartamenti, ville, hotels, immobili a reddito sul territorio nazionale e seconde case nelle principali località turistiche. ... continua
![FIRENZE IMMOBILIARE di Sammartino Domenico](https://www.risorseimmobiliari.it/img/upload/agenzie/agl-r/{97C20680-0D51-4A6B-ACFA-6163876FDE11}_Logo.jpg)
FIRENZE IMMOBILIARE di Sammartino Domenico
Via G.Rossini 4/r
50144
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE PORTA ROMANA
piazza della calza 1/r
50125
Firenze
(FI)
![FRANCO ROVAI IMMOBILIARE](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/19805/344387.jpg)
FRANCO ROVAI IMMOBILIARE
Via della Condotta, 12
50122
Firenze
(FI)
![MARCONI WORLD REAL ESTATE](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/10525/339965.jpg)
MARCONI WORLD REAL ESTATE
Via G. Marconi 30 Firenze
50131
Firenze
(FI)
ÆMPORIUM IMMOBILIARE
Via Duprè 46
50131
Firenze
(FI)
Siamo un'Agenzia con pluriennale esperienza nel campo immobiliare. Ci occupiamo di compravendite di appartamenti, ville, villette e varie altre tipologie di immobili. Non solo: siamo anche particolarmente ben introdotti nel giro degli affitti, sia residenziali che commerciali. Effettuiamo stime e tutti i servizi di contrattualistica.
Siamo inoltre convenzionati con i maggiori istituti di credito per dare risposte veloci e convenienti anche in merito alla possiblità di ottenere finanziamenti ipotecari.
Realizziamo periodiche campagne pubblicitarie in cui è possibile visionare le nostre offerte; accompagniamo il cliente dalla ricerca iniziale fino all'acquisto definitivo dell'immobile.
... continua
TEAM STATUTO SRL
p.zza leopoldo 11/r
50100
Firenze
(FI)
![Immobiliare Paoli](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/17668/887881.jpg)
Immobiliare Paoli
Viale Gramsci 6
50132
Firenze
(FI)
![frosini immobiliare](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/12435/434365.jpg)
frosini immobiliare
vle talenti 69
50100
Firenze
(FI)
![IMMOBILIARE VITI](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/19134/970979.jpg)
IMMOBILIARE VITI
VIA REGINALDO GIULIANI,232/c/d
50141
Firenze
(FI)
![A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/04423/985604.jpg)
A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
NAZIONALE IMMOBILIARE SRL
Via Lanza 18
50136
Firenze
(FI)
![Alinvest di Borghini Giampaolo](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/16543/900089.jpg)
Alinvest di Borghini Giampaolo
Via Giotto 13r
50121
Firenze
(FI)
![TEOREMACASA](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/06653/582200.jpg)
TEOREMACASA
via castelfidardo 32/c
50137
Firenze
(FI)
Lo studio immobiliare TEOREMACASA si è affermato nel territorio quale una delle migliori organizzaziioni del settore, grazie all’alto livello di professionalità e cortesia. Attorno a Teoremacasa lavorano quotidianamente un ampio gruppo di professionisti, per generare e sviluppare servizi utili e funzionali all’attività immobiliare, al fine di rendere più felice e produttivo il rapporto tra l’agenzia e il cliente.
... continua
IL CUPOLONE IMMOBILIARE
VIA DEI SERVI 12
50122
Firenze
(FI)
Il Cupolone Immobiliare di Fabrizio Rizzardi opera nel centro storico di Firenze a due passi dal Duoomo.
Abbiamo dato questo nome all'agenzia perchè ci piacciono le cose che ci emozionano ed è per questo che cerchiamo per i nostri clienti immobili particolari, di pregio, che diano delle sensazioni, a noi per primi.
Questo è il nostro intento, cercando di soddisfare le vostre esigenze.
Serietà, professionalità, onestà sono tre cose fondamentali alle quali non possiamo rinunciare.
Visitate il nostro sito attentamente perchè forse riuscirete a trovare il vostro sogno…..che sia un immobile in acquisto, in affitto o una attività commerciale…..siamo qui per questo per aiutarvi nella scelta gius ... continua
BM IMMOBILIARE
Via Pagnini 27
50134
Firenze
(FI)