![IMMOBILIARE FANFANI](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/18233/857174.jpg)
215 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
![IMMOBILIARE FANFANI](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/18233/857174.jpg)
A. TEDESCHI
degli Artisti 3/r
50132
Firenze
(FI)
Lo Studio Immobiliare Tedeschi, mantenendo a tutt'oggi la conduzione familiare, opera nel settore daa oltre 50 anni, ed è specializzato nella compravendita e nella locazione d'immobili a Firenze, nei sui dintorni, sulle sue colline, ed in tutta la Toscana.
Offre alla sua Clientela massima riservatezza e assistenza, seguendola in tutte le fasi della trattativa con competenza , avvalendosi della collaborazione di affermati professionisti per l'assistenza tecnica e le pratiche notarili e collaborando con qualificati studi professionali di Architettura ed Ingegneria.
Accogliendovi in un ambiente confortevole ed elegante, lo Studio Immobiliare Tedeschi, mette a Vostra totale disposizione la pr ... continua
FIDU IMMOBILIARE S.R.L.
Via dei servi 22r
50112
Firenze
(FI)
SCUDOCASA
Viale dei Mille n. 59/R
50131
Firenze
(FI)
ScudoCasa, presente sul territorio fiorentino ormai da tanti anni, si occupa di compravendita e locaazione di immobili e attività commerciali, operando sia nell'area cittadina, specializzandosi e ponendo particolare attenzione alle zone di Coverciano, Cure, Campo Marte, San Domenico, Masaccio, Savonarola che nelle zone limitrofe (Settignano, Fiesole, Bagno a Ripoli, Gavinana, Gioberti).
Attraverso la consulenza e l'assistenza in tutte le fasi della trattativa, è al fianco di chi vende e di chi acquista un immobile, incaricandosi di mediare le varie esigenze, per cercare di ottenere la massima soddisfazione da entrambe le parti.
Assistiamo con cura ogni cliente dalla prima visita fino al ... continua
![La Meridiana Immobiliare](https://www.risorseimmobiliari.it/img/upload/agenzie/agl-r/{E8FB7A1E-FBB6-4785-850B-B4459E80ACAE}_0048.gif)
La Meridiana Immobiliare
Via Santo Stefano in Pane, 12B
50134
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare attiva nella compravendita locazione e cessioni attività. Serietà, esperienza e continuo aggiornamento sugli aspetti legali, contrattuali e fiscali, al servizio della nostra clientela. ... continua
![EGON.CASA DI TOMMASO NEGRI](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/19145/856899.jpg)
EGON.CASA DI TOMMASO NEGRI
Via Tavanti 26r
50134
Firenze
(FI)
ALTUS REALTY SRL
Piazza della Repubblica
50133
Firenze
(FI)
![PUNTO E .....A CASA](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/14917/462092.jpg)
PUNTO E .....A CASA
viale morgagni 11 r
50134
Firenze
(FI)
![chiaramonti immobiliare](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/13550/999516.jpg)
chiaramonti immobiliare
via circondaria
50127
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare con esperienza ventennale sul mercato e tre uffici. Sede Via Circondaria, 18/r TTel.055332014 -Viale dei Mille 31/r Tel.055561116- San Piero a Sieve, 18 Tel.0558487187
... continua
![TEOREMACASA](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/06653/582200.jpg)
TEOREMACASA
via castelfidardo 32/c
50137
Firenze
(FI)
Lo studio immobiliare TEOREMACASA si è affermato nel territorio quale una delle migliori organizzaziioni del settore, grazie all’alto livello di professionalità e cortesia. Attorno a Teoremacasa lavorano quotidianamente un ampio gruppo di professionisti, per generare e sviluppare servizi utili e funzionali all’attività immobiliare, al fine di rendere più felice e produttivo il rapporto tra l’agenzia e il cliente.
