217 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze

IL RINASCIMENTO IMMOBILIARE
Viale Spartaco Lavagnini 21
50129
Firenze
(FI)
Il Rinascimento Immobiliare è un coworking di agenti in sinergia, un progetto nato a Firenze per metttere a disposizione degli agenti immobiliari tutti i migliori strumenti, la più alta formazione e il più forte supporto nello svolgimento del proprio compito, quello di essere il più importante fulcro del settore immobiliare. Avere agenti più competenti, con più risorse, più motivati e felici per noi significa avere clienti più soddisfatti, servizi più efficienti, relazioni più durature.
Con i nostri 60+ agenti specializzati e 6 sedi in diverse aree della città e comuni limitrofi, abbiamo a disposizione un vasto portfolio di immobili e clienti per chi cerca la casa dei suoi sogni o vuole ven ... continua

AGENZIA CARDUCCI IMMOBILIARE
V. Carducci, 13
50121
Firenze
(FI)
MICROMEGA di Lidia Lagazzi
via fra' bartolommeo 1
50132
Firenze
(FI)
ENCLAVE GROUP SRL
VIA FRA' DOMENICO BUONVICINI 28
50132
Firenze
(FI)
TOWN & COUNTRY DI SIBILLA PECCERINI
VIA LORENZO BARTOLINI, 6
50122
Firenze
(FI)


Studio Ponte Vecchio S.a.s. di Bazzechi Serena
Via Masaccio nr. 102
50143
Firenze
(FI)

La Centocase immobiliare sas
via degli alfani 76r
50121
Firenze
(FI)

STUDIO IMMOBILIARE FLORENZI DI GIACOMO BIANCHI
VIA COLLETTA 30
50136
Firenze
(FI)
FILO IMMOBILIARE
Via Baracca 209
50127
Firenze
(FI)
FI.FLOR SRL
via nardi di cione 7
50121
Firenze
(FI)
REVIVO SRL
Via Maragliano 73A
50144
Firenze
(FI)
Siamo una società immobiliare che opera nei settori dell'intermediazione, della consulenza, della coostruzione e della ristrutturazione di immobili residenziali, commerciali e produttivi.
Abbiamo all'interno del nostro organico agenti in intermediazione immobiliare, avvocati, architetti e interior designer.
Trattiamo immobili principalmente nella città di Firenze e provincia. ... continua

ALGIERI ELISABETTA
VIA 5 GIORNATE, 20
50100
Firenze
(FI)

MANCINIREALESTATE
Via Gino Capponi 20
50121
Firenze
(FI)

A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua

FRANCESCO IMMOBILIARE
Via Odorico da Pordenone 6
50127
Firenze
(FI)

SERVICE IMMOBILIARE DI ANTONIO ROSI
via sacchetti 19
50133
Firenze
(FI)
Service immobiliare nasce dalla passione di un gruppo di agenti immobiliari che ha sviluppato negl'aanni un forte orientamento al cliente, mettendo al centro del proprio lavoro sia l'esigenze di chi deve vendere un immobile sia di chi lo deve acquistare.
Per questa ragione abbiamo dato alla nostra agenzia il nome “Service”, perché siamo convinti che l'agenzia immobiliare debba offrire un supporto nella compravendita e nella locazione.
Supporto che si concretizza non solo nell'utilizzo di tutti gli strumenti che oggi la tecnologia ci mette a disposizione, ma anche e soprattutto, grazie alla nostra professionalità decennale, alla nostra preparazione tecnica e alla nostra dinamicità. ... continua

IVCASA RIFREDI
Via Celso 3A rosso
50139
Firenze
(FI)
Ecco la nostra filosofia di lavoro che tende a distinguere le fasi della compravendita e metterti a disposizione i migliori referenti per ogni passaggio.
Abbiamo scelto di seguire un metodo di lavoro che potesse offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Un sistema che unisce la conoscenza del mercato dei nostri agenti alle competenze specifiche della nostra divisione interna dedicato alla parte legale, tecnica e burocratica di una compravendita.
Nella nostra visione il mercato immobiliare è sempre di più un ambito complesso, che ha bisogno di un approccio multidisciplinare. Il solo agente oggi non basta più. Occorrono figure esperte in finanza, normativa di settore, rapporti con le b ... continua
BARTOLUCCI IMMOBILIARE
Via dell'Olivuzzo 5
50143
Firenze
(FI)