
217 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze

FUTURA CASA srl
Boccaccio 54
50127
Firenze
(FI)
MICROMEGA di Lidia Lagazzi
via fra' bartolommeo 1
50132
Firenze
(FI)

IMMOBILIARE LE CASE
via Frà Paolo Sarpi 4r
50136
Firenze
(FI)
La casa è il luogo dove passerai i tuoi momenti speciali, dove troverai la pace e il rifugio dallo sstress, la serenità, la libertà di essere come sei. La tua casa sarà la tua cura e cura occorre per trovare quella giusta; mi occupo di immobili da molti anni e con passione e determinazione mi metto al fianco delle persone per aiutarle a realizzare questo importante obiettivo. La conoscenza del territorio, del mercato immobiliare, delle normative e al tempo stesso la comprensione profonda della sensibilità umana, sono le armi giuste che mi aiutano a svolgere al meglio il mio compito.
La città di Firenze, i quartieri di Campo di Marte, piazza Beccaria, via Gioberti, piazza Oberdan ma anche i ... continua

REMARKETINGIMMOBILIARE.IT
VIA DI CAMPOREGGI 1
50129
Firenze
(FI)
FILO IMMOBILIARE
Via Baracca 209
50127
Firenze
(FI)

REALESTATEFIRENZE
Borgo san frediano 109 r.
50125
Firenze
(FI)
Real Estate Firenze è una Nuova Realtà Immobiliare su Firenze.
La nostra missione è essere sempre aa disposizione creare un rapporto duraturo con il cliente con professionalità e impegno, raggiungere grandi risultati. ... continua

LA VITALE IMMOBILIARE SNC DI SUSSI ELISABETTA
via Bezzecca,2
50100
Firenze
(FI)

GRANDUCATO IMMOBILIARE SRL
viale Belfiore, 12
50144
Firenze
(FI)
TOWN & COUNTRY DI SIBILLA PECCERINI
VIA LORENZO BARTOLINI, 6
50122
Firenze
(FI)
IMMOBILIARE MANZONI DI PASCALE MICHELE
via alessandro manzoni 8
50121
Firenze
(FI)

A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
STUDIO 2000 TECNICO IMMOBILIARE SAS
VIA DEL MADONNONE, 16/R
50136
Firenze
(FI)
SAN NICCOLO' SRL
Via San Niccolò 54r
50100
Firenze
(FI)
LA FLORENCESPACE E' UN AGENZIA DI INTERMEDIAZIONI IMMOBILIARI ATTIVA SUL TERRITORIO NAZIONALE SPECIAALIZZATA NELLE COMPRAVENDITE,CESSIONI E LOCAZIONI.
SERIETA' ESPERIENZA E CONTINUO AGGIORNAMENTO SUGLI ASPETTI LEGALI E CONTRATTUALI AL SERVIZIO DELLA NOSTRA CLIENTELA. ... continua

LOFT & CO ST.IMM.RE DI GUAGNI JACOPO
PIAZZA INDIPENDENZA, 21
50129
Firenze
(FI)

METROQUADRO DI GIOVANNI SODINI
Via Madonna della Querce,23/A
50133
Firenze
(FI)

IMMOBILIARCASA di Michèle Santander
via Pellicceria 2
50123
Firenze
(FI)
CAPITANI ENRICO
VIA MARCONI, 12/R
50131
Firenze
(FI)
VALENTINA CALVANESE AGENTE IMMOBILIARE
via A. Tavanti
50134
Firenze
(FI)
TEAM STATUTO SRL
p.zza leopoldo 11/r
50100
Firenze
(FI)