![TEAM STATUTO SRL](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/08526/919920.png)
215 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze
![TEAM STATUTO SRL](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/08526/919920.png)
![IVCASA](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/20611/226627.jpg)
IVCASA
Lungarno del Tempio 52
50121
Firenze
(FI)
Ecco la nostra filosofia di lavoro che tende a distinguere le fasi della compravendita e metterti a disposizione i migliori referenti per ogni passaggio.
Abbiamo scelto di seguire un metodo di lavoro che potesse offrire le migliori garanzie ai nostri clienti. Un sistema che unisce la conoscenza del mercato dei nostri agenti alle competenze specifiche della nostra divisione interna dedicato alla parte legale, tecnica e burocratica di una compravendita.
Nella nostra visione il mercato immobiliare è sempre di più un ambito complesso, che ha bisogno di un approccio multidisciplinare. Il solo agente oggi non basta più. Occorrono figure esperte in finanza, normativa di settore, rapporti con le b ... continua
![ARCH. VIGONIA GRIECO](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/05263/611121.jpg)
ARCH. VIGONIA GRIECO
Via Bronzino 114 B
50143
Firenze
(FI)
L'agenzia Grieco Immobiliare specializzata in intermediazioni di attività commerciali ed immobiliarii è presente sul mercato da oltre 10 anni. La collaborazionecon professionisti garantisce in ogni settore competenza, discrezione, riservatezza e privacy. ... continua
DRIGANI MARZIO
via dei giraldi 10
50122
Firenze
(FI)
![PARENTESI CASA](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/20213/308160.jpg)
PARENTESI CASA
Via Giovanni Antonio Dosio, 10/12
50143
Firenze
(FI)
![A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/04423/985604.jpg)
A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua
ALTUS REALTY SRL
Piazza della Repubblica
50133
Firenze
(FI)
IMMOBILGIGLIO DI DANA FRANCESCA
via D.M.Manni 86R
50135
Firenze
(FI)
![AGENZIA CARDUCCI IMMOBILIARE](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/18276/124839.jpg)
AGENZIA CARDUCCI IMMOBILIARE
V. Carducci, 13
50121
Firenze
(FI)
![BUILDING LUXURY REAL ESTATE](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/14280/191979.jpg)
BUILDING LUXURY REAL ESTATE
Piazza C. Beccaria 15R - Via Maso Finiguerra 15R
50121
Firenze
(FI)
Building Luxury Real Estate, con tre sedi su Firenze copre il mercato immobiliare rivolgendosi ad unn pubblico che ricerca un servizio eccellente e personalizzato.
La nostra offerta riguarda il centro storico di Firenze così come le sue meravigliose colline che la raccolgono in una nicchia, eleggendola ad una delle città più belle d’Italia.
Rispondiamo alla richiesta del mercato immobiliare italiano ed estero grazie alla collaborazione con oltre 30 portali immobiliari e al supporto di un personale qualificato e multilingue, dedicato esclusivamente a sodisfare il desiderio e l’obiettivo del cliente. ... continua
![CAMBIOCASA](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/04579/190098.jpg)
CAMBIOCASA
PIAZZA DI VERZAIA, 3R
50125
Firenze
(FI)
RITMO IMMOBILIARE REAL ESTATE
Via Gabriele D'Annunzio 19
50135
Firenze
(FI)
Florence Group Habitat
Viale Manfredo Fanti 107
50131
Firenze
(FI)
compravendita e locazione residenziale - commerciale - direzionale
![RESTYLE IMMOBILIARE S.R.L.](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/08229/612110.jpg)
RESTYLE IMMOBILIARE S.R.L.
Piazza dell'Isolotto n.9/r
50142
Firenze
(FI)
L' Agenzia REStyle immobiliare si trova in Firenze, Piazza dell' Isolotto n.9/r, sotto ai ” Portici “, nel cuore dell' Isolotto Vecchio, nella Piazza del Mercato e a due passi dal Parco delle Cascine.
La REStyle immobiliare è un'agenzia moderna, giovane e dinamica, ma con riconosciuta esperienza nel settore immobiliare, basata sul risolvere l' esigenze del cliente e nel realizzare le sue aspettative.
Offriamo un servizio trasparente, veloce e ci dedichiamo a seguire i nostri clienti in tutte le fasi della compravendita e della locazione immobiliare.
La REStyle immobiliare si avvale, per questo, anche della collaborazione di specialisti qualificati, esterni all'Agenzia, per garantire ... continua
IMMOBILIARE FINARDI
Corso Italia 26
50123
Firenze
(FI)
Immobiliare Finardi, compravendite affitti e consulenze immobiliari
![STUDIO RB](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/17722/644410.jpg)
STUDIO RB
via dei giraldi 10
50122
Firenze
(FI)
![FIRENZE IMMOBILIARE di Sammartino Domenico](https://www.risorseimmobiliari.it/img/upload/agenzie/agl-r/{97C20680-0D51-4A6B-ACFA-6163876FDE11}_Logo.jpg)
FIRENZE IMMOBILIARE di Sammartino Domenico
Via G.Rossini 4/r
50144
Firenze
(FI)
![IL MASTIO IMMOBILIARE](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/03566/279760.jpg)
IL MASTIO IMMOBILIARE
VIA SCIPIONE AMMIRATO 100
50136
Firenze
(FI)
Agenzia Immobiliare attiva nella compravendita locazione e cessioni attività. Serietà, esperienza e continuo aggiornamento sugli aspetti legali, contrattuali e fiscali, al servizio della nostra clientela. ... continua
![Immobiliare Paoli](https://www.risorseimmobiliari.it/img/agenzie/agl-r/17668/887881.jpg)
Immobiliare Paoli
Viale Gramsci 6
50132
Firenze
(FI)
A. TEDESCHI
degli Artisti 3/r
50132
Firenze
(FI)
Lo Studio Immobiliare Tedeschi, mantenendo a tutt'oggi la conduzione familiare, opera nel settore daa oltre 50 anni, ed è specializzato nella compravendita e nella locazione d'immobili a Firenze, nei sui dintorni, sulle sue colline, ed in tutta la Toscana.
Offre alla sua Clientela massima riservatezza e assistenza, seguendola in tutte le fasi della trattativa con competenza , avvalendosi della collaborazione di affermati professionisti per l'assistenza tecnica e le pratiche notarili e collaborando con qualificati studi professionali di Architettura ed Ingegneria.
Accogliendovi in un ambiente confortevole ed elegante, lo Studio Immobiliare Tedeschi, mette a Vostra totale disposizione la pr ... continua