
216 Agenzie immobiliari a Firenze
Cerca per nome a Firenze

MID INVEST S.R.L
via degli Artisti 39
50132
Firenze
(FI)

Agenzia Immobiliare Ristori
Via della rondinella 57/r
50135
Firenze
(FI)
L'agenzia Ristori opera nel settore dal 1946, offre ai propri clienti un servizio serio e professionnale. Cerca sempre con i propri clienti di instaurare un rapporto di reciproca fiducia.
Cristiano Ristori. ... continua
BIRELLO IMMOBILIARE
VIA G.B. VICO 11
50136
Firenze
(FI)

LE CASE DI GAIA IMMOBILIARE
via San Felice a Ema 26 C
50125
Firenze
(FI)

TOWN & COUNTRY IMMOBILIARE®
Via Pisana 206
50143
Firenze
(FI)
La tua agenzia immobiliare a Firenze dal 1997

FRANCESCO IMMOBILIARE
Via Odorico da Pordenone 6
50127
Firenze
(FI)
arkimmobiliare di arch.monica prati & c. S.a.S.
Via senese 51 n
50124
Firenze
(FI)
ALTUS REALTY SRL
Piazza della Repubblica
50133
Firenze
(FI)
BENEDETTA DI COLLALTO
via san niccolò 99
50125
Firenze
(FI)

Immobiliare Spighi di Spighi Serenella
via Pagnini nr. 27
50129
Firenze
(FI)

SIMONE BECUCCI IMMOBILIARE
Via Gaetano Milanesi 11
50134
Firenze
(FI)
Classhouses Immobiliare Rfm
Via Dell'Agnolo n° 75 rosso
50122
Firenze
(FI)
Studio Agenzia Immobiliare in Toscana a Firenze. Vendita, affitti, locazioni, attestazioni ape, regiistrazioni contratti, rilascio attestazione conformità canone concordato. ... continua
TOWN & COUNTRY DI SIBILLA PECCERINI
VIA LORENZO BARTOLINI, 6
50122
Firenze
(FI)
LE CURE AG.IMMOB.DI D.GASPERINI
VIA BORGHINI, 7/R
50133
Firenze
(FI)
ACfirenzeAgency
Via Sercambi n 24
50133
Firenze
(FI)
Acfirenzeagency, agenzia immobiliare attiva da oltre 30 anni e specializzata nel settore affitti ressidenziali, affitti studenti e immobili commerciali, ... continua

PARTERRE IMMOBILIARE SRL
Via Giampaolo Orsini 113a
50126
Firenze
(FI)
Agenzia giovane e dinamica, attenta ai desideri dei clienti, costantemente aggiornata frequentando eed organizzando corsi di formazione professionale. Facciamo parte del consiglio direttivo Fimaa Firenze, a riprova di anni di ottimi risultati. ... continua

A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
VIA PIAGENTINA, 25/D
50121
Firenze
(FI)
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con proofessionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.
Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.
E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.
E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazio ... continua

MANCINIREALESTATE
Via Gino Capponi 20
50121
Firenze
(FI)