... continua
![PROPERTY IMMOBILIARE SRL](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/07438/679003.png)
PROPERTY IMMOBILIARE SRL
Via Lombroso nr. 9
50131
Firenze
(FI)
![GEFIM SAS](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/06300/391161.jpg)
GEFIM SAS
via degli artisti 35
50132
Firenze
(FI)
Storica agenzia fiorentina nata negli anni '70 e tutt'oggi operante nel settore immobiliare. Vanta uuna struttura specializzata nella compravendita tradizionale e nella vendita frazionata di importanti proprietà. Trattiamo appartamenti, ville, hotels, immobili a reddito sul territorio nazionale e seconde case nelle principali località turistiche. ... continua
![LOFT & CO ST.IMM.RE DI GUAGNI JACOPO](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/04105/619814.jpg)
LOFT & CO ST.IMM.RE DI GUAGNI JACOPO
PIAZZA INDIPENDENZA, 21
50129
Firenze
(FI)
![FIMIANI REAL ESTATE DI PASQUALE FIMIANI](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/03313/575251.jpg)
FIMIANI REAL ESTATE DI PASQUALE FIMIANI
Piazza G. Vieusseux 9/R - Viale A. Gramsci 7
50134
Firenze
(FI)
L'attività dello studio Fimiani Real Estate nasce dall'esperienza e la passione maturate nel campo iimmobiliare, creditizio e legale.
La Clientela ci preferisce per la nostra professionalità e discrezionalità.
Trattiamo ogni tipo di affare in tempi brevi con le più ampie garanzie.
Lo studio Fimiani Real Estate è strutturato per fornire un servizio completo alla propria Clientela:
Notaio, Avvocato, Commercialista, Architetto, Geometra, Assicuratore e Mediatore Creditizio.
FORNIAMO SERVIZI DI HOME STAGING E OPEN HOUSE SU RICHIESTA
Offriamo i seguenti servizi :
Contrattualistica Immobiliare (Compravendita, Rent-to-Buy, Leasing Immobiliare, Locazione, Locazione Turistica, Per ... continua
![INVESTIMENTO CASA](https://www.risorseimmobiliari.it/img/upload/agenzie/agl-r/{635D9D24-A009-4E53-A193-82BD14AD02BD}_0024.gif)
INVESTIMENTO CASA
VIA CALO' 39
50141
Firenze
(FI)
INVESTIMENTO CASA attento da sempre alla ricerca e allo studio personalizzato nel soddisfare al meglio l' esigenze di ogni suo Cliente.
LE CURE AG.IMMOB.DI D.GASPERINI
VIA BORGHINI, 7/R
50133
Firenze
(FI)
![IMMOBILIARE SARTONI](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/18385/492709.jpg)
IMMOBILIARE SARTONI
VIA MANNELLI 7 r
50132
Firenze
(FI)
![STUDIO IMMOBILIARE FLORENZI DI GIACOMO BIANCHI](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/16196/738178.jpg)
STUDIO IMMOBILIARE FLORENZI DI GIACOMO BIANCHI
VIA COLLETTA 30
50136
Firenze
(FI)
![ARCA IMMOBILIARE SNC](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/09194/665092.jpg)
ARCA IMMOBILIARE SNC
via dei saponai 12r
50122
Firenze
(FI)
ARCA IMMOBILIARE è un'agenzia che opera nel settore da oltre 20 anni. Ci troviamo nel cuore del nuclleo storico di Firenze in una posizione che ci consente di essere al centro delle relazioni e dei contatti che sono indispensabili nella realtà fiorentina, dove si desidera instaurare con l' agente immobiliare una relazione di fiducia e di confidenza. Il rapporto personale con il cliente, che seguiamo con attenzione in ogni sua esigenza, è la nostra priorità.
Questo ci ha permesso di aprirci anche ad una clientela internazionale.
Amiamo il nostro lavoro e ci occupiamo di immobili per passione: per questa ragione siamo selettivi nella nostra ricerca e offerta. Gli antichi palazzi fiorentini ... continua
![IMMOBILIARCASA di Michèle Santander](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/14851/305015.jpg)
IMMOBILIARCASA di Michèle Santander
via Pellicceria 2
50123
Firenze
(FI)