
218 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze


Studio Immobiliare Ceroni Roberto
Viale Aleardi, 6
50124
Firenze
(FI)

IMMOBILIARE GRANELLI
VIA LUCA LANDUCCI, 19 ROSSO
50136
Firenze
(FI)
Lo Studio Immobiliare Granelli nasce a Firenze nel 1993. Vanta una significativa esperienza nel setttore della compravendita, affitto e valutazione di immobili residenziali e commerciali ubicati a Firenze e provincia.
Il nostro Studio è strutturato in modo tale da rispondere a tutte le vostre esigenze: ciascuno dei nostri collaboratori è specializzato nel suo settore, così da avere, per ogni vostra richiesta, una persona di riferimento.
Propone una vasta e selezionata gamma di immobili in vendita ed in affitto: appartamenti, ville, case coloniche, rustici, fondi commerciali. Consulta gli immobili in offerta! Siamo a tua disposizione per qualsiasi tipo di informazione. ... continua

IVCASA RIFREDI
Via Celso 3A rosso
50139
Firenze
(FI)
Ecco la nostra filosofia di lavoro che tende a distinguere le fasi della compravendita e metterti a disposizione i migliori referenti per ogni passaggio.
Abbiamo scelto di seguire un metodo di lavoro che potesse offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Un sistema che unisce la conoscenza del mercato dei nostri agenti alle competenze specifiche della nostra divisione interna dedicato alla parte legale, tecnica e burocratica di una compravendita.
Nella nostra visione il mercato immobiliare è sempre di più un ambito complesso, che ha bisogno di un approccio multidisciplinare. Il solo agente oggi non basta più. Occorrono figure esperte in finanza, normativa di settore, rapporti con le b ... continua

IL RINASCIMENTO IMMOBILIARE
Viale Spartaco Lavagnini 21
50129
Firenze
(FI)
Il Rinascimento Immobiliare è un coworking di agenti in sinergia, un progetto nato a Firenze per metttere a disposizione degli agenti immobiliari tutti i migliori strumenti, la più alta formazione e il più forte supporto nello svolgimento del proprio compito, quello di essere il più importante fulcro del settore immobiliare. Avere agenti più competenti, con più risorse, più motivati e felici per noi significa avere clienti più soddisfatti, servizi più efficienti, relazioni più durature.
Con i nostri 60+ agenti specializzati e 6 sedi in diverse aree della città e comuni limitrofi, abbiamo a disposizione un vasto portfolio di immobili e clienti per chi cerca la casa dei suoi sogni o vuole ven ... continua

METROQUADRO DI GIOVANNI SODINI
Via Madonna della Querce,23/A
50133
Firenze
(FI)

Caterina Pirrone Immobiliare
viale Europa, 101
50126
Firenze
(FI)
Caterina Pirrone Immobiliare
L'agenzia Caterina Pirrone Immobiliare Vi da' il benvenuto. Ci occupiiamo di compravendite e locazioni in Firenze e non solo, dal monolocale, alla villa, all'immobile di prestigio, ai fondi commerciali e altro. Il cliente è seguito dalla scelta dell'immobile fino alla conclusione del contratto. Serietà, esperienza e continuo aggiornamento sugli aspetti legali, contrattuali e fiscali al servizio della clientela.
Navigate nelle varie tipologie di immobili per vedere le nostre offerte!
... continua
TEAM STATUTO SRL
p.zza leopoldo 11/r
50100
Firenze
(FI)

GAIA IMMOBILIARE FIRENZE
Lungarno Benvenuto Cellini 25
50125
Firenze
(FI)
DM IMMOBILIARE
via f.lli bandiera 10 r
50137
Firenze
(FI)
La nostra agenzia si occupa, con esperienza decennale, di compravendite e locazioni, sia residenzialli che commerciali. Collaboriamo con i maggiori studi notarili di Firenze e Provincia e prestiamo assistenza sino alla stipula del contratto definitIvo. ... continua
STUDIO 2000 TECNICO IMMOBILIARE SAS
VIA DEL MADONNONE, 16/R
50136
Firenze
(FI)

MANCINIREALESTATE
Via Gino Capponi 20
50121
Firenze
(FI)

Immobiliare Spighi di Spighi Serenella
via Pagnini nr. 27
50129
Firenze
(FI)

EGON.CASA DI TOMMASO NEGRI
Via Tavanti 26r
50134
Firenze
(FI)
BARTOLINI DR.SSA SILVIA
V.le Spartaco Lavagnini, 25
50129
Firenze
(FI)
A. TEDESCHI
degli Artisti 3/r
50132
Firenze
(FI)
Lo Studio Immobiliare Tedeschi, mantenendo a tutt'oggi la conduzione familiare, opera nel settore daa oltre 50 anni, ed è specializzato nella compravendita e nella locazione d'immobili a Firenze, nei sui dintorni, sulle sue colline, ed in tutta la Toscana.
Offre alla sua Clientela massima riservatezza e assistenza, seguendola in tutte le fasi della trattativa con competenza , avvalendosi della collaborazione di affermati professionisti per l'assistenza tecnica e le pratiche notarili e collaborando con qualificati studi professionali di Architettura ed Ingegneria.
Accogliendovi in un ambiente confortevole ed elegante, lo Studio Immobiliare Tedeschi, mette a Vostra totale disposizione la pr ... continua
STUDIO PIANETTA
via pietro colletta 30
50136
Firenze
(FI)
A.R. Immobiliare di Romani Luca
via Luigi Gordigiani 56/C
50127
Firenze
(FI)
A.R. Immobiliare
Opera a Firenze con l'obbiettivo di favorire l'incontro tra il venditore ed il
compratore. Per chiarezza nei confronti di chi ancora non ci conosce, ci piace
sottolineare che questa agenzia è un eredità di famiglia, infatti nostro padre
operava già nel settore dagli anni settanta. Tendo a sottolineare questo
particolare, perché in un' attività delicata come la nostra, dove l'esperienza è
la quintessenza di questo lavoro, credo sia importante la presenza sul
territorio da così tanto tempo, essendo a nostro avviso sinonimo di
serietà, continuità, ed esperienza. Cerchiamo sempre di dare la massima disponibiltà e professionalità, con i vantaggi che può dare un ... continua

LUXEHOMES
Via Calimala 1
50122
Firenze
(FI)

BENI IMMOBILI SRL
VIALE MAZZINI 14 rosso
50137
Firenze
(FI)
La Beni Immobili nasce nel 1928 dall'idea di una giovane imprenditrice, la Rag. Gina Teresa Orlando.. L'attività svolta era principalmente diretta agli investimenti in monete antiche e immobili di pregio appartenenti alla Nobiltà Fiorentina. Negli anni successivi l'impegno maggiore viene rivolto allo sviluppo e alla creazione di una delle prime agenzie immobiliari di Firenze con l'apertura del negozio nella ormai storica sede di Via Guelfa 20/22/Rosso attualmente trasferitasi in Viale Giuseppe Mazzini 13a/r e Via Ghibellina 103/ r. Conti, Marchesi, alti graduati delle Forze dell'Ordine e dell'Esercito nonché importanti professionisti fiorentini e non si servono della Beni Immobili per la cura ... continua