
217 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze


Tegos Immobiliare
Via del Pellegrino
50139
Firenze
(FI)
zazzeri giuliano
via pistelli 28
50135
Firenze
(FI)

A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
MATTEO CALAMAI
via pasquale baccarini
50126
Firenze
(FI)
SERVICE & CONSULTING
VIA D. M. MANNI, 53
50125
Firenze
(FI)
VALENTINA CALVANESE AGENTE IMMOBILIARE
via A. Tavanti
50134
Firenze
(FI)

MANCINIREALESTATE
Via Gino Capponi 20
50121
Firenze
(FI)
IMMOBILGEST SAS
Via Marsala 23
50137
Firenze
(FI)
MICROMEGA di Lidia Lagazzi
via fra' bartolommeo 1
50132
Firenze
(FI)
PROPERTY MANAGER IMMOBILIARE
Via Cavallotti 8 R
50142
Firenze
(FI)

DimorEtica
VIA ANTONIO GIACOMINI 28
50132
Firenze
(FI)
DimorEtica nasce dalla volontà di superare gli stereotipi negativi che spesso purtroppo vanno a connnotare la figura dell’agente immobiliare, facendo della competenza, della collaborazione e della sensibilità ecologica i valori di base con cui conquistare e ottenere la fiducia del cliente. Cerchiamo quindi di applicare tali principi non solo alla vita personale, ma anche all’attività lavorativa. Il cliente e le sue esigenze sono al centro e la nostra professionalità ruota intorno alla sua soddisfazione. Ci occupiamo di compravendite residenziali di ogni tipologia, di immobili commerciali e affitti ... continua
MY TUSCANHOUSES DI CECILIA VENTURI
via Faentina 7 r
50133
Firenze
(FI)
Euro Consult GMBH
Via Orazio Vecchi 15
50127
Firenze
(FI)

IMMOBILIARE SARTONI
VIA MANNELLI 7 r
50132
Firenze
(FI)
SCUDOCASA
Viale dei Mille n. 59/R
50131
Firenze
(FI)
ScudoCasa, presente sul territorio fiorentino ormai da tanti anni, si occupa di compravendita e locaazione di immobili e attività commerciali, operando sia nell'area cittadina, specializzandosi e ponendo particolare attenzione alle zone di Coverciano, Cure, Campo Marte, San Domenico, Masaccio, Savonarola che nelle zone limitrofe (Settignano, Fiesole, Bagno a Ripoli, Gavinana, Gioberti).
Attraverso la consulenza e l'assistenza in tutte le fasi della trattativa, è al fianco di chi vende e di chi acquista un immobile, incaricandosi di mediare le varie esigenze, per cercare di ottenere la massima soddisfazione da entrambe le parti.
Assistiamo con cura ogni cliente dalla prima visita fino al ... continua
MILLIGAN & MILLIGAN
VIA DEGLI ALFANI 68
50121
Firenze
(FI)
L' Immobiliare MILLIGAN & MILLIGAN attenta da sempre alla ricerca e allo studio personalizzato nel soddisfare al meglio l' esigenze di ogni suo Cliente. ... continua

MARCONI WORLD REAL ESTATE
Via G. Marconi 30 Firenze
50131
Firenze
(FI)

Studio Ponte Vecchio S.a.s. di Bazzechi Serena
Via Masaccio nr. 102
50143
Firenze
(FI